Kat pov's:
È passato un mese da quel giorno, i primi 10 giorni stavo soffrendo come un cane, anche ora non mi sono ripresa al completo perché continuo ad amarlo.
Più di due settimane fa ho deciso anche di lasciar perdere e non cercare più di capire come hanno fatto con quel video.
Vincenzo era venuto un giorno a casa mi ad aiurtarmi a capire tutto, anche se era da tipo 3 giorni che cercavamo.
Ma queste erano le mie parole 'ti ringrazio moltissimo per credermi, ma voglio lasciar perdere, io sono fiera di me stessa e starò sempre a testa alta, perché so di non aver fatto niente, lui non ha mai creduto in me, forse voleva finire tutto anche prima di questo, ma ora ha avuto la situazione in mano'.
Finalmente dopo un mese sono davanti al cancello del posto delle gare, sono venuta prima sapendo che i ragazzi non ci sono mai alle 6 del mattino qua, per un mese non ho gareggiato e avrò visto Dominic solo massimo 5 volte.
Passai il cancello e raggiunsi le ragazze vicino al palco che fanno le prove.
Dopo un ora e mazza la situazione è completamente degenerata quando Taylor è tornata da un negozio piena di palloncini e elio.
Io e Heidi siamo sul palco canticchiando monster ball con la vocina dal elio, facendo ridere tutte.
Vin:buongiorno ragazze
Girai la testa e vidi tutti i ragazzi compreso lui che mi guarda intensamente, distolsi lo sguardo e guardai heidi
Heidi:dai torniamo serie ora, ci dobbiamo allenare!
Urlò con la voce modificata dal elio, non riuscí a trattenere un sorriso divertito.
È passata mezz'ora da quando i ragazzi sono qua e ora mi sento completamente fuori posto, il mio telefono suonò e risposi senza vedere chi fosse
Eveline:Kat dovete venire subito vicino al centro commerciale!
Corrugai la fronte
Io:arriviamo!.
Dopo averlo detto alle ragazze la raggiungemmo subito, il mio sangue cominciò a bollire quando vidi attaccato su un palo della luce la foto di una ragazza uccisa, nuda prima di sangue e sotto scritto 'resta in pace nostra piccola putanella',non so come non c'è né siamo rese conto ma tutti pali hanno foto diverse, ragazze legate, picchiate,minorenni.
Mi fermai davanti alla foto una ragazza nuda rannichiata a terra e sotto c'è scritto 'le donne sono solo pezzi di carne da fottere', strinsi la mascella incazzata mentre sulla mia guancia scese una lacrima di rabbia.
Per tutto il pomeriggio io, ash e le altre ragazze della mia gang ci siamo occupate a capire cosa sta succedendo, dopo aver capito tutto molte di noi erano ferite profondamente.
Siamo al posto delle gare da un po' e ci stiamo guardando attorno per vedere se qualcuno di loro può essere il coglione che ha cominciato ste cose.
Azzurra finí di cantare, ma non scese, fece un respiro profondo e avvicinò il microfono alle labbra.
Azzurra:perché una persona dovrebbe essere così crudele a fare delle cose del genere?, ferire persone innocenti per divertirsi...
Alcune lacrime scesero sulle sue guance, morsi il labbro togliendo lo sguardo da lei.
Per fortuna azzurra si ricordò delle promessa che abbiamo fatto prima di non piangere, si pulí le guance e scese dal palco lasciando perdere tutto
Ash:vai tu o io?
Guardò me
Io:vado io...
Andai sul palco, tutta l'attenzione si posò su di me.
Io:da come avete visto qualcuno sta facendo brutti scherzi e giochini non troppo divertenti...
Dalle loro espressioni si vede che sanno tutto
Io:e ci scommetto che il coglione che ha cominciato tutto questo, è qua tra di noi, quindi prendo 5 minuti a dire che, sei fottuto figlio di puttana!
Ash mise una mano sulla fronte, dovevo essere calma e gentile ma io non uso la gentilezza con esseri come lui.
Io:se hai coraggio fatti avanti ora, facci vedere chi sei e quanto sei forte!
Guardai aspettando che qualcuno si muova ma niente.
Io:ecco!, come pensavo!, un fifone del cazzo, bastardo che si nasconde facendo finta di essere forte uccidendo ragazzine e mettendo foto di ragazze picchiate in giro!, secondo te siamo il sesso debole, creature fatte apposte per essere scopate, ma tesoro ti assicuro che questi pezzi di carne da fottere ti faranno il culo!
Scesi dal palco seria e raggiunsi le ragazze, pronte ad andarcene ma Brandon, Christian, nate e gli altri si misero davanti a noi
Bra:Kat cosa cazzo ti passa per la testa?, ti rendi conto in che guai ti sei messa?
Lo guardai molto sicura di me stessa
Io:non ne ne fotte un cazzo...
Feci un piccolo sorriso finto e andai via con le ragazze.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
CasualeCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...