Sto arrivando

391 17 8
                                    

Immagine forte!

Non capisco perché.  Perché tra tutte le persone che ci sono a questo mondo devo essere io quella a perdere sempre?

Beh,non ho più nulla da perdere. Quindi basta piangermi addosso.

Vi riassumo quello che è successo.

Io,Dean e Sam stavamo dando la caccia a un Alpha. Un lupo mannaro Alpha per l'esattezza.

Eravamo a tanto così dal catturarlo,ma qualcosa è andato storto e Sam ha perso la vita.  Il suo corpo morto era lì, sdraiato ma ancora caldo.

Eravamo shockati. Dean era disperato. Dopo aver portato il suo corpo al motel ed averlo posato sul letto Dean ha iniziato a dare di matto.

"No,non può essere vero. Dovevo esserci io sdraiato li,non Sammy. Chiunque ma non Sammy"

"Dean sono i rischi del mestiere e lo sai. Posso dire che sono dispiaciuta."

"Dispiaciuta? Non sai quello che dici. Lui era mio fratello! Tu non hai idea del nostro rapporto,sei solo una.."

"Una cosa Dean ?"

"Niente lascia perdere.  Sei troppo giovane per capire."

"Basta dirmi che sono troppo giovane per capire! Dimmi che cazzo sono Dean? "

"Josh io nella vita ho perso tutto!  Mio padre era un padre assente che mi ha tolto tutto! Adesso ho perso anche Sam e non mi è rimasto più nulla"

Quella frase mi ha fatto male.

"Io ti sono rimasta Dean"

"Ma non sarai mai Sammy. Ho perso tutto Josh"

"Credi di esser l'unico ad aver perso tutto? Ti sei mai chiesto cosa provassi io? Cosa ho vissuto io Dean ? No certo. Se vuoi te ne parlo."

Gli occhi mi pizzicavano. Stavo per piangere.

"Te ne parlo Dean. Io non ho mai avuto niente dalla vita. Niente! Genitori,amici,vita facile,nulla di nulla! Tuo padre almeno era con te,il mio era sempre fuori chissà dove a bere e a rovinare tutto.  Potevo essere un medico a quest'ora ma non sono potuta andare all'università,sono nata e cresciuta nel ghetto. Lo sai cosa succede nel ghetto Dean? Rapine,sparatorie,omicidi. La prima volta che ho visto un cadavere avevo 4 anni. 4! E tu tu lamenti tanto di tuo padre. Mi dispiace per quello che vi è successo fin'ora, ma anche io ho i miei demoni"

Lui piangeva ed ha scosso la testa.

"Parlarmi dei tuoi drammi non mi riporterà Sammy."

Lui mi ha voltato le spalle e poi è uscito. Mi ha lasciata sola li.

Una lacrima è scesa sul suo viso. Io mi sono avvicinata a Sam

"Sam il tuo corpo è freddo,ma tranquillo non lo sarà per molto."

Sono uscita dal motel e mi sono diretta con la mia auto ad un incrocio isolato. La luna brillava in cielo mentre io ho evocato un demone.  Mi sarei aspettata un demone dagli occhi rossi,ma invece tutt'altro:Crowley.

"Fammi indovinare Josh Meg,tu mi dai la tua anima ed io riporto il testone in Vita vero?"

"Crowley non sono in vena. Riporta Sammy in vita e mandami il tuo mastino infernale tra 10 anni"

Lui si stava avvicinando a me,mi ero dimenticata della trappola. Ho indietreggiato.

"Oh Josh. La tua anima vale oro. Ho in mente qualcosa di più dolce per te."

"Che tipo di patto?"

"Io riporto in vita il testone se tu muori suicida stanotte,per poi diventare mia regina all'inferno."

Ho sorriso stanca.

"Col cazzo figlio di puttana."

"Vuoi che Dean chiami uno dei miei scagnozzi per vendere la sua di anima?"

Ho scosso la testa

"Bene. Allora si fa come dico io"

"Cosa mi assicura che tu non mi fregherai?"

"Il fatto che ti desidero più di ogni altra cosa"

Ed era vero.  Tutti sapevano della cotta di Crowley per me.  Così ho accettato. Ho sigillato con un bacio quel patto.

Quando le nostre labbra si sono staccate Crowley ha continuato a parlare.

"Toglimi una curiosità. Perché tieni più alle loro vite che alla tua?"

"Perché sono persone migliori di qianto io potrò mai essere e meritano di vivere."

Crowley ha schioccato le dita ed io mi sono ritrovata di nuovo al motel. Sam era seduto sul letto ed era confuso.

"Josh ma cosa è successo?"

Io lo ho abbracciato.

"Sam hai avuto un incidente durante la caccia,ma ora stai bene,menomale."

Lui ha annuito. Io sono entrata in bagno chiudendo la porta a chiave.

Ho aperto la vasca per farla riempire. Poi ho cercato sotto il lavandino degli attrezzi. Ho trovato un taglierino.

"Ok facciamolo"

Ho chiuso i rubinetti. Mi sono immarsa in acqua ancora vestita. L'acqua era gelida, ma ora a chi importa.

"Se c'è qualche demone in ascolto dite agli altri che Carter sta arrivando"

Ho chiuso gli occhi mentre piangevo. Poi ho preso in bel respiro.

Ho inciso prima il polso destro,poi tremando il sinistro. Due tagli profondi.

Sangue bollente ha iniziato a scorrere versando in acqua mentre io tremavo. Stavo morendo piano piano.

Ecco questa è la prova che Dio non è mai stato dalla mia parte. La mia vita stava finendo,di nuovo. Ma stavolta nessuno mi avrebbe salvata dalla perdizione.

È stato questo il senso della mia vita? A cosa mi è servito vivere,amare e soffrire ora?

Sono troppo giovane per addormentarmi,ma mi sto addormentando lo stesso. A chi importa,sto morendo sola.

I miei occhi si stanno facendo pesanti e sento il respiro strozzato in gola. Tra poco sarà tutto finito. Niente più pensieri né paure.  Non ci sarà più nulla. Forse un mio ricordo. Forse ho lasciato un'impronta nel cuore di Dean, o forse in quello di Sam. Chi lo sa. Probabilmente non avrò mai risposta.

Josh Megan Carter,la tua vita finisce qui e non ci sarà ritorno. Hai visto il lato oscuro della vita e ne sei uscita distrutta.

Ricordatevi coi sorrisi e le risate,proprio come io mi ricorderò di voi. Ricordatemi come la Drama Queen isterica e con disordini alimentari. Ricordatemi come la cacciatrice bella e dannata. Ricordatemi come Josh Megan Carter.

Dean Winchester immagina (Supernatural)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora