Si,papà ha mantenuto la promessa ed oggi partiamo per una settimana di vacanza insieme. Stavo preparando la borsa con le mie cose per partire,ha detto vestiti comodi. Presumo abbia in mente qualche escursione.
"Tori! Muoviti!"
"Arrivo!"
Mi metto la borsa in spalla ed esco dalla mia stanza. Lo raggiungo sotto le scale che portano fuori.
"Preso tutto?"
Annuisco.
Mio zio Sam ci viene a salutare.
"Fate buon viaggio e divertitevi"
Mi ha abbracciata.
"Zio sei sicuro di riuscire a gestire il tutto?"
"Non preoccuparti piccola,non ci sono stati casi sospetti. Mi rilasserò pure io in questi giorni. Tu piuttosto Dean sta attenta a lei. Non dimenticarla in giro come facevi quando era piccola"
"Oh andiamo Sam è successo una sola volta"
"N-no, sei volte in un solo giorno"
Mio padre fa una bitch Face, poi lo seguo su per le scale.
"Divertitevi"
Usciamo e carichiamo le borse in macchina. Mi metto davanti e mio padre si accomoda sul sedile del guidatore. I primi 15 minuti di macchina sono imbarazzanti e silenziosi,poi Dean rompe il silenzio.
"Allora Tori. Come procede la tua vita?"
"Abbastanza bene,finora. La tua?"
"Non mi lamento. Ansiosa per quello che ho organizzato? "
"Un po'. Comunque tu non sembri il tipo da vacanza,come mai questa idea improvvisa?"
"Non ti ho mai portata in vacanza da quando sei nata. E sono passati 15 anni."
"Io ho 17 anni"
"Ah davvero?"
Annuisco.
"Beh sembri più piccola. Sii orgogliosa"
Ho sorriso imbarazzata ed ho continuato a guardare fuori dal finestrino. Il viaggio in macchina dura due ore ed è riempito dalle solite 5 canzoni rock in loop di Dean. Arriviamo in una radura seguita subito da un fitto bosco. Parcheggia baby e scendiamo.
Lui si guarda attorno.
"Allora che te ne pare?"
Io mi guardo attorno.
"Ma siamo nel mezzo del nulla"
Lui apre il bagaglio.
"Campeggio nei boschi con papà!"
Prende le borse e il materiale per il campeggio. Ne passa un po' a me e iniziamo a camminare.
"Ma Dean tu non sai fare campeggio."
"C'è sempre una prima volta"
Camminiamo per un po',poi mi indica un punto.
"Ecco qui è perfetto. Tu posa le borse mentre io pianto la tenda"
Poso le borse a terra e mi siedo a gambe incrociate ad osservare imbarazzata mio padre che lotta con la tenda mentre impreca.
40 minuti dopo la tenda è montata.
"Ecco fatto. Papà è un mito."
Mi alzo e vado vicino a lui,prendo le istruzioni.
"Papà qua dice che ci vogliono 4 minuti per montarla."
STAI LEGGENDO
Dean Winchester immagina (Supernatural)
Fiksi PenggemarUna raccolta di storie dedicata all'universo di Supernatural, con l'aggiunta di personaggi inventati ;). Spero vi piaccia