97

20 1 0
                                    

Kat pov's:

Ieri è stata veramente una giornata pazzesca,piena di piacere e amore.
Mi svegliai e non vidi Dom vicino a me,guardai l'ora e sono le 12:30,andai con calma in bagno,mi feci una doccia solo al corpo visto che i capelli me li sono lavata ieri sera.
Mi truccai come al solito tranne che sulle labbra non misi niente,misi delle tuta nere e un top nero senza spalline.
Uscì dalla stanza però il mio udito da vampira catturò un'altra voce,dopo un po' mi resi conto che è la voce di Belen,scesi senza farmi sentire ma quello che vidi mi fece bollire il sangue nelle vene.
Belen è sulle gambe di Dom che è senza maglietta e si stanno baciando,mentre le mani di quella là stanno accarezzando il suo petto.
Sentì una tremenda voglia di scappare e scoppiare a piangere ma non lo feci,andai sul altro divano e mi sedetti accavalcando le gambe,loro non si accorsero di me subito
Dom:non...
cercò di parlare e toglierla ma lei lo baciò di nuovo muovendo il bacino sul suo pacco e bastò quello per eccitare il coglione che le strinse il sedere facendola gemere.
Quando staccò le labbra dal suo collo e aprì gli occhi incontrò il mio sguardo,Belen si accorse che qualcosa non va e girò la testa ma sulle sue labbra apparì un sorriso da puttana,Dom la tolse dalle sue gambe.
Dom:è ora di andare
Guardò Belen che lo guardò male
Io:non essere cosi maleducato
lui mi guardò come se fossi pazza ma io guardai Belen
io.vuoi rimanere a pranzo tesoro?
Belen mi guardò sorpresa,guardò dominic e poi me,mi sorrise
Belen:certo,perchè no!
mi alzai sorridendo in modo cosi reale che sono sorpresa da me stessa
io:vuoi venire ad aiutarmi?
lei si alzò subito annuendo e andammo in cucina.
Abbiamo pranzato tutti e tre,ma dopo Belen ha dovuto andare visto che l'ha chiamata Tasha,io invece ora sto pulendo la cucina.
sentì la sua presenza,girai la testa e lo vidi avvicinarsi
Dom:kat mi dispiace non volevo baciarla,è stata lei a baciarmi
tirai fuori i piatti dalla lavastoviglie e lo guardai
Io:tra noi due non c'è niente Dom,non mi devi dare spiegazioni se fai sesso con qualcuna
lui mi sta guardando intensamente nei occhi
Dom:quindi stai dicendo che era tutto finto?,i tuoi ti amo?
il mio cuore si spezzò completamente
io:molti mesi fa c'era veramente qualcosa tra noi due,ma ora solo c'è stato solo sesso,quindi non darmi spiegazioni.
lui non stacca gli occhi dai miei ma si sbaglia se pensa che piangerò o mi faro vedere debole.
Ormai sono stanca di versare lacrime per qualcuno che non se le merita,sono stanca di cadere cosi sotto da venir trattata da puttana,da ora in poi lui e tutti gli altri vedranno un Kat fredda e senza sentimenti.
Lui uscì dalla cucina mentre io finì di pulire in pace con mille pensieri per la testa,uscì dalla cucina quando sentì la voce dei ragazzi,ci sono i ragazzi della nostra gang ma anche bryan,enzo,john,malik,adam e brian.
Vincenzo mi abbracciò scompigliandomi i capelli mentre io gli pizzicai il braccio,lasciai i ragazzi chiacchierare mentre andai in cucina e presi delle birre ma con l'udito da vampira sentì vincenzo chiedergli cosa succede e lui li disse tutto,tutti i ragazzi cominciarono a mandarlo a fanculo,lui gli disse anche cosa ho detto io
Jacob:quando lei diventa fredda in quel modo succede un casino
bhe si sbaglia ora,non succederà nessun casino,sono solo stanca di fare così male a me stessa per un ragazzo che non mi merita e non merita tutto l'amore che gli ho dato.
Tornai con le birre e sorridente come se niente fosse,mi sedetti e dopo un po' cominciai anche a parlare con vincenzo e altri ragazzi sulle gare che dobbiamo fare.
Qualcuno bussò alla porta e andò ad aprire vincenzo,ritornò in soggiorno e il suo sguardo cadde subito su di me come se mi stesse chiedendo scusa,in soggiorno entrarono Belen,Tasha,Ava e Crystal.
Tutte loro salutarono i ragazzi e poi spostarono lo sguardo su di me
Belen:ciao ancora!
lei mi guardò sorridendo,ricambiai il sorriso e loro si sedettero,Belen si sedette proprio vicino a dominic,sento lo sguardo dei ragazzi adosso ma non me ne importa.
E' passata più di un ora da quando tutti sono qua,andai in cucina a portare le bottiglie vuote e calmare i nervi,sentì la porta chiudersi e mi girai.
Belen:volevo ringraziarti per avermi reso la cosa più facile,finalmente hai capito che dominic è mio
la guardai e sorrisi
io:in realtà devo ringraziarti io,per avermi fatto capire cosi tante cose e ad avermi aperto gli occhi
lei mi guardò confusa e sorpresa
Belen:ti vedevo come una donna aggressiva e lottatrice per quello che ami
io:non lotto più per essere solo una scopata e via,e la stessa dovresti fare tu,non ne vale la pena strapparci i capelli per un ragazzo,per lui sei solo una puttana che cambia ogni giorno,dovresti cominciare a rispettare te stessa e te lo dico per il tuo bene.
lei mi guardò ma non disse niente,uscimmo dalla cucina ma il mio telefono cominciò a suonare,andai verso il piccolo tavolo e lo presi e sopra notai il nome di Taylor.
andai di sopra nella camera di dominic e risposi
tay:ciao stronzetta,come stai?
io:bene tesoro!
parlammo per un po' ma prima di chiudere la chiamata Taylor mi chiese se sto veramente bene.
essendo davanti allo specchio notai i miei occhi rossi sangue e lucidi
io:sto bene,veramente
ci salutammo e chiusi la chiamata,guardai me stessa allo specchio,mi sento cosi stupida ad essermi lasciata cadere cosi sotto per colpa di un ragazzo ma non mi pento di averlo amato con tutta me stessa.
Sullo specchio si formò una linea ma per fortuna lo specchio non si rompe,passai una mano tra i capelli non lasciando cadere nemmeno una lacrima,andai verso lo specchio e appoggiai una mano,chiusi gli occhi concentrandomi a sistemare la linea.
Aprì gli occhi e quasi presi un colpo quando dal riflesso vidi Bryan dietro di me che mi sta guardando attentamente
io:cosa ci fai qua?
mi girai verso di lui e lui si avvicinò
bryan:stai bene?
lo guardai come se niente fosse
io:sto bene ma comunque a te non deve interessare
aprì la porta e scesi le scale con lui dietro,il mio sguardo cade su Belen che è seduta dove ero seduta io mentre vicino a Dom c'è Crystal.
Bel:vieni qua...
mi indicò il posto vicino a lei e andai a sedermi,da come vedo mi ha dato ascolto e sta cosa mi rende felice.
si sentì il campanello ma sta volta mi alzai io,aprì la porta e davanti mi trovai Taylor, corrugai la fronte
tay:ho notato che non stavi bene.
la abbracciai sentendomi subito meglio
io:grazie...
sussurrai chiudendo gli occhi, ci stacammo dal abbraccio e lei mi guardò nei occhi
Tay:cos'hai?, quel coglione ti ha fatto qualcosa?
Si incazzò al improvisso e cercò di andare verso il soggiorno ma la fermai dal braccio e mi avvicinai al suo viso sussurrando.
Io:loro sono tutti in soggiorno, non posso dirtelo ora visto che ci ascoltano, perfavore fallo per me se mi vuoi bene e non fare cazzate...
Lei sospirò e mi guardò nei occhi
Tay:va bene, non preoccuparti...
Le feci un piccolo sorriso e raggiungemmo gli altri in soggiorno.
Tutti i ragazzi la salutarono ma Taylor sta per esplodere, sembra voler dare fuoco alle ragazze e dominic.
Pregai con tutta ma stessa che non disse nulla, ci sedemmo e noto con Bryan e gli altri coglioni stanno guardando Taylor e me.
Tay:sono venuta a dirti che Jonathan vuole parlare con te tra un ora....
Aggrottai le sopracciglia
Io:per cosa?
Tay:non lo so, sono tutti al posto delle gare a fare prove per sta sera....
Vin:andremmo tutti insieme tra un ora, visto che anche noi ci dobbiamo esercitare.
Finalmente è passata un ora, stavo morendo seduta sul divano sperando che Taylor non uccidesse nessuno visto che era pronta.
Misi gli anfibi e la giacca di pelle nera sopra al top, uscimmo tutti di casa cominciando a camminare.
La mia mano è intrecciata a quella di Taylor e stiamo camminando davanti a tutti, sentì una braccio mettersi attorno ai miei fianchi.
Alzai la testa e vidi Malik molto vicino a me e alla sua destra c'è john
Io:ti do 10 secondi di tempo per togliere il braccio...
Lui fece un sorriso divertito
John:non ti conviene farla incazzare
Ha ragione!
Malik:se no?
Strinse il mio fianco facendomi male e si avvicinò al mio viso,con tutta la forza e rabbia gli tirai una gomitata da sentire un crac.
Lui tolse il braccio dai miei fianchi piegandosi in due, John ridacchiò contagiando anche Taylor
Malik:stronza!
Feci un sorrisino e andai avanti con Taylor, appena passamo il cancello sentimmo Tatiana cantare teacher teacher.
Le ragazze si accorsero di noi,si alzarono tutte e appena fummo abbastanza vicine shelly mi saltò addosso allanciando le gambe attorno al mio bacino,per fortuna non caddi a terra.
Abbracciai anche le altre e infine aisha
Aisha:come sta la mia ragazza?!
Ci abbracciamo come se ci fossimo viste da secoli e ci dammo anche un bacio a stampo.
Alla fine Jonathan mi voleva per dire che sta sera canterò con lui alcune canzoni, infatti ora devo fare delle prove.
Andai verso il palco ma corruggai la fronte, hai messo un palco stra alto e non ci sono le scale per salire
Lauren:siamo cadute tutte da quel maledetto palco oggi!
Non riuscì a non ridere contagiando anche Jonathan che è sul palco, lui mi porse la mano, la presi e sali sul palo senza ammazzarmi.
Ci mancano due canzoni e abbiamo finito con le prove ma la cosa fastidiosa è Bryan con gli altri coglioni seduti vicino al palco, a metà della penultima canzone vidi Dominic togliersi la maglietta, oggi fa molto caldo ma il problema sono i graffi che ha su tutta la schiena per colpa mia.
Tutti di accorsero dei graffi, Crystal si alzò e andò facendo la puttana e toccando la sua schiena, Bryan e il resto guardarono me che sto facendo finta di niente ma ho il sangue che bolle nelle vene.
Finí con Jonathan, gli sorrisi e mi avvicinai al bordo del palco, bryan si alzò e mi porse una mano,lo ignorai e mi sedetti con calma per poi saltare dal palco.
Bryan:non accetti aiuto vero?
Lo guardai
Io:non da voi
Lui fece un sorrisino mentre io andai verso le ragazze che mi guardano dispiaciute, ma non voglio che nessuno mi guardi così.
È passata un ora, ci girammo sentendo i ragazzi alzare la voce, Dominic e Bryan si stanno guardando male mentre crystal tiene il braccio di Dom.
Bryan:non essere geloso quando hai avuto l'opportunità ma l'hai usata male
Dom sembrò incazzarsi sempre di più, stanno parlando a bassa voce ma io sto ascoltando tutto con l'udito da vampira.
Mi girai facendo finta di niente ma senza smettere di ascoltare
Bryan:è soltano una gara, tu hai lei e io voglio lei con me...
Dom:tu non devi ad aver a che fare nulla con lei!
Serrai la mascella abbastanza incazzata
Bryan:hai dietro le tue troie, che preferisci più di lei da come tutti ci siamo accorti, non puoi avere anche lei perché lei non è come loro!
Fui sorpresa da come Bryan mi sta proteggendo.
Dom:lei non verrà mai con te, lei è mia!
Stavo per alzarmi e andare a spaccargli il viso ma aisha mi strinse la mano e Ash stava per alzarsi a tenermi.
Bryan:bene!
Le ragazze guardarono dietro di me, sentí una presenza accanto e alzai la testa.
Bryan:stiamo facendo le prove per le gare a coppie di sta sera....
Mi guardò nei occhi mentre io faccio finta di non aver ascoltato la loro conversazione.
Bryan:vuoi essere la mia compagna di squadra?
Le ragazze sono tutte in silenzio ad aspettare la mia riposta
Io:certo...
Mi alzai dalla sedia mentre lui sorrise.
Andammo verso la sua macchina, con la coda del occhio ho visto Dominic che sembrava pronto a scoppiare dalla rabbia.
Entrai in macchina e poi anche Bryan, Dominic e crystal entrarono nel altra macchina.
La gara cominciò e io girai lo sguardo verso Bryan
Io:giuro che se scopro che questa tua vicinanza è un piano diabolico con gli altri coglioni, ti staccherò le palle così non potrai più mai scopare in vita tua
Lui rise divertito
Bryan:nessun piano tesoro,ti sto solo stando vicino...
Mi guardò nei occhi
Io:non ho bisogno del dispiacere di nessuno per quello che succede
Lui rivolse lo sguardo sulla pista
Bryan:alcune volte fa bene sfogarsi con qualcuno...
Io:bhe se ti offri come sacco da boxe ne sarei più che felice!
Lui ridacchiò contagiando anche me
Bryan:è un sorriso quello che sto guardando?
Mi guardo sorridendo, scuoti la testa divertita, la farà finí e uscirono tutti e due pari.
Scendemmo dalla macchina, lanciai un occhiata a Bryan che mi fece l'occhiolino, raggiunsi le ragazze che mi guardano sorprese.

Alla fine sono tornata a casa di Dominic con solo lui, sono andata in camera a prepararmi senza dirgli nulla.
Ho messo dei leggins in latex neri, un top nero di pelle con le spalline sottili e uno scollo a V, la giacca di pelle nera con le borchie sulle spalle, ai piedi dei stivali neri con la zeppa alta.
Ho dato una sistemata al trucco e aggiunto il rossetto rosso sulle labbra e i capelli gli ho lasciati mossi.
Sto camminando per strada con Dominic dietro e sento il suo sguardo addosso
Dom:non dovresti stare vicina a Bryan, lui vuole solo portarti a letto...
Lo ignorai finché mi prese dal braccio e puntò gli occhi sui miei, tenni la calma e cercai di non colpirlo.
Io:grazie per la preoccupazione ma dovresti farti gli affari tuoi e io i miei....
Risposi con molta calma sorprendendo anche lui
Dom:ha intenzione di scoparti tigre!
Le vene sul collo pulsano e i suoi occhi diventarono leggermente rossi.
Io:bhe se ha il mio permesso sono cazzi miei e non chiamarmi in quel modo, il mio nome è Katerina e così voglio essere chiamata
Lo dissi stra sicura di me stessa
Dom:quindi ha il tuo permesso di scoparti?, per lui sei soltato una delle tante puttane che si porterà a letto!
Alzò la voce,segno che si sta incazzano di brutto.
Io:tu non devi proprio parlare!, guardati prima e poi vai a giudicare!
Ringhiai vicina al suo viso, tirai il braccio e mi girai riprendendo a camminare.
Arrivai al posto delle gara, passai il cancello e andai subito verso le ragazze.
Sono passate più di due ore dal inizio della serata, io ho finito di cantare con Jonathan e ora sono vicino al tavolo delle bibite a prendere un bicchiere di acqua.
A metà strada mi uscì davanti Crystal
Io:cosa vuoi?
Lei fece un sorrisino
Cry:ohh niente di che, come stai?
Capì che mi sta prendendo per il culo, feci un sorriso
Io:alla perfezione, grazie per esserti interessata!
Cercai di andare
Cry:alla fine Dominic ti ha fatta capire cosa sei in realtà!
Sorrisi al posto di incazzarmi con una come lei
Io:bhe tu l'avrai capita molto tempo fa sta cosa!
Lei mi guardò malissimo mentre io non smisi di sorridere, mi girai per andare ma lei mi prese il braccio con forza e appena mi girai verso di lei mi arrivò una sberla abbastanza forte.
Strinsi la mascella mentre sentí le vene bruciare dalla rabbia e quando lei non s'è l'aspettava le tirai una sberla fortissima che la fece finire a terra.
Alla fine siamo finite tutte e due a terra strappandoci i capelli a vicenda e colpendoci.
I ragazzi stanno cercando di staccarci, le ragazze hanno cercato di mettersi in mezzo ma hanno visto che non ne vale la pena essere colpite.
Qualcuno mi tirò con forza mentre Dominic tirò Crystal, lei mi colpí con un calcio sul ginocchio, riuscí a liberarmi dalla presa di bryan e la presi dai capelli con forza ma lei fece la stessa cosa.
I ragazzi ci stanno tirando ma nessuna ha intenzione di lasciare l'altra, Vincenzo e Brandon si misero in mezzo staccandoci le mani dai capelli,ma prima di staccarmi del tutto la graffiai con forza sul viso.
Bryan mi bloccò anche le braccia così non possa più toccarla
Cry:brutta puttana, troia, pros....
Aisha le tirò un pugno fortissimo facendo spalancare gli occhi ai ragazzi
Aisha:non dimenticate che mi allena lei!
Dominic e gli altri tirarono via crystal fino a dentro la villa mentre bryan mi fece sedere su una sedia,Mikaela mi porse un fazzoletto e mi pulí il labbro sanguinante.
Mi ricordai del pugno di aisha e ridacchiai, la guardai e lei capí subito per cosa sto ridendo
Io:non me l'aspettavo!
Anche le altre sorrisero divertite
Aleks:voi donne siete strane...
John:da un assassina incazzata è scoppiata a ridere
Feci spallucce
Ash:la mette di buon umore picchiare qualcuno
I ragazzi ridacchiarono mentre io tolsi i capelli schifosi di Crystal rimasti tra le mie dita.
Alla fine sono venuta in bagno con Aisha a pulire il sangue e darmi una sistemata, sentí la porta aprirsi e vidi attraverso lo specchio Bryan.
Mi massaggiai il collo dietro
Aisha:su i capelli
Presi i capelli con una mano alzandosi dal collo, Bryan si avvicinò, aisha gli passò un fazzoletto con del acqua e lui lo appoggiò sulla mia pelle con delicatezza.
Finalmente abbiamo tolto tutto il sangue, aisha mi passò il rossetto, lo sistemai ma per sbaglio il mio sguardo cadde su Bryan che continua a fissarmi con un sorrisino sulle labbra, passai il rossetto ad Aisha e sistemai i capelli.
Bryan:puoi lasciarci soli due minuti?
Guardò Aisha, lei guardò prima lui e poi me come per chiedermi se va bene e io annui leggermente.
Aisha:certo!
Lei uscì e puntai lo sguardo su Bryan
Io:cosa v...
Non riuscí a finire visto che lui mi tirò dal braccio e mi sbatte al muro, una mano la appoggiò sul mio collo senza farmi male.
Lo guardai nei occhi
Io:non sono in vena di giochetti...
Lui mi spostò i capelli dal collo, una ginocchio lo mise tra le mie gambe,mise il viso al incavo del mio collo e poi appoggiò le labbra sulla mia pelle.
Beccò subito il mio punto debole e si soffermò lì, cercai di trattenermi ma dalle mie labbra uscì un sospiro di piacere.
Mi ripresi dopo un po' e lo spinsi dal petto
Io:non provarci mai più
Lui ridacchiò
Io:coglione
Sussurrai facendolo ridere di più e uscì dal bagno.
Alla fine la gara è andata abbastanza bene tranne che quando era il turno dei ragazzi, Bryan, Dominic e un altro ragazzo sono usciti pari, mentre nella gara con noi ragazze ho vinto io.
_____________________________________

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora