È passata una settimana dal mio ritorno, ho parlato con Alice del fatto di Cole.
Ha detto che dopo essere tornata a scuola dopo la mia morte cole le è stato molto vicino anche se al inizio non gli interessava di lei, lei non lo ama ma si è solo affezionata a lui, ma già dal fatto che lui si sia avvicinato solo ora non mi piace.
Oggi è il compleanno di Alice e Rose, ci hanno pregato di non fare feste al castello ma sono di mangiare una pizza la centro con le altre ragazze e ci hanno detto di non fare regali ma io e Anna non ci siamo trattenute a abbiamo comprato delle bellissime collane in un negozio di streghe.(per Alice) :
(per rose) :
La serata sta andando veramente bene, siamo tutte sedute per terra a gambe incrociate a mangiare pizze, chiacchierare e ridere.
Ora stiamo anche guardando friday the 13, le ragazze amano jason.
Sentimmo dei passi e poi tutti i ragazzi e melissa entrare nel grande soggiorno cantando buon compleanno e Vincenzo ha in mano una torta gigante con le candeline sopra , non riuscí a non sorridere a quel immagine.
Abbracciarono tutti le ragazze,loro soffiarono le candeline e tutti appludimmo.
Slash si sedette per terra vicino a me, prese una fetta di pizza dal mio piatto e lo morse, mi guardò nei occhi e sorrise
Slash:ciao piccolina
Sorrisi divertita
Io:da quando sono piccolina?
Lui si avvicinò leggermente al mio viso
Slash:da sempre...
Scuoti la testa sorridendo e diedi un morso alla mia fetta di pizza.
La serata devo dire che sta andando veramente benissimo e ne sono stra felice,ma sentivo lo sguardo di dominic addosso molto spesso quando ridevo con slash.
Uscì dalla cucina del centro dopo aver preso una bottiglia di vino, ma appena uscì dalla cucina andai a sbattere con un petto durissimo
Io:porca puttana...
Per fortuna non mi cadde la bottiglia ma la cosa che mi sta facendo andare in panico è il fatto che sono andata a sbattere con Dominic e le sue mani sono sui miei fianchi.
Le tolse subito, lo guardai per pochi secondi
Io:scusa...
Dom:dovresti guardare dove metti i piedi
Rimasi sorpresa da come si è rivolto, ma in pochi secondi la rabbia cominciò a scorrere nelle mie vene e mi ricordai di quando mi ha lasciata da morta, volevo urlare, colpirlo, abbracciarlo, baciarlo, un mix di cose ma non riuscivo a muovere un muscolo, mentre ora viene e mi risponde male.
Alzai lo sguardò, lui è stra serio, nessuna emozione sul suo viso tranne fastidio, stavo per parlare ma dietro alle spalle di dominic apparí bryan
Bryan:ohh eccoti, dobbiamo parlare...
Ne fui grata che lui intervení perché sarei scoppiata, senza degnare dominic di uno sguardo andai verso bryan.
Fummo abbastanza lontani quando girai la testa verso di lui
Io:cosa volevi dirmi?
Lui fece un sorriso e capí tutto
Io:non volevi dirmi niente, hai solo sentito tutto....
Bryan:e ho pensato di salvarti il cielo prima che esplodessi
Lo guardai nei occhi
Io:è inutile che fatte i finti buoni con me, rovinare me e lui, era quello che volevate da molto, o devo dire, rovinare me, vedere i miei punti deboli e debolezze, ci siete riusciti, godeteveli questi momenti!
Gli voltai le spalle e raggiunsi la stanza.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
AléatoireCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...