Sta sera siamo dovute venire al posto delle gare per forza visto che devo garaggiare.
Scesi dal palco molto divertita dopo aver cantato bad reputation di Joan Jett, misi la chitarra da parte ma davanti a me si posizionò Nate.
Feci una smorfia di fastidio
Nate:ho bisogno di parlare da solo con taylor, puoi aiutarmi?
Feci una espressione facendo finta di essere dispiaciuta
Io:mi dispiace caro ma Taylor non prova nulla per te, è inutile provarci!
Sentí un braccio appoggiarsi intorno alle mie spalle, girai la testa e vidi il viso di tay vicino al mio
Tay:ha ragione tesoro, come hai detto tu
Si avvicinò al suo viso
Tay:era solo sesso...
Feci un sorrisino e poi raggiungemmo le altre lasciando Nate sorpreso.
Salí macchina e devo gareggiare contro crystal, Dominic, Jacob, piter.
Taylor è venuta con me e in mano ha una bottiglia di Jack Daniel's, so che I suoi sentimenti per nate non sono cambiati e ha bisogno di alcool come ne ho io.
La gara cominciò e ho l'adrenalina che va a mille, presi la bottiglia dalle mani di tay e ne diedi un sorso.
Ci stavamo divertendo un sacco quando due macchine con i vetri oscurati entrarono in pista e quando non me l'aspettavo diedero in colpo alla macchina proprio vicino alla barricata del ponte, il legno si rompe e la macchina cade di sotto, i vetri si romperò entrando nella mia pelle, la porta della macchina si rompe cadendo sulla mia gamba facendomi un male pazzesco, tay ha gli occhi chiusi e il viso sporco di sangue, strinsi la sua mentre i miei occhi si chiusero lentamente.Aprí gli occhi e subito la luce bianca del ospedale mi colpí il viso facendomi coprire gli occhi di fretta.
Notai quasi tutti dentro la stanza
Ash:cazzo sei sveglia!
Mi misi seduta a fatica e la gamba fa tremendamente male, spostai il lenzuolo, vidi un grandissimo e profondo taglio sulla coscia e arriva fino al ginocchio.
Io:dov'è taylor?
Le guardai preoccupate ma non furono in grado di rispondere visto che la porta si Aprí e comparse Taylor con la camicia azzurra come la mia.
Tay:stronzetta sei sveglia!!!
In poche parole mi saltò addosso mettendosi sopra di me e abbracciando, ricambiai l'abbraccio ma una smorfia di dolore uscí dalle mie labbra.
Tay:oh cazzo, scusa!
Feci un piccolo sorriso, mi spostai leggermente e la feci sedersi con me sotto il lenzuolo, adoro l'amicizia che ho con Taylor, mi è sempre stata vicino ed è come se fossimo sorelle da secoli.
Alla fine abbiamo pregato alle ragazze di andare a comprarci del gelato e dopo 5 minuti di noi che facevamo espressioni da cucciole si sono arrese, mentre noi due ora stiamo mangiando un grande contenitore di gelato vegano pieno di cioccolato.
Nate si avvicinò sedendosi vicino a tay, lei stava per strozzarsi con il gelato, misi il contenitore sulle mie gambe.
Gli altri stanno parlando tra di loro quindi non sentono gli argomenti qua.
Nate:state bene?
Annuimmo anche se non sono sicura al 100%
Nate:mi dispiace, sono stato un coglione con te, mi dispiace averti tradita e mi dispiace aver detto che quella sera era solo una scopata...
Lo guardai curiosa continuando a mangiare il gelato come se fosse la cosa più sacra al mondo.
Nate:perché anche tu sai benissimo che non lo era, io ti amo ancora...
Feci un verso di dolcezza beccandomi uno sguardo di fuoco da parte di Taylor e una gomitata che mi fece un male cane alla costola ma ridacchiai, mentre nate scuote la testa divertito.
Nate:mi dispiace ancora...
Le diede un bacio sulla fronte e si alzò uscendo dalla stanza
Tay:siamo sicuri che un alieno non abbia posseduto il suo corpo?
Feci una risata divertita tenendo lo sguardo sul gelato
Io:forse si è reso conto di quello che ha perso e forse ti ama veramente...
La guardai mentre lei mi guarda dritto nei occhi
Tay:io ti sposerei donna!
Scoppiai a ridere dalla sua serietà e lei si uní a me mentre sento lo sguardo di dominic bruciarmi la pelle.
È passata un ora,vidi dominic alzarsi dalla sedia
Dom:posos rimanere solo con le ragazze?
Deglutí mandando giù il gelato e lo passai a Taylor, tay ora non può andare da qua visto che le hanno messo il flebo come a me.
Tutti uscirono lasciandoci sole con lui, venne verso di me, il mio sguardo è fisso sul suo, e subito il mio cuore vuole uscire dal petto
Dom:per quanto altro tempo vuoi ignorarmi?
Ma seriamente viene a chiedermelo?!
Io:quando tu smetterai di stare dietro alle troie!
Lo guardai incazzata
Dom:non sto dietro alle troie, ti avrei già tradita se fossi quel genere di coglione...
Tay:bhe ha ragione!
La guardai malissimo.
Io:smettila di farti toccare dalle altre allora, nessuno può nemmeno sfiorarmi perché tu gli spezzi in due mentre tu ti lasci toccare da loro!
Si avvicinò al mio viso e io mi sentí troppo piccola
Dom:reagisci e fa vedere a tutte a chi appartengo allora, sto aspettando la tua reazione tigre...
Sussurrò a due millimetri dalle mie labbra facendomi uscire fuori di testa.
Uscí dalla stanza con un sorrisino compiaciuto sulle labbra, mandai la testa al indietro sbuffando
Tay:cazzo che serata!
Ridacchiai guardandola.
In un ora abbiamo convinto Vincenzo a procurarci una bottiglia di Jack Daniel's di nascosto e portarvela qua, visto che gli altri sono fuori dalla stanza.
Ci serviva un po' di alcool a liberare la mente
Io:nascondilo subito!
Sussurrai quando sentimmo dei passi, tay nascose la bottiglia mentre io presi il bicchiere di coca cola per togliere l'odore di alcool.
Facemmo finta di niente quando entrarono tutti, compreso Corey, Chris, Marilyn, Jonathan e compreso nate e Dominic, ignorai il suo sguardo ma anche john mi sta guardando malizioso.
Corey:ragazze!
Corey mi fece prese un colpo quando urlò dopo 20 minuti, misi un mano sul petto e chiusi gli occhi
Io:cristo Corey!
Le ragazze scoppiarono a ridere mentre lui si avvicinò a noi, mise la mano dietro ai cuscini dietro la nostra schiena e tirò fuori la bottiglia.
Guardai Taylor in modo omicida, l'ha nascosta benissimo!
Dom:chi ve l'ha portata?
Non lo guardai nemmeno
Adrian:ragazze!
Ci stanno guardando tutti per metterci pressione ma io sto facendo finta di niente mentre tay sembra in ansia
Tay:Kat...
Piagnucolò con la faccia da cucciola, la guardai storta, non può dire chi è stato!.
Guardai tutti
Io:scusate, che problemi avete?
Roman:siete in un ospedale, siete ferite e non si può vere alcool qui dentro!
Gli guardai malissimo
Io:ohh ma dai, non ci credo che voi non abbiate mai rotto le regole!
Si guardarono tutti tra di loro, io e taylor ci guardammo divertite mentre io le feci l'occhiolino.
Dopo alcuni minuti vidi john avvicinarsi al letto e smisi di parlare con Taylor
John:è stato bello quella sera...
Alzò leggermente la voce catturando l'attenzione di tutti
Crystal:o mio dio, voi due avete...
John:certo!
Non staccò gli occhi dai miei e sorrise leggermente
John:appena ha avuto un piccolo litigio con Dominic è venuta da me...
Scoppiai a ridere non lasciandolo finite, contaggiai anche le altre ragazze che in questi giorni sono state con me tutte il tempo.
Non smisi di sorridere mentre guardai John
Io:è troppo divertente vederti sognare ad occhi aperti!
Giuro che le costole mi fanno male dalle risate
Io:non farei mai una cosa del genere e non verrei a fare sesso con te nemmeno se fossi l'ultimo uomo sulla terra, sei anche molto fortunato che la mia gamba sia a pezzi e i tuoi gioielli di famiglia siano sani e salvi!
Si avvicinò al mio viso con quel fottuto sorriso
John:piccola stronzetta non giocare con me o sai...
La mia mano si mosse da sola,gli arrivò dritto sulla mascella un pugno fortissimo da farmi male alle nocche.
John:putanella!
MI guardò incazzato e quando stava per prendermi dal braccio gli tirai anche una sberla facendo sussultare tay vicino a me.
I suoi occhi diventarono rossi, non riuscí nemmeno a sfiorarmi visto che Dominic lo tirò dal braccio e con tutta la forza lo colpí con un pugno che lo fece andare addosso al muro, spostai il lenzuolo pronta ad alzarmi anche se non ce la faccio a camminare bene, vincenzo mi fece cenno di non alzarmi e andò verso Dominic con Stefan.
Brandon:andiamo...
Tirò John fuori dalla stanza, mi massaggiai le nocche rosse, mentre tutti stanno guardando dominic
Dom:cosa cazzo avete da guardare?!
Uscí sbattendo la porta passandosi una mano tra i capelli.
Crystal si alzò subito
Io:lascialo da solo
Lei mi guardò,rimasi serissima
Cry:ha bisogno di calmarsi...
Io:non ha bisogno di te tesoro, lo conosco meglio di te...
Lei mi guardò mentre sta stringendo i pugni, nascose le mani dietro la schiena e fece un sorriso finto
Cry:va bene, se lo dici tu...
Le ragazze mi stanno guardando sorprese dalla mia calma.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...