1

352 5 3
                                    

Dopo 6-7 anni...

Sono passati 6 tra alcuni mesi ne saranno 7 anni da quando me ne sono andata dal mondo dei vampiri e lincantropi.
A sapere della mia gravidanza sono state tutte le ragazze, le sorelle di Jacob, i suoi genitori anche Jack, Amanda e ilia, mia mamma, nonna, I ragazzi delle bande, Brandon e naturalmente Aaron con i suoi amici.
Tutti loro mi sono stati vicini e hanno mantenuto il segreto senza che io glielo dissi.
La cosa belle è che anche Anna ha capito di essere incinta una settimana dopo di me, la sua bambina si chiama Rose, ha i capelli biondi fino alle spalle, occhi verdi come Paul e Anna, invece la mia piccola si chiama Alice, si come la bambina che è morta, il nome che avevamo deciso io e jacob insieme, ha i capelli neri lunghi fino a metà schiena, i suoi occhi sono azzurri come il cristallo, proprio uguali a quelli di suo padre.
La cosa bella è che le due ragazze sono nate nello stesso giorno con solo un ora di differenza, come me e Anna che siamo gemelle e sono nate una settimana prima del nostro compleanno, loro sono nate il 25 novembre e noi il 3 dicembre.
Da come mi hanno raccontato le ragazze anche Paola ha partorito il bambino, le ragazze hanno capito che il bambino è di Piter ma nessuno lo sa, e ha partorito solo 4 mesi dopo di noi.
Ho raccontato a Alice di cosa sono e del mio mondo, lei è così matura già dalla sua età e capisce tutto benissimo, mi ha chiesto solo due volte di suo padre ma non le ho detto niente.
A stare con me sono venute Gina che ora ha 18 anni e ha voluto la trasformassi e Lucy che va voluto la trasformassi quando ha compiuto 18 anni,le altre venivano ogni giorno a visitarmi, grazie a quello Rose e Alice sono migliori amiche.
Finalmente oggi è il giorno in cui tornerò nel mio mondo, ed è stato proprio Alice a chiedermelo, vuole crescere nel suo vero popolo, ci ho pensato bene e ha ragione, alla fine anche lei finirà ad essere vicina e così non sarà lontana dai suoi parenti.
Lo dirò a Jacob?, per il momento no, non sono pronta, forse più in là si.
Arrivammo davanti al portale, Anna, Lucy, Gina e Rose sono con me.
Anna passò per prima con le bambine e poi noi, passai una mano tra i capelli rossi e alzai lo sguardo e un sorriso apparí sulle mie labbra vedendo quel posto sempre bellissimo come sempre.
Arrivammo nella mia villa che mamma e nonna hanno detto di aver sistemato così non mi stancherò.
Aprí la porta e le bambine entrarono subito saltellando
Tutti:bentornata!
Presi un colpo quando vidi tutti in soggiorno e con tutti intendo anche lui, mamma e nonna mi abbracciarono
Io:grazie...
A conforto di Alice che non conosce tutti, rose sa chi sono tutti loro perché normalmente vive da questa parte, domani sarà anche il primo giorno di scuola di tutte e due, si un po' in ritardo ma le volevamo far entrare a scuola insieme.
Ilia:principessa...
Aprò le braccia e Alice gli saltò in braccio, con tutta me stessa pregai che non lo chiamasse nonno davanti a Jacob
Mamma:per tutti quelli che non hanno mai visto lei...
Indicò Alice sorridendo
Mamma:Lei è la figlia di Katerina, Alice...
So che loro hanno scoperto fossi incinta ma non l'hanno mai vista, da come mi hanno detto le ragazze, dopo essere andata Jacob mi ha cercata per un anno perché si era pentito di tutto, so anche di Daria che pensava di stare insieme a lui ma non era vero, per mia sfortuna hanno riportato in vita Piter dopo averlo ucciso e tutto il resto.
Alzai lo sguardo e finí a incrociarsi con quello di Jacob che mi guarda attentamente, non mi piace questa cosa, sta cercando di scoprire qualcosa, distolsi lo sguardo da lui di fretta
Brandon:hey sorellina!
MI abbracciò e io ricambiai
Brandon:rilassati...
Ci stacammo dal abbraccio e mi guardò nei occhi
Nonna:Tesoro vieni a vedere la tua camera...
Alice annui felice, venne verso di me di corsa, mi abbassai,mi diede un bacio sulla guancia e corse di sopra con Rose.
Mi sedetti sul divano stra stanca di tutti quei voli che abbiamo fatto.
Cercai di non guardare lui e il resto dei ragazze che non sanno un cazzo perché me ne sono andata, dopo essermene andata la mia gravidanza è stata molto difficile, continuavo a piangere ed essere depressa, ogni volta che guardano paul insieme a Anna felici e poi paul in sala di parto vicino a lei e io da sola, poi nella loro crescita, Rose ha avuto il padre vicino invece la mia piccola no e per sta cosa mi sento malissimo dentro.
John:è veramente una bella bambina...
Gli sorrisi
Jacob:di chi è?
Mi sentí morire dentro, il mio cuore smise di battere dalla paura e pressione, alzai lo sguardo guardandolo, le ragazze sono stra in ansia come me, dalla mia bocca non esce niente, sono bloccata
Jacob:è mia?
Io:no
Lui mi guarda nei occhi intensamente cercando di leggerci dentro
Aaron:anche loro devono sapere la verità...
Mi girai verso Aaron come per chiedergli se è pazzo
Ethan e mamma rimasero in silenzio capendo il gioco di Aaron
Aaron:Alice è la mia bambina...
Cazzo se è intelligente ma spero Jacob ci caschi
Brian:quindi voi due state insieme?
Io:non stiamo insieme
Johm:quindi è stato una notte....
Aaron intervení
Aaron:vi ho detto il nostro segreto, che la bambina è mia, ma non vi diremmo i dettagli, discorso chiuso!
Lo ringraziai con lo sguardo.

Finalmente se ne sono andati tutti tranne le ragazze, Aaron e I suoi amici
Aaron:noi andiamo, ci vediamo domani!
Mi alzai e gli accompagnai fino alla porta, abbracciai tutti e infine Aaron
Io:grazie...
Ci stacammo dal abbraccio, lui mi sorrise
Aaron:Jacob è molto intelligente, dobbiamo stare attenti a tutto...
Annui
Aaron:e se hai bisogno di qualcosa chiama...
Io:grazie
Chiusi la porta e tornai dalle ragazze, mi buttai sul divano, Anna è andata a mettere a letto le ragazze
Ash:Aaron è cotto di te...
Io:me ne sono accorta da alcuni anni ormai...
Lo so che lui è innamorato di me, ma non voglio più illudere nessuno, lui per me è solo un buon amico, non penso andrei oltre, in più ho molte più cose da fare nella vita che una relazione, crescere Alice, lavorare con Angelina, aiutare Lucy e Gina.
In tutti questi anni che sono stati con me, sia Gina non ha smesso di guardare i soliti incubi e nemmeno Lucy, Danny è innamorato dalla testa ai piedi di lei, anche lei di lui, ma lei ha paura di esprimersi e di fare il primo passo, quindi in tutti questi anni sono stati amici.
Claudia:Jacob dubita su stacosa ragazze....
Io:lo so, l'ho notato...
Tatiana:dobbiamo stare attente...
Io:lo scoprirà un giorno ragazze o glielo dovrò dire io, non posso nasconderlo per l'eternità.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora