88

35 1 3
                                    

È passato quasi un mese dal mio ritorno, mi sono impegnata solo sui miei lavori,mi sono tenuta più a larga possibile da lui, mentalmente sto cercando di riprendermi interiormente, visto che esteriormente riesco a sembrare menefreghista, ma dentro sono distrutta, a pezzi.
Tutto il pomeriggio l'ho passato a sistemare il castello con le ragazze, sta sera ho deciso di fare una festa a modo mio, per tutte le mie amate "strane" persone, visto che ogni volta le feste erano solo per i super ricchi.
La festa è cominciata da mezz'ora ma io ho appena finito di prepararmi!
Ho messo dei pantaloni neri a vita alta in latex, un top nero con le spalle sottili, attillato con uno scollo a V profondo fino a metà seno, ai piedi dei bellissimi tacchi neri lucidi abbastanza alti.
Il mio solito trucco e capelli solo piastrati.
Scesi le scale e sentí molti sguardi su di me, però mi sento a mio agio!
Cervena:ula la signorina!
Mi prese la mano facendomi girare su me stessa
Io:grazie madame!, però voi siete meglio!.
Per mia sfortuna la festa è aperta a chiunque e chiudi ci sono anche Dominic, melissa, Bryan con tutto il resto compreso Malik, però sta andando tutto stra bene.
Gina:ragazze venite!
Lei ci fece segno di raggiungerla, lei è con Alessandro, Austin, Vincenzo, Roman, Aaron, Christian, John e il resto dei coglioni.
La raggiungendo
Rom:facciamo una gara?
Mi guardò con sfida e davanti a lui ci sono 10 bicchieri
Io:stai sfidando la persona sbagliata
Lui rise
Rom:perderai!
Shelly:non ti conviene tesoro...
Lui la guardò
Rom:non sei dalla mia parte?!
Lei ridacchiò
Shelly:scusa ma sono dalla parte di questa stronza
Guardai Roman e mi avvicinai al tavolo
Vin:meglio di no, Kat sai che non ti fa bene
Mi guardò facendomi sorridere
Io:non consumo alcool da molto, non mi farà niente...
Gli sorrisi guardandolo in modo dolce finché lui sospirò e si arrese
Vin:va bene...
Le ragazze si sedettero sui sgabelli
Ale:al tre partite...
Io e Roman ci guardiamo con sfida
Ale:1...2...3!
Bevetti I 5 bicchieri stra velocemente anche se stanno bruciando da morire.
Alla fine abbiamo deciso di fare 3 round, I primi due gli ho vinti io ma l'ultimo lui.
Ogni volta chi perde deve fare un obbligo, ma io ho detto che non accetto di baciare o fare cose sconce con ragazzi.
Rom:bene bene!
Mi guardò in modo malvagio
Rom:devi limonare con Aisha...
Aisha:come se non l'avessimo già fatto...
Feci un sorriso divertita e i ragazzi ridacchiarono.
Mi girai verso aisha, lei si mise più comoda sullo sgabello e batte le mani sulle sue gambe con un sorriso malizioso sulle labbra.
Mi sedetti sulle sue gamba, spostai i capelli al indietro e la baciai.
Lei ricambiò subito, misi una mano sul suo collo ma senza farle male, lei strinse il mio sedere facendomi ridacchiare sulle sue labbra.
Le ragazze stanno facendo dei fischietti divertite
Mamma:Katerina Lilith Hesling!
Mi staccai dalle labbra di Aisha
Io:sono fottuta...
Sussurrai vicino al suo viso, lei scoppiò a ridere mentre io mi alzai divertita, mi girai verso mamma che vedo sia in buona compagnia,Eva, Adamo, papà e Ethan.
Mamma:cosa cavolo stavi facendo?!
Aaron:stava limondando per bene con lei
Lo guardai mentre lui sta cercando di non sorridere
Io:esatto...
Lei si avvicinò in modo minaccioso e alzò la mano pronta a tirarmi una sberla ma Bryan fermò la sua mano in aria.
Mamma lo guardò in modo omicida ma lui le lasciò la mano quando vide che non voleva più colpirmi.
Io:ho parlato in modo molto pacifico con voi sta mattina, questo castello è mio e comunque vi ho chiesto se potevo fare una festa a modo mio, ora venite qua a rompere i coglioni e cerchi di colpirmi...
La guardai nei occhi mentre sentí la rabbia salire, mi avvicinai al suo viso
Io:la prossima volta, giuro che alzerò le mani, non mi importa chi sei, come non ha importato a te, ma ti farò a pezzi
Feci un piccolo sorriso solo per non ammazzarla
Io:ora potete pure girarvi e andarvene a fanculo!
Mi sedetti sullo sgabello come se niente fosse e presi un bicchiere, lo riempí di vodka alla fragola e cominciai a berlo con calma.

Ieri dopo la loro andata, la festa è continuata come prima, tranne che sono finita a bere moltissimo, non so come io abbia fatto a tornare a casa a piedi.
Mi ero addormentata sul tappeto per terra, infatti ora sono tutta dolorante.
Sentí qualcuno bussare alla porta, andai ad aprirla e rimasi sorpresa quando davanti mi trovai melissa.
Meli:buongiorno...
Io:buongiorno...
Lei è tutta sorridente
Meli:sei libera?, possiamo parlare?
Mi guardò dritto nei occhi
Io:si, sono libera...
La feci entrare e ci sedemmo sul divano.
Meli:volevo parlare di Dominic...
Mi irridí
Io:per favore non cominciare a minacciarmi
Lei scoppiò a ridere e io la guardai confusa.
Meli:non sono così ignorante, poi io e Dominic non stiamo insieme per davvero!
Spalancai gli occhi
Meli:ohh finalmente l'ho detto!
La guardai ancora più confusa
Meli:io e lui siamo amici da molto, non c'è mai stato nulla tra di noi tranne i finti baci di ora, quando ha dato fine al vostro rapporto è venuto e mi ha chiesto di fare finta e di aiutarlo...
Non dissi niente e la lasciai continuare
Meli:l'ha fatto per il tuo bene, lui non ha mai smesso di amarti, anche se non si avvicina ti controlla da lontano ed è preoccupato per te, quando Iris è venuta a casa sua e gli ha dato la collana e l'anello era stra ferito,quella sera ha bevuto moltissimo...
Stavo per chiederle del segno ma lei parlò
Meli:ha ancora il marchio, ma ogni mattina lo aiuto a coprirlo, lui vuole solo la tua felicità e non vuole ferirti...
Feci un sorriso amaro
Io:però l'ha già fatto, come ti saresti sentita tu se l'uomo che ami ti lasciasse mentre tu sei morta, lo senti, ma non riesci a reagire, a piangere, urlare e dire nulla?
La guardai sentendo il solito dolore al petto
Meli:ti capisco, ma lui...
Io:no, lui non mi ama, ha solo voluto allontanarmi, è meglio così, lui sta andando avanti e anche io...
Meli:sono preoccupata per lui, quando si ubriaca è violento...
Lei abbassò la testa con gli occhi lucidi
Io:tu ti sei innamorata di lui vero?
Lei alzò la testa e stava per dire no ma poi si fermò
Io:certo perché lui è stato uno bastardo egoista che non ha pensato alle conseguenze...
Lei deglutí e poi mi guardò
Meli:lui ama te, non vede nessun altra tranne te, io voglio solo il bene per lui...
Sentimmo qualcuno bussare alla porta e ci alzammo
Vin:Kat sei a casa?
Meli:non possono sapere che io sono qua!
Sussurrò in preda di panico facendo andare in ansia pure me
Io:la finestra della cucina!
Lei mi guardò confusa
Io:io vado ad aprire la porta tu esci dalla finestra...
Annui subito, scappò in cucina e io andai ad aprire la porta.
Appena la aprì mi trovai avanti tutte le ragazze e ragazzi, compresi i coglioni.
Vin:buongiorno sorellina!
Mi abbracciò e io ricambiai ma non sono di buon umore, in più dopo quello che melissa mi ha raccontato.
Riesco a sentire il suo sguardo bruciarmi la pelle e odio che mi faccia ancora quel tremendo effetto nello stomaco.
Brandon:hai visto un fanstasma per caso sorellina?
Lo guardai cercando di essere più normale possibile
Io:no, perché?
Lui mi guardò per bene, come tutti gli altri
Bra:sei pallidissima e sembri pronta ad avere un attacco di panico o pronta a strozzare qualcuno...
Deglutí e poi feci un sorriso più vero possibile
Io:sto bene, è una tua impressione
Loro annuirono e andammo in soggiorno
Thomas:è tua?
In mano ha una giacca di pelle bianca, la giacca di melissa.
Io:no, è di una ragazza...
Cercai di non andare in panico, mentre tutti i ragazzi si guardarono
Bra:una ragazza?
Annui guardandolo
Daniel:qualcuna si è divertita ieri!
Lo guardai e ne fui felice che lo disse, ora si che mi sono salvata il culo.
Bra:chi è la ragazza?
Lo guardai malissimo
Io:esiste una cosa detta "privacy"!
Malik:quindi tu sei bis...
Io:no, è vietato provare cose diverse?
Nessuno disse niente e si sedettero, sentí il fiato di qualcuno vicino al orecchio.
Bryan:sai ho visto una donzella uscire dalla finestra della cucina, o devo dire melissa?
Spalancai gli occhi e lo guardai nei occhi
Io:non dirlo...
Lui mi guardò con sfida e divertito, si sedette sul divano senza staccare gli occhi da me, ora si che sono nella merda.
Mi sedetti ma non riesco a stare in calma
Bryan:io conosco la ragazza, l'ho vista ieri con lei, è veramente una bella tipa...
Bra:come si chiama?
Guardai Bryan che mi guarda divertito
Bryan:la signorina vuol che rimanga privato, vero Kat?
Lo guardai malissimo ma annui, lo strozzerò.
Per tutto il tempo sentivo lo sguardo di Dominic addosso e quello fastidioso di Bryan.
Io:dobbiamo parlare!
Indicai Bryan, lui mi guardò sorpreso, uscimmo da casa mia e lo guardai molto male
Io:smettila di lanciarmi quelli sguardi, sembri molto divertito dalla situazione!, se vuoi dirlo, dillo, sei libero di farlo!
Lui ridacchiò e si avvicinò al mio viso
Bryan:non preoccuparti piccolina, non dirò nulla, volevo solo provocarti...
Si avvicinò di più al mio viso guardando le mie labbra, lo lasciai avvicinarsi di più ma quando stava per sfiorare le mie labbra, ridacchiai e lo guardai nei occhi.
Io:questo te lo puoi solo sognare bastardo, non mi sono scordata cosa hai fatto, non pensare che io sia una facile e che farò sesso con te, va a trovarti qualcun altra, perché io non ho tempo da perdere con te!
Mi girai e rimasi ferma quando vidi Dominic sulla porta di casa, mi ripresi subito, lo ignorai e entrai dentro.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora