E se Josh dovesse diventare il suo opposto?
"Ho sentito la brezza,era un tranquillo pomeriggio estivo come tutti gli altri,ma il peggio di me stava per venire fuori. Tutta la mia rabbia repressa stava uscendo. Crowley aveva ragione, quando all'inferno non ci sarà più posto lei camminerà tra di noi."
Sono un disgustoso demone. Sono diventata quello che ho sempre cacciato. Quello che ho sempre evitato come la peste. Dean non ha il coraggio di uccidermi ed io di sicuro non mi toglierò la vita,almeno non di nuovo.
Mio padre aveva ragione: io non sono fatta per stare al mondo,ma allo stesso tempo il mondo non è abbastanza al sicuro da me. Ma la domanda fondamentale è : Josh Megan Carter, sei davvero un mostro? Oppure sei un'eroina diversa?
Questo è l'inizio di un viaggio. La mia nuova vita a quanto sembra. Non lascerò che il peggio di me prenda il sopravvento e distrugga tutto.
Josh fa buon viaggio e butta quelle sigarette, perché tu meriti di vivere per sempre. Corri forte tra i lampioni quando è sera,fa buon viaggio e Torna quando è primavera. Fa buon viaggio e custodisci il tuo giardino,e tra le siepi lascia il posto per un pino. Fa buon viaggio. Fa buon viaggio e torna solo se hai un pretesto,e gira il mondo non importa in quanto tempo.
Si è senza senso lo so,ma spero apprezzerete. Passate dalla mia nuova storia "Batman vs Superman immagina",trovate la storia sul mio profilo !😍
STAI LEGGENDO
Dean Winchester immagina (Supernatural)
FanfictionUna raccolta di storie dedicata all'universo di Supernatural, con l'aggiunta di personaggi inventati ;). Spero vi piaccia