Fratello Maggiore

524 20 2
                                    

Dean e Josh aspettano il secondo figlio,ma il piccolo Robert non sembra felice...

Dean pov

"No!" Robert ha incrociato le braccia e mi ha voltato le spallucce. Quel piccolo fagotto ha 4 anni,ma sa già come farsi rispettare.

"Perché no Rob? Guarda che avere un fratellino è una bella cosa"

L'ho preso in braccio e mi sono seduto sul divano con lui sulla mia coscia. Ha i capelli biondi come quelli di Josh é gli occhi azzurri come i suoi.

"Ma io non lo voglio un fratellino!"

Il suo labbruccio tremava e stava per piangere.

"Robby,hai paura che quando Andy nascerà io e Josh non tu daremo più attenzioni? Perché piccolo non..."

Lui ha scosso la testa

"Allora cosa ti preoccupa?"

Mi sono alzato con lui in braccio. Aveva il viso poggiato alla mia spalla.

Ho bussato alla porta della stanza in cui Josh si stava riposando.

"Entra pure"

Sono entrato con Rob in braccio.

"Mamma"

Rob aveva gli occhi rossi e delle lacrime sulle guance. L'ho messo sul letto e lui è andato ad abbracciare Josh.

"Robbie tesoro che succede?" Josh gli accarezzava la schiena e mi ha guardata con occhi interrogativi.

"È nervoso per l'arrivo di Andy" gli ho bisbigliato e lei ha annuito.

"Robbie tesoro,quando Andy arriverà io e papà avremo molto da fare con lui,papà infatti non andrà più al lavoro fuori città per giorni con zio Cas e zio Sammy,ma non significa che ci dimenticheremo di te."

"Non sono geloso per questo mamma"

Mi sono seduto vicino a loro.

"Allora quale è il problema piccolo?"

"Io non voglio un fratellino. Loro danno solo fastidio e rubano le cose"

Josh ha sorriso.

"Magari Andy sarà diverso"

"No! Papino tu e zio Sammy litigate sempre perché lui vuole guidare la tua baby,quindi anche Andy vorrà le mie cose"

"Rob. Papà ti promette che se Andy proverà a rubarti le cose lo metterò in punizione. Vero Josh?"

"Si,promesso"

Robert ha abbracciato Josh e ha posato la sua testolina sul suo ventre.
Io ho dato un bacio sulle labbra a Josh e lei mi ha accarezzato il viso.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Si Sammy non era maschio,Josh ha partorito una femminuccia!"

"Sono felice per te Dean, Josh e la piccola come stanno?"

"Stanno bene entrambe,ora devo lasciarti che Robert vuole conoscere la sorellina."

Ho messo giù il telefono e ho preso Rob in braccio.

"Rob ora andiamo a conoscere la tua sorellina Andy."

Sono salito nella nostra stanza da letto dove Josh era seduta su una sedia a dondolo e teneva la piccola Andy vicino al seno. Indossava una tutina blu con un cappellino bianco perché pensavamo fosse maschio.

Josh le aveva avvolto una copertina azzurra attorno per non farle prendere troppa aria.

"Josh qui qualcuno vuole conoscere la piccola Andy"

Lei ha sorriso. Robert le è andato vicino

"Ciao Andy. Sono tuo fratello Robert"

Le ha dato un bacio sulla fronte e lei ha sbadigliato. Poi ha guardato Robert.

Andy aveva un occhio azzurro come quelli di Josh ed uno verde come i miei.

"Papà guarda che occhi strani ha."

"Si Robert. Sono bellissimi vero?"

Ha annuito. Poi Josh le ha dato la sorellina in braccio,stando attenta a tenerle la testa.

"Ti voglio bene Andy"

Rob le ha baciato il naso ed Andy ha riso.

Josh li guardava soddisfatta ed io dopo tanto tempo mi sono sentito felice.

Fine! Lo so è breve e smielato,ma spero vi piaccia 😍😍

Dean Winchester immagina (Supernatural)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora