POV's MALIA
Ero piuttosto agitata.
Pochi giorni prima Brian mi aveva inviato un messaggio in cui mi chiedeva si uscire,soli.
Accettai,ma sentivo che non era un appuntamento fra amico,non un appuntamento che avrei avuto con Shawn.Mi preparai e avvertii i miei genitori che non ci sarei stata per pranzo.
Non sapevo come fosse stato possibile ma ben 10 minuti prima dell'arrivo di Brian ero già linda e pinta,così mi decisi a parlarne con mia sorella,Maya."Cosa volevo dirmi?" Chiese entrando in camera
"Io e Brian usciamo insieme" dissi in modo frettoloso
"Senti flash calmati e parla piano che sembri un tacchino ubriaco"
"Io e Brian usciamo insieme"
Iniziò a ballare per l'intera stanza
"IO LO SAPEVO,SI!" Esclamò contenta"Eh?" La Mia faccia era un enorme punto interrogativo
"Si vedeva da lontano un miglio che vi piacevate,indovine dell'intero cosmo prostratevi ai miei piedi"
Ridacchiai "lui mi piace,ma non so se ricambia"
"Se non ricambia è un idiots,sei una ragazza stupenda"
Sorrisi e sentii il cellulare vibrare,due messaggi
Brian🖇:sono giù 💕
Bae💘: buona fortuna honeyyyy,fa la brava e aggiornami💜
"Devo andare"
"Ciao tacchino"
"Ciao idiota"
Risi e scesi velocemente le scale diretta alla macchina di BrianLo salutai
"Allora come va?" Chiedi"Bene a te?"
"Bene"
Partí e durante il viaggio parlammo poco,forse ci eravamo solo scambiati qualche complimento.
Effettivamente ero vestita in un modo molto carino e semplice,indossavo un vestito azzurro pastello con delle converse nere,i tacchi erano solo per le stupide cene di lavoro dei miei genitori.Arrivammo in un locale che distava abbastanza dal centro città,un posticino isolato e tranquillo.
Era un ristorante italiano.
Il nome era 'delizie italiane'. Anche l'interno non mi deluse,era molto ampio e luminoso. I tavolai avevano delle tovaglie rotonde come quest'ultimi e sulla stampa era presente un'enorme pizza.
Ai tavoli erano sedute poche persone,il che mi faceva piacere dati che avrei voluto passare una giornata serena.Ci sedemmo al nostro tavolo che dava la veduta di Las Angele dall'enorme finestra.
Ordinammo i nostri piatti,Brian scelse della pasta con crema di funghi e io,dato che mi era stata consigliata molto da Michael,optai per una pasta al pesto.
"Che posto carino,come hai fatto a trovarlo?" Chiedi curiosa
"Un amico di mio padre me l'ha consigliato,ha conquistato la sua attuale moglie proprio qui" sorrise
I miei pensieri iniziarono a vagare,forse troppo.
Mi hai portato qui per conquistarmi?
Era la domanda che il mio povero cervello si poneva"Malia? Mi ascolti?"
"Eh?" Mi risveglia dal mio stato di trans
"Dicevo,il motivo principale è che il cibo italiano mi fa impazzire"
Un po' ci rimasi male,ma d'altronde era solo un appuntamento.
"Come stanno i tuoi genitori? Ormai è tanto che lavorano con i miei"chiesi spezzando il silenzio
STAI LEGGENDO
Storm
Teen FictionL'adolescenza è agire d'istinto. L'adolescenza è essere insicuri. L'adolescenza è sognare. L'adolescenza sono le delusioni d'amore. L'adolescenza sono le canzoni. L'adolescenza sono i baci sotto la pioggia. L'adolescenza è una tempesta. Cosa accadre...