Tutta la mia vita è stata una menzogna. Tutta. Mio padre Jake ha sempre saputo tutto sul Supernaturale ma non mi ha mai detto niente. Anzi,mi ha condannata a morte.
Lui quando ero una bambina ha fatto un patto con un demone. La mia vita in cambio della sua salvezza. E la cosa peggiore è che sto morendo ora,a soli (tua etá) in un letto d'ospedale per anoressia. Una lenta agonia verso la morte. Non ho scelto io di diventare anoressica,faceva parte della maledizione.
Il mio corpo piano piano ha iniziato ad abbandonarmi, sanguinavo dal naso ed ero più pallida di un cadavere.
Era passato del tempo da quella sera. Bloody Mary è stato il mio ultimo caso.Mi sentivo come se stessi nuotando nell'Oceano e dovevo tenere la testa fuori dall'acqua, ma non posso nuotare per sempre ed anche se sono troppo giovane per addormentarmi devo accettare il mio destino.
Non ho chiesto aiuto a Chuck. Troppo facile chiedere l'aiuto del cielo solo quando ne hai bisogno per poi finire col bestemmiare.
Ed ora sono qua in questo squallido letto ad aspettare l'angelo della morte.
Dean e Sam avevano bisogno di riposo. Erano esausti. Io ho insistito sul fatto che dovevano dormire, ma prima che se ne andassero ho detto loro tutto."Ragazzi,io sto morendo,non negatelo. Non mi interessa, posso giurarvi che con ogni osso rotto,ogni ferita ed ogni livido io ho vissuto. Ricordatemi con i sorrisi e le risate, come io ricorderò sempre voi. Sarò sempre con voi ragazzi"
Poi l'ultimo bacio a Dean e l'ultimo abbraccio a Sam mentre loro piangevano.
Ora con me c'era solo Jake,mio padre.
"Perché Jake? Perché io? Mi hai distrutta"
"Josh mi dispiace di averti fatta crescere in fretta, eri solo una bambina e ti sei occupata di tutto. Ma questo era il mio lavoro..."
"Il tuo lavoro era fare il padre"
Non riuscivo a guardarlo. Mi sentivo sempre più debole,poi ho chiuso gli occhi per sempre.
Mi sono incontrata con Chuck. Gli ho chiesto più tempo,la mia anima doveva chiudere dei conti in sospeso. Lui che ha sempre vegliato su di me ha accettato dicendo che me lo meritavo.
Dean
Il funerale di TN . Non posso crederci. Tn era con noi,non abbiamo potuto salvarla. Adesso eravamo tutti dietro il bunker,a seppellire il suo corpo. Nessuno tra i presenti aveva il coraggio di gettare terra sul suo corpicino,così il lavoro sporco è toccato a me.
Dopo averla seppellita ed aver scritto TN TC su una croce mi sono dovuto togliere un peso dallo stomaco. Così ho iniziato a parlare.
"Ho conosciuto tn durante una caccia,era una bella bagnina ustionata dal sole. Sua madre l'ha abbandonata poche ore dopo la nascita e suo padre è un bipolare del cazzo per di più alcolizzato che prende tutto quello che e vuole e non dà niente in cambio."
Tuo punto di vista
Ero di fianco a Cas e stavo ascoltando il discorso di Dean. Ho chiesto a Cas di non dire che ero lì. Le parole di Dean mi hanno colpita.
"Tn si è sempre presa cura di tutti,ma nessuno si è preso cura di lei. Io l'ho tradita tante volte e mi dispiace. Non avrei mai dovuto ferirla e avrei voluto dare a questa ragazza tutto quello che si merita,perché era una brava ragazza e meritava il meglio"
Una lacrima è scesa sul mio viso.
"Dean perché non me lo hai detto quando ero viva?"
Tutti si sono voltati di colpo,quando hanno visto la mia anima hanno iniziato a piangere.
"TN,tn ti riporteró indietro, promesso"
"No Dean,nessun patto con nessuno. Se sarà destino tornerò"
Dean piangeva a dirotto.
"Tn,i-io ho paura di dimenticarti. Mancherai a tutti"
Gli ho accarezzato il viso.
"Non farlo Dean. Ricordati sempre che ti ho amato e che ovunque andrai e qualsiasi cosa farai sarai parte di me. Ti amo Dean."
Ho tolto la mano dal suo viso e piangendo mi sono voltata per incamminarmi verso il mio destino.
Mentre torni non voltarti,che non voglio più sparire.
Più dolce è stata la morte perché il mio sguardo ha avuto come orizzonte il suo viso. Forse tornerò, ma lo spettacolo deve continuare ed io ho bisogno che tutti voi siate forti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco a voi il finale alternativo! Spero con tutto il cuore che vi piaccia ♥
STAI LEGGENDO
Dean Winchester immagina (Supernatural)
FanfictionUna raccolta di storie dedicata all'universo di Supernatural, con l'aggiunta di personaggi inventati ;). Spero vi piaccia