"Ecco. Lei non può denunciarci. Perché finirà in galera al posto nostro." Ho detto io.
"E cosa te lo fa pensare?"
Pensa Tori,pensa... ma certo!
"Beh,mio zio Sam è un avvocato molto potente. Si è laureato a Stanford col massimo dei voti e quando gli dirò che lei utilizza la balcinite per aromatizzare le bibite non credo che la passerà liscia."
Ho iniziato a parlare. Lui era agitato.
"Balcinite? Ma cosa ti fa pensare che io utilizzi la balcinite?"
"Beh per esempio è scritto nella lattina che uno degli ingredienti è la balcinite. Poi basta fare un esame del sangue a Nusbaum,o meglio ancora che ne dice di fare esaminare le bevande? Se non ha nulla da nascondere perché non le fa esaminare?"
Ho incrociato le braccia al petto.
"Si. Winchester ha ragione." Nusbaum si è avvicinato a me.
"La balcinite è illegale. Il possesso e l'utilizzo possono costare non solo il fallimento e la chiusura dell'azienda,ma anche anni di galera per te. Allora che facciamo,Denton?"
Denton era furioso ora. Lo avevamo in pugno.
"E va bene! Cosa volete in cambio?"
"La Zoff deve essere ritirata dal mercato e mai più prodotta" ho iniziato io.
"Un risarcimento di 250 mila dollari per danni al sottoscritto e alla scuola" ha continuato Nusbaum
"Vogliamo che al posto Della Zoff ci venga fornita a scuola l'energy drink Zodd,quella pura però" ha detto Henry.
"Che ritiri le denunce contro di noi e che ci lasci andare via" ha detto Lucas
"Non ci ha mai visti qui. Noi non ci siamo mai incontrati" ha detto Lewis.
"E sei mele caramellate!" Ha detto Logan. Lo abbiamo guardato tutti male.
"E va bene. Solo quello che han detto loro"
"Va bene. Va bene. Richieste accolte. Ma non aprite bocca con nessuno riguardo a questa faccenda,intesi?"
"Dipende da lei signor Denton." Ha detto fermamente Nusbaum.
La sicurezza è arrivata subito dopo. Ci ha puntato le pistole contro. Alcuni hanno alzato le mani.
"Tutto a posto signori. Falso allarme"
La sicurezza ha abbassato le pistole. Nusbaum è andato di fronte a Denton.
"Abbiamo un accordo,ricordi?"
Gli ha teso la mano. Denton ha sbuffato e gliela ha stretta. La sicurezza aveva lasciato il braccio.
"Va bene. Ora fuori dai piedi,finché siete ancora in grado di farlo con le vostre gambe"
Oh no. Era una sfida questa? Ho sorriso a quella palla di lardo di Denton ed ho raccolto la mazza da baseball. Sempre sorridente mi sono avvicinata ad una vetrina con dentro molte lattine di diverse bibite.
La ho frantumata fieramente.
"Ok direi che è arrivato il momento di andare."
Logan mi stava spingendo verso l'uscita.
"È stato un piacere signor Denton" ha detto Lewis
"Non è vero,la detestiamo" ha detto Henry.
Una volta fuori siamo risaliti sul bus. Mi sono rimessa al volante.
"Oh mio Dio che giornata fantastica!" Logan era molto entusiasta.
"Fantastica? Abbiamo rischiato di morire e di finire in galera" ha detto Gavin
STAI LEGGENDO
Dean Winchester immagina (Supernatural)
FanficUna raccolta di storie dedicata all'universo di Supernatural, con l'aggiunta di personaggi inventati ;). Spero vi piaccia