81

39 1 0
                                    

Ieri le ragazze hanno cercato di farmi dire cos'è successo con Dominic ma non ho detto niente, le cose private e intime voglio che rimangano tra noi.
Io, Ash,Rebecca,alissa,Tatiana, lzzy, Heidi e Lauren siamo state chiamate al posto delle gare da Victor, anche Taylor è venuta con noi, visto che insisteva ho dovuto prenderla con noi.
Passammo il cancello e victor sta chiacchierando con i ragazzi seduto sul divano.
Victor:buongiorno ragazze!
Ricambiamo tutte sorridendo
Victor:sedetevi pure
Ci sedemmo e lui ci guardò tutte, ok ora sono confusa.
Victor:non ne ho parlato con i ragazzi perché mi avrebbero detto subito di no al vostro posto...
I ragazzi lo guardarono male
Victor:in Turchia ci sono dei vampiri di una gang molto forte che stanno ammazzando persone innocenti, e voi ragazze siete le uniche a poter uccidere loro...
Vin:ma che cavolo victor?, si faranno male!
Mi venne da sorridere,non avrei mai pensato di voler così bene a lui.
Vic:ho chiesto solo a voi perché in voi c'è un grande spirito combattente!
I ragazzi ci stanno guardando come per dire no
Vic:allora ragazze?
Guardai le altre
Io:che ne dite?
Ash:c'è lo chiedi anche?, certo che ci stiamo!
Tay:vengo anche io!
Guardai Taylor come per dire no
Io:non se ne parla!
Lei fece una faccia da cucciola
Tay:sarò una brava ragazza,non farò guai!
Victor ridacchiò
Vic:può venire anche lei, ma vi lascio una settimana di tempo per allenarvi, i ragazzi vi guideranno alle maniere più forti....
In quel momento tutti i ragazzi sorrisero come se avesse detto la cosa più bella del mondo
Tati:non mi piacciono quei sorrisi
Victor:vi lascio parlare!
Si alzò e andò via
Vin:siete sotto la nostra attenzione allora!
Fece una risata malefica,sarà molto divertente per loro!.

Ieri dopo essere rimaste con i ragazzi ci hanno raggiunte le altre con Natasha,alla fine con noi verrà anche Anna, Natasha, Shelly, cervena, gaia e beatriz, ma verranno solo per fare delle foto programmate da Natasha, invece noi altre compiremmo la missione.
Arrivammo in un palestra in mezzo alla città, i ragazzi hanno prenotato e ci saremmo solo noi.
Tolsi la larga e comoda felpa dei Korn rimanendo con una maglietta a manvihe corte nera e leggins sportivi neri.
Presi i capelli in una coda alta, mentre i ragazzi divisero le ragazze con chi si eserciteranno, ma fuori rimanemmo io e Taylor.
Vin:tu Kat invece ti eserciterai con una persona speciale e Dominic, poi eserciterai Taylor...
Tay:mi piace sta cosa!
Scuoti la testa divertita, sentimmo la porta aprirsi, girai la testa e vidi lilith con samael.
È vestita in modo diverso dal solito, addosso ha un top nero sportivo, leggins neri a vita alta, Nike nere e i capelli rossi fuoco presi in una coda alta ordinata.
Lilith:buongiorno a tutti!
Gli altri scesero dal ring tranne Dominic che si tolse la maglietta rimanendo in un angolo.
Notai Lilith guardarlo intensamente e sta cosa mi fece venir voglia di ucciderla, diede un bacio a stampo a samael che poi raggiunse i ragazzi.
Salí sul ring dov'è Dominic e poi mi guardò
Vin:ti allenerai con lei...
Lilith:oh non preoccuparti, non ti farò molto male!
Passai tra le corde decisa e sorridendo
Lilith:oh ci scommetto che aspetti con ansia di mettermi le mani addosso!
Sorrisi divertita
Io:non sai quanto!
Aspettavo da molto questo bellissimo momento.
Lilith:Dom tu non ti unisci?
Mi guardò di nascosto mentre io alzai le sopracciglia, Dom?!, da quando lo chiama così?.
Dom:prima le donne...
Lilith:che gentil uomo!
Alzai gli occhi al cielo sbuffando, seriamente devo vedere tutto questo e non poter uccidere nessuno di loro due?.
È da mezz'ora che io e lilith andiamo avanti, siamo pari e nessuna sembra volersi arrendere.
Mi trovai a terra sopra di lei, stava per reagire ma Sentí dei sussurri, girammo la testa tutte e due, dalla porta della palestra sono entrati, Malik, Amy, mikeal, Adrina, Ava, Crystal,Bryan, Enzo, Brian, Adam e John.
Lilith mi spinse liberandosi dalla mia presa e mi guardò nei occhi
Lilith:ignorarli...
Annui sicura.
Passarono 10 minuti e io ignorai e dimenticai completamente la loro presenza, Dominic ha messo in gara un paletto rendendo la cosa più bella.
Spinsi lilith al tappeto, stava per muoversi ma le bloccai il corpo stando sul suo bacino, con un braccio la bloccai sul collo e le puntai il paletto dalla parte del cuore ma senza ferirla.
Io:hai perso miss Lilith....
Sorrisi divertita e lei ricambiò il sorriso
Lilith:mi arrendo e ammetto che sei bravissima!
Mi alzai da lei e le porsi una mano, la prese e si alzò.
Angela:buongiorno!
Tutte noi ragazze la guardammo sorridendo, noi amiamo Angela, diciamo che lei e Maria ci fanno da madri a tutte noi essendo le più grandi.
Lei è vestita in modo sportivo, scendemmo dal ring e and amo tutte in gruppo verso di lei abbracciandola
Alissa:cosa ci fai qua?
Angela:sono venuta ad aiutare le mie ragazze!
Dom:Kat dimentichi qualcosa?
Mi devo allenare con lui ora.
Angela:tornate ad allenarvi ragazze!
Annuimmo, salí sul ring però mi trovai a terra con Dominic che mi guarda dal alto divertito, mi massaggiai la schiena facendo una smorfia
Io:cazzo!, coglione, bastardo!
Mi alzai e gli tirai delle sberle sul petto incazzata
Dom:non ci andrò piano, devi esercitarti per bene...
Io:dirlo prima no?
Rise divertito per poi guardarmi malizioso, ok qua comincerà un casino.
Dominic ha tenuto la parola e come detto ci sta andando giù pesante, continuavo a finire a terra come una merda, ma poi ho imparato le sue mosse, cerco di scansarmi e metterlo al tappeto.
Lui mi prese prese mettendomi su una spalla come un sacco di patate e poi mi lanciò al tappeto.
Mi guardò divertito, ma io lo guardai malissimo
Io:coglione di merda!
Mi alzai e andai verso di lui, stava per prendermi di nuovo però mi abbassai e quando non se l'aspettava gli tirai una ginocchiata nei suoi gioielli di famiglia.
Strinse la mascella e fece una smorfia,scoppiai a ridere dalla sua faccia contagiando anche le ragazze.
Dom:ti diverti ora?
Lo guardai sorridendo
Io:molto!
Quando venne verso di me cercai di capire le sue mosse, voleva chiudermi in una mossa ma passai sotto il suo braccio di fretta, lo presi dal braccio e con forza lo feci alzare in aria e sbattere al suolo.
Lo bloccai al suolo, lui sorrise
Io:ti arrendi?
In pochi secondi mi trovai al suolo, con lui sopra il mio bacino, con il suo ginocchio tra le mie gambe, con una mano mi tiene i polsi sopra lo stomaco e un braccio sopra mio collo per bloccarmi ma senza farmi male.
Cercai di liberarmi ma è veramente una buona presa
Dom:arrenditi tigre, sei un trappola...
Sussurrò vicino al mio viso, lo guardai nei occhi, strinse la presa ai miei polsi
Io:va bene, hai vinto tu!
Il suo sguardo scese sulle mie labbra mentre bella mia pancia si espande un calore pazzesco.
Sentimmo una tosse finta, dominic lasciò i miei polsi, girai la testa e vidi Malik guardarci malissimo, Sentí i muscoli di dominic irridirsi.
Guardai Dominic, misi una mano dietro la sua nuca e appoggiai le labbra sulle sue, ricambiò subito.
Si staccò leggermente dalle mie labbra
Dom:stiamo dando spettacolo e quel coglione è incazzato
Sorrisi divertita guardandolo nei occhi
Io:è solo un illuso, sa benissimo che a me non interessa di lui...
Lui sorrise e mi baciò di nuovo, chiusi gli occhi godendomi quel bacio e assaporando per bene le sue labbra.
Ci staccammo rimanendo senza fiato, si alzò da me e mi porse la mano, la presi e mi alzai
Dom:domani stessa ora qua...
Io:come vuole signore!
Dom:preparati a perdere di nuovo piccola...
Sussurrò vicino al mio viso
Io:un giorno perderai e quel giorno è vicino...
Mi guardò divertito, sorrisi e poi mi girai verso Taylor
Io:vieni qua, tocca a te
Lei annui e salí sul ring sorridente
Tay:siete sexy insieme, ve l'ho già detto?
Scuoti la testa divertita
Dom:hai ragione...
Mi diede un bacio sulla guancia per poi scendere dal ring.
Finí di allenarmi con Taylor e poi scendemmo dal ring
Ava:ti sono mancata kat?
La ignorai completamente, misi la felpa sopra, presi la borsa, lei mi prese dal braccio.
Feci un grande respiro per non spaccarle il viso, tirai il braccio e guardai le ragazze
Ava:senti troiet...Cazzo!
Taylor la colpí con un pugno, la guardai con gli occhi spalancati
Tay:bhe doveva zittirla qualcuno!
Sorrisi alla sua faccia innocente
Tay:comunque maestra, come ti è sembrato?
Feci un sorriso divertito
Io:bel colpo
Lei fece un inchino teatrale
Tay:grazie regina!
Le diedi una sberla dietro la nuca facendola ridere.
Uscimmo dalla palestra con i ragazzi, stavo bevendo acqua quando Natasha cominciò a parlare velocemente.
Nat:ragazze avete delle foto da fare domani, Shelly e kat sarete vestite in rosa!
Sputai l'acqua che mi andò anche ti traverso
Lauren:oh cavolo!
Mi diede dei colpo sulla schiena, mi ripresi con gli occhi lucidi dalla tosse
Io:stai cercando di uccidermi?
Lei si mise a ridere
Nat:forse...
Lo disse con una faccia innocente
Io:mi dispiace ma io e il rosa non andiamo d'accordo!
Vin:falso!
Lo guardai male ma anche curiosa
Vin:ti abbiamo vista una volta in rosa, a te non piace come ti sta o non ti piace il colore, ma ti sta benissimo e sembri un piccolo dolce, pulcino rosa!
Aggrottai le soppraiclgia divertita
Io:un pulcino, seriamente Vincenzo?!
Le ragazze sono tutte scoppiate a ridere
Nat:perfavore?
Guardai Shelly, lei mi sta guardando sorridendo, certamente Shelly ha detto subito si, perché fa spesso shoot molto più professionali e artistici dove si usano tutti i colori
Io:va bene!.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora