Sam e Cas sono rientrati.
"Dean!" Sam lo ha abbracciato. Dean era confuso.
"È andato tutto bene. Bentornato" Cas lo ha abbracciato.
"Ok volete dirmi cosa è successo?"
Ho sospirato
"Vedi. La strega a cui davamo la caccia ti ha lanciato un incantesimo. Sei diventato un neonato. E Josh si è presa cura di te in questi giorni"
Dean mi ha guardata. Poi mi ha sorriso.
"Me le hai fatte vedere le tette?"
"Dean. No."
Lui ha alzato gli occhi al cielo.
"Davvero non ti ricordi nulla?" Ha chiesto Sam
"No. Vuoto totale."
"Beh meglio così."
Si sono voltati verso di me.
"Perché dici così Josh? Andiamo guardalo. Sta bene. Te lo avevo detto. Non potevi fargli del male"
"Sam. Senti. Mi è quasi caduto mentre facevamo la doccia..."
"Ci siamo fatti la doccia insieme? Da adulto non volevi mai"
Ho guardato Dean.
"Ti pare questo il momento?"
Ha alzato le braccia.
"È vero ti è quasi caduto,ma solo perché tu sei scivolata. Josh quando ti ho visto a terra nuda col bambino stretto a te ho capito che con te era al sicuro. Non potevi fargli del male"
"Cas ti ha vista nuda?"
"No Dean. Comunque fatto sta che ho avuto paura. Tu Eri così piccolo e fragile ed io dovevo proteggerti. Ed avevo paura. Paura di farti male."
"Ma non lo hai fatto." Si è avvicinato a me "Josh tu ti sei presa cura di me. Io al tuo posto ti avrei abbandonata a Sam o a Cas. Ti sei sempre presa cura di tutti,ma nessuno si è mai preso cura di te. Sarà ora che ricambi il favore?"
Ho guardato giù. Non sono mai stata abituata ad essere protetta da qualcuno. Non ho una madre,mio padre è un uomo incurante... Non so come ci si senta.
"Dean. Nessuno ha mai fatto le cose per me,quindi io le faccio per gli altri"
Mi ha dato un bacio sulle labbra.
Poi ho sentito una mano sulla spalla. Era Sam
"Josh ci sei stata molto d'aiuto. Saresti una mamma perfetta."
"Oh no Sam. Sarei l'esatto opposto. Andiamo mi hai vista. "
"Si. Appunto perché ti ho vista. Andiamo per te era come una reliquia da toccare coi guanti. Hai persino comprato i cerotti alla nicotina."
Ho sorriso. Beh si forse sarei una brava mamma. Ho 24 anni e devo iniziare a pensare al futuro.
Con i ragazzi stavamo facendo i bagagli,io ho preso in mano una tutina. La stavo guardando con un po' di nostalgia.
"Non farti venire strane idee. Sono pronto dietro l'angolo"
Ho sorriso a Dean e poi ho messo la tutina nella borsa.
"Smettila. Eri un bambino bellissimo e mi ascoltavi senza fiatare"
"Fammi indovinare mi hai parlato del tuo ciclo irregolare e delle tue passioni per le fatine vero?"
"A me non piacciono le fatine scemo. E poi no. Ti raccontavo a che punto erano le ricerche e poi mi devi 3 notti di sonno. Stavolta non la passerai liscia"
"Se devo stare 3 notte sveglio facendo quello che penso io insieme ne sarei onorato di ricambiare e poi forse nascerà un bambino"
Ho fatto una bitch Face
"Sei proprio infantile lo sai?"
Mi ha sorriso. Poi mi ha dato un bacio in testa.
"Ti aspetto fuori"
"Va bene"
Sam e Dean erano già fuori. Cas è rimasto con me.
"Pronta Josh?"
"Si. Ho preso tutto"
Cas mi guardava con i suoi occhioni blu
"Stai bene Josh?"
"Si. Grazie."
Ci siamo guardati per un attimo. Poi io lo ho abbracciato.
"Josh perché..."
"Grazie Cas. Le tue parole mi sono state d'aiuto. Tu e Sam avevate fiducia in me per occuparmi di Dean. Eravate sicuri che con me non gli sarebbe accaduto nulla e per me ha significato. Per me essere il punto in cui qualcuno si affiderebbe sempre è importante. Grazie"
Mi sono staccata dall'abbraccio,Cas mi ha guardata e poi mi ha sorriso.
"Josh. Quando sei nata tu in paradiso si sapeva che eri destinata a qualcosa di grande. Che saresti stata un punto di forza,un piedistallo. E ci avevano visto lungo. Ti meriti il mondo,ma il Mondo non si merita te. Tutto quello che hai passato,tutto il dolore che c'è nella tua anima e sei sempre a disposizione di tutti. Sei speciale Josh"
Ho sorriso. Nessuno mi aveva mai detto quelle parole. Per me è stato emozionante.
"Sei pronta?"
"Si. Andiamo"
Siamo usciti dalla stanza di motel. Dopo aver chiuso la porta sono andata a lasciare le chiavi ed a pagare il conto. Dean e Sam erano già nel parcheggio,Cas li ha raggiunti e subito dopo anche io.
Gli abbiamo passato le borse e le hanno caricate nel bagagliaio. Dean stava per salire a bordo quando l'ho fermato.
"Dove pensi di andare?"
Mi ha guardata confuso.
"Mi Sto per mettere alla guida. Sai guido la macchina per tornare al bunker. Cosa l'assenza di sonno ti ha reso rincoglionita?"
"No. Vedi tu mi devi 3 notti di sonno. Così per tre giorni farai tutto quello che voglio io. Prima richiesta: dammi le chiavi che guido io"
Avevo la mano pronta.
"Scordatelo bella"
"Dean. Mi sono messa i cerotti alla nicotina sui capezzoli per te. Me lo devi"
Muovevo le dita della mano. Lui ha sbuffato.
"Che palle. Tieni"
Mi ha messo le chiavi in mano. Così Sam è andato dietro con Cas e Dean si è accomodato nel sedile del passeggero.
"Grazie tesoro. È un piacere fare affari con te"
"Gne Gne" Dean mi stava facendo il verso.
"Josh ma ci arrivi ai pedali?"
Ho guardato Dean ed ho alzato un sopracciglio. Poi ho guardato gli altri dietro.
"Tutti pronti?"
"Si"
"Si"
"Fanculo"
Indovinate chi mi ha risposto male? Esatto,Dean.
Mi sono messa gli occhiali da sole. Poi ho acceso la radio. I Led risuanavano in tutta la macchina. Dean mi ha guardata sorridendo.
"Sai questo viaggio non è poi tanto male"
Ho sorriso. Poi dopo aver ingranato la marcia ci siamo messi in viaggio per tornare verso il bunker.
Fine. A breve un'altra saga. A prestooo 😍
STAI LEGGENDO
Dean Winchester immagina (Supernatural)
FanficUna raccolta di storie dedicata all'universo di Supernatural, con l'aggiunta di personaggi inventati ;). Spero vi piaccia