La festa sta andando veramente bene, tutti sembrano felici del mio ritorno.
Quando sono rientrata nel castello le ragazze mi stavano guardando in modo malizioso e mi chiedevano cosa fosse successo ma certamente non ho detto nulla.
Vidi Adrian andare sul palco sembra leggermente in ansia
Adrian:un po' di tempo fa ho conosciuto una bellissima ragazza...
Guardò Taylor e il suo sguardo esprime solo amore.
Adrian:da quando abbiamo cominciato a passate più tempo insieme mi sono innamorato, cosa in cui non pensavo di essere in grado di farlo...
Guardammo tutte Taylor che è rossa,cosa rara vedere una Taylor in imbarazzo!.
Adrian:lei mi ha aiutato e sostenuto in ogni scelta e da lì ho capito che lei è quella giusta...
Scese dal palco venendo verso di noi che ci spostammo da Taylor che ci guardò male e molto ansiosa.
Adrian mise un ginocchio per terra davanti a lei, Shelly mi sta stringendo il braccio stra emozionata.
Adrian:mi vuoi sposare piccola?
Chiese dopo aver tirato fuori un cofanetto di vellutato rossa dove dentro c'è un anello bellissimo con un diamante bianco.
Taylor sta piangendo lasciandoci tutte spiazzate, annui sorridendo, lui le mise l'anello e poi si baciarono, tutti cominciammo ad applaudire.
Ci congratulammo con i due, adrian andò verso i ragazzi per lasciarci con lei.
Guardia Taylor divertita e lei capí subito
Tay:nessuna parola riguardo alle mie emozioni!
Scoppiai a ridere
Io:abbiamo visto Taylor arrossire e piangere nello stesso tempo!
Anche le altre cominciarono a ridere
Tay:stronze!
Mise il broncio andando verso i ragazzi
Shelly:aww ti sei incazzata tesoro?
Ci lanciò un occhiata con quel broncio da bambina per raggiungere i ragazzi mentre noi ridiamo.
Io:vado a prenderla con le buone!
Le altre annuirono ridendo.
Arrivai dai ragazzi mentre Taylor mi guarda come una bambina imbronciata
John:cosa succede?
Io:forse l'abbiamo presa leggermente in giro per aver pianto...
Taylor mi pizzicò il braccio
Io:ahia!
Mi massaggiai il braccio guardandola male
Tay:è stata lei a far cominciare tutto!
Non riuscí a non sorridere divertita
John:che piccola stronza
Feci un sorriso innocente
Io:mi dispiace, stavamo solo scherzando!
I ragazzi ci stanno guardando divertiti
Io:in più tu mi prendi in giro così sempre, quindi siamo pari!
Lei ridacchiò mentre io la guardai male
Tay:tipo prima!
La guardai in modo rimproverante, prima lei ha capito cosa fosse successo tra me e Dominic senza che le dicessi qualcosa, mi conosce fin troppo bene!.
Tay:tu e...
Le misi una mano sulla bocca
Io:mi arrendo, tieni pure il broncio, ciao!
Tolsi la mano andando a passo veloce verso le ragazze mentre la sento ridere.Stavo fumando con calma e ascoltando le ragazze parlare tra loro quando Andras e gli altri coglioni si misero davanti a me, vidi i ragazzi avanzare ma io gli fermai con solo un occhiata.
Girai lo sguardo sui coglioni sorridendo
Andras:bentornata reginetta
Lo guardai nei occhi
Io:grazie!
Marco:pensavo non saresti più tornata e saresti rimasta a marcire da sola
Mi guardò con quel maledetto sorriso perverso, tolsi la sigaretta dalle labbra
Io:e io pensavo di averti squarciato il cuore e di non vedere mai la tua faccia, ma i piani sono cambiati!
Lui avanzò mettendosi molto vicino a me che lo guardo senza timore
Marco:non dovevi farlo quello puttanella!
Ringhiò mentre io sorrisi divertita
Io:sei incazzato perché hai visto che sono in grado di ucciderti senza fare molti giri di parole?
I suoi occhi ora sono rossi sangue e le vene sul collo pulsano un sacco
Marco:puttana!
Cercò di colpirmi ma gli altri lo tirarono e lo tennero con forza visto che vuole venirmi addosso.
Rimasi a guardarlo molto divertita
Io:dovresti imparare a controllare la rabbia lo sai tesoro?
Artes:cristo tu sei pazza!
Marco sembra indemoniato e penso la sua voglia di uccidermi sia a mille.
Riuscí a liberarsi ma non Riuscí a sfiorarmi visto che con solo una mia occhiata venne venne spinto in aria per molti metri sbattendo violentemente sulla porta di vetro che si rompe completamente.
David:cazzo!
Sono sorpresi tranne Andras che mi guarda divertito
Andras:tu hai sempre la situazione in mano vero?
Lo guardai sorridendo divertita
Io:certamente che si!
Mi avvicinai leggermente a lui
Io:e insegna al tuo amichetto a controllarsi se non vuole morire di nuovo ma sta volta non risvegliarsi più...
I suoi occhi sono fissi nei miei che gli scruta per bene, feci un sorriso finto e poi mi girai verso le ragazze.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
AcakCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...