POV's ALEX
Entrati allo Sky bar la cameriera che ci fece accomodare fece una faccia un po' strana, probabilmente dovuta al gran numero di persone entrate nel locale.
Una volta seduti mi soffermai a guardare un po' tutti,oltre ai miei soliti amici c'erano altre persone sedute con noi,ragazzi della scuola che avevo visto qualche volta.Passavo così tanto tempo con i miei 'soliti' che non mi ero nemmeno impegnato a fare amicizia con altri ragazzi i ragazze.
"Bene, presentiamoci un po', penso che l'unico a non conoscervi proprio bene sia Alex" disse Brian volgendo lo sguardo prima verso di me e poi ai diritti interessanti.
"Loro sono Zac, Audrey e Mason" indicò i tre fratelli.
"Poi ci sono Nathan e William" i ragazzi si presentarono, furono tutti molto gentili e si mostrarono simpatici fin da subito.
L'argomento della conversazione fu per tutta la parte iniziale del pranzo ciò che era successo nelle gare di quella prima giornata.
"Continuo a pensare che i nostri punti siamo migliori di quelli degli altri,porca puttana ma mi avete visto in campo? Sono bravo modestamente" continuò la conversazione sempre Brian."Andiamo Brian,sappiamo che sei bravo,non c'è bisogno,è solo una stupida partita andata male. Per me resti sempre il migliore" lo rincuorò Malia.
Lo baciò delicatamente dandogli una leggera carezza sul braccio.
"Aspettate! Ma sono l'unica coppia!?" Domandò Shawn all'improvviso facendomi tremare.
"Oddio si!" Esclamò Emily a sua volta.
Ma dico io, non sapete essere delle persone normali? Cos'è tutta questa necessità di urlare, bah.
"È una cosa un po' triste" disse Audrey.
"Perchè?" Le chiese Mark.
"Beh in questo tavolo siamo più di dieci e c'è solo una coppia"
"Ci sarà pur solo una coppia, tuttavia ci sono diversi sentimenti"
Affermò Shawn convinto.
"Che vuoi dire?" Chiese Bonnie non capendo la situazione.
Noi altri invece avevamo ben compreso.
Emily e Jackson stavano insieme una volta, Michael e James ancora si amavano. A Matt piaceva Jackson anche se Shawn si sbagliava e pensava che al rossiccio piaccesse Nathan.
Mark ci nascondeva qualcosa a parer mio anche se di amore non parlava quasi mai.
Infine per i cosiddetti 'nuovi arrivati' chissà se c'era qualcuno a cui interessavano o erano interessati."No solo che credo che qui in mezzo bene o male a tutti piaccia qualcuno" continuò Shawn cercando di restare sul vago.
Io lo guardai eloquente e ressi il suo gioco."Infatti credo che ci siano delle personcine che non ci dicono tutto" Affermai malizioso.
"Beh fatevi i cazzi vostri" disse Emily guardandoci spazientita.
Gettai un'occhiata a Michael, James e Mattew, erano lievemente imbarazzo.
"Già, ognuno fa quel che vuole, voi due piuttosto, che tanto predicate, non avete nessuno?" Chiese Malia sporgendosi verso di noi.
Stavamo per ribattere quando a salvarci arrivarò la cameriera con i nostri ordini."Ho bisogno di un po' di collaborazione adesso" rise iniziando a prendere nella destra la prima bibita: Fanta.
"Allora di chi è questa Fanta?" Chiese la donna.
"Mia" alzò la mano Bonnie.
"Le coca cola di chi sono?"
Ed Emily iniziò ad elencare.
"Sono una per me, per lui" indicò Michael. "Il ragazzo a fianco, quello lì.."
Alla fine la Coca Cola venne distribuita a tutti quelli che l'avevano chiesta: Emily, Michael, Mattew, Audrey, William.
"Adesso arrivo con le altre bibite" disse la cameriera tornando verso il bancone.
"Ti sei mantenuto leggero Will?" Chiese Nathan.
"In realtà non amo tanto i cocktail, poi è appena ora di pranzo"
"A proposito quando ci portano i nostri panini?" Chiese Zac retorico.
"Non vorrei dire ma uno che non si è affatto mantenuto leggero è Mark" lo punzecchiò Mason.
"Esageratooo, che sarà mai un panino con kebab, patatine, insalata, salsa barbecue e formaggio" rise lui elencando gli ingredienti del suo panino.
"Parla per te fratellone" lo riprese Audrey e in suo aiuto arrivò l'altro fratello Zac.
"Già Mason, anche tu non è che hai preso proprio il panino più light"
"Ma io ho giocato, ho bisogno di calorie e forze. Vedi il mio corpo com'è bello tonico? Ecco perché le ragazze preferiscono me"
Effettivamente quello tra i due gemelli che riceveva più consensi per il fisico era Mason, però Zac non era niente male.
"Mason è inutile che ti sbatti così tanto, tuo fratello fa conquiste fidati" affermò Emily sorseggiando la coca cola.
Proprio in quel momento arrivò nuovamente la cameriera che consegnò a tutti le birre e un tè al limone per Malia.
"Grazie" ringrazziammo quasi tutti in coro la donna e poi Zac riprese il discorso.
"E quindi faccio successo eh? Visto?" Si rivolse direttamente al gemello.
"E tu che ne sai?" Le chiese Jackson che fino a quel momento non aveva parlato granché.
"Sei davvero così ceco? Non vedi nel corso di moderna?"
Il biondo la guardò confuso mentre la rossa con gli occhi cercava di fargli capire qualcosa.
"Aaah" esclamò Jackson.
Emily sorrise soddisfatta, il biondo intanto si girò verso Michael che era alla sua destra e sussurò un "non ho capito" che io riuscii a leggere col labiale.
Michael, Matt e Nathan che avevano sentito risero attirando l'attenzione del gruppo.
"Che succede?" Chiese Will non capendo.
Nathan si sporse verso di lui e lo stesso fece James per sentire.
I due iniziarono a ridere e a quel punto tutto il tavolo volle sapere il motivo.
"Ehi so che state dicendo qualcosa su di me" disse Emily fingendosi offesa.
"Uuh se è qualcosa su Em voglio sentire" Malia si alzò addirittura e arrivò fino a Nathan che le sussurrò all'orecchio la frase per la quale ridevano.
Tornò al suo posto ridacchiando.
"Quindi?" Domandò Shawn seguito a ruota da Brian.
Malia provò a parlare ma ogni volta che apriva bocca scoppiava a ridere, contagiando tutti quello che ne sapevano il motivo.
STAI LEGGENDO
Storm
Teen FictionL'adolescenza è agire d'istinto. L'adolescenza è essere insicuri. L'adolescenza è sognare. L'adolescenza sono le delusioni d'amore. L'adolescenza sono le canzoni. L'adolescenza sono i baci sotto la pioggia. L'adolescenza è una tempesta. Cosa accadre...