Quella sera dopo essere rientrata nel bar ci sono stata anche mezz'ora e poi sono andata via con le altre.
Ormai sono passati 10 giorni, mi sto occupando solo dei miei lavori, ma per mia sfortuna devo andare al lavoro di papà e ilia, visto che stanno facendo una cena e poi una festa e certamente ci sarà anche Dominic visto che lavora con ilia.
Mi guardai allo specchio per un ultima volta, ho messo un vestito rosso fino a sopra le ginocchia, attillato in modo elegante, ha le spalline sottili con uno scollo a V profondo fino in mezzo al seno, mentre dietro metà schiena è scoperta, ai piedi ho messo dei tacchi a spillo neri, ho preso i capelli in una coda alta elegante e ho lasciato due piccole ciocche davanti.
Come trucco ho fatto la solita base e sopracciglia, ho messo solo eyeliner e delle ciglia finte abbastanza folte e sulle labbra un rossetto rosso sangue bellissimo.
Sopra misi la giacca di pelle nera con le borchie sulle spalle, scesi di sotto e le ragazze cominciarono con i fischi
Tay:che sexy!
Ridacchiai e Ash si alzò dal divano con veronica, anche se con Dominic è finita lei non c'entra.Arrivammo tutte e tre al grande palazzo, dobbiamo salire fino al 5 piano, ma la cosa che mi sta preoccupando è che nel 1 e secondo piano abbiamo visto circa 10 angeli del esercito.
Appena arrivammo al 5 piano rimasi ferma a guardare, tutto il corridoio è pieno di angeli che conosco benissimo, sono quelli del esercito ma sono vestiti normalmente.
Io e le ragazze ci fermammo da una parte, è da tipo un mese che sono in contatto con un esercito di demoni che sono presenti in questo mondo da molti secoli e aspettavano la nuova lilith.
Chiamai Blake il capo del esercito e lui mi disse che verranno subito.
Entrammo nella sala dove si cenerà
Papà:eccole!
Nel grande tavolo sono seduti anche Eva, Adamo e alcuni altri angeli,tutti i ragazzi, i miei genitori, quelli di Dominic, Victor, Lilith e Samael.
Lilith si alzò,ci salutammo con dei baci sulla guancia e mi soffermai vicino al suo orecchio
Io:sta sera hanno qualche piano...
Lilith:lo so, ho visto l'esercito fuori...
Ci guardammo e poi andammo a sederci ai nostri posti,tolsi la giacca e tutti gli occhi dei ragazzi si puntarono su di me che feci finta di niente.
Alla mia destra c'è ilia a capo tavolo, alla mia sinistra Malik e alla sua sinistra Caleb, davanti ho Ash, alla sua destra c'è Dominic e alla destra di Dominic,John.
Stiamo cenando e io sono in silenzio, stanno parlando solo i genitori e gli altri uomini di affari.
Sentí la mano di Malik appoggiarsi sulla mia coscia, la tolsi ma lui la mise di nuovo stringendo di più e salendo più in su.
Mi concentrai e nella mente immaginai la sua mano, immaginai che le unghie cominciassero a farli male e sanguinare e poi le dita che si rompessero.
Lui tolse la mano e lo vidi muoversi sulla sedia, girai la testa verso di lui.
Io:stai bene?
Lui è rosso e le vene sul suo collo sono gonfie
Malik:con permesso...
Si alzò nascondendo la mano destra dietro la schiena ma io la vidi proprio come volevo finisse.
Lui andò nel bagno in fondo alla stanza, Ash mi sta guardando divertita, il mio telefono vibrò e vidi un messaggio di Blake che dice che sono qua, le feci un sorrisino e sento lo sguardo di Dominic adosso.
Finimmo di cenare e cominciammo ad uscire dalla stanza per andare nella grande sala.
Appena uscí vidi Blake e gli altri da parte, sono vestiti tutti di nero e noto come gli angeli gli stanno guardando.
Andai verso di loro, lo sguardo di Blake scorre sul mio corpo, da quando ci siamo incontrati ho notato come mi guarda, è veramente un bel ragazzo, occhi neri scurissimi, capelli neri con il ciuffo, alto quanto Dominic, muscoloso e con alcuni tatuaggi sparsi qua e là e ha un piercing sul labbro.
Io:grazie per essere venuti...
Tutti mi sorrisero
Blake:tutto bene?
Gli sorrisi
Io:si si, nessun problema fino ad ora
John:Blake amico!
Aggrottai le sopracciglia confusa, John si è avvicinato con tutto il resto dei ragazzi, cominciarono tutti ad abbracciare Blake a turni.
John si accorse della mia faccia confusa
John:conosciamo Blake da molto tempo!
Vincenzo:approposito come vi conoscete voi due?
Morsi la lingua e cominciai ad avere leggermente caldo, Blake mi guardò e riuscì a vedere che è divertito
Blake:ci siamo incontrati in un negozio...
I ragazzi annuirono, ma in realtà la storia è che ero uscita con le ragazze in un bar, abbiamo bevuto molto, quando mi sono svegliata ero a casa sua, lui stava dormendo accanto a me a petto nudo, io ero con solo una maglietta addosso, l'ho colpito con una sberla mentre stava dormendo perché ho pensato male, stavo per colpirlo un altra volta ma lui mi ha fermato la mano e mi ha spiegato tutto con calma.
Finalmente la festa e finita e siamo rimasti solo noi di "famiglia", io e Ash stavamo per uscire ma dei angeli si misero davanti alla porta bloccandoci l'uscita.
Io:volete muovere i fottu...
Ash mi pizzicò il braccio
Ash:potete spostarvi gentilmente?
Loro ci ignorarono, mi girai cercando di rimanere calma.
Papà:dobbiamo parlare...
Lo guardai pronta a uccidere qualcuno.
Papà:devi sposarti con Malik
Cercai di non ridere ma dopo pochi secondi cominciai a ridere contagiando i ragazzi, Ash e lilith con samael.
Io:troppo divertente!
Papà mi guardò malissimo
Eva:siamo stuffi della tua testardaggine!
Lei venne mettendosi faccia a faccia con me che feci un sorrisino.
Eva:piccola stronzetta non hai molta scelta!
Scuoti la testa divertita
Io:sei ridicola lo sai vero?
Eva:come dice quel contratto tu devi sposarti con mio figlio, e lo farai!
Malik:certo che lo farà!
Lo guardai
Malik:con le belle o le brutte sarà mia come promesso!
Con un sorrisino divertito cominciò a venire verso di me ma a un metro di distanza cadde a terra con la sua gamba che si rompe.
Alzò la testa verso di me ma cominciò a urlare di dolore, Adamo, papà e mamma si avvicinarono a lui subito.
Gli strapparono la maglietta e dal suo collo al bordo dei jeans si sta aprendo una grandissima ferita a forma di croce a testa in giú che continua a perdere molto sangue.
Malik:stronza!
Urlò molto forte mentre io sorrisi quando il suo corpo cominciò a riempirsi da molti graffi profondi e le sue osse cominciano a rompersi piano piano.
Eva:puttana!
Mi tirò una sberla, vidi Blake avanzare ma gli lanciai uno sguardo.
Deglutí e mi pulí il labbro che sta sanguinando, leccai il dito sporco di sangue e quando Eva non se lo aspettava la presi dal collo infilando le unghie nella sua pelle.
Mamma:o mio dio!
Lilith:ha avuto molta pazienza devo dire!
Eva cerca di liberarsi, la guardai divertita
Io:questa è l'ultima volta che tutto questo succede, per me è un argomento chiuso, o la prossima volta non ci metterò molto a uccidere il tuo amato figlio, chiaro?
Lei strinse la mascella, strinsi di più le unghie
Io:ho detto, chiaro?!
Alzai la voce incazzandomi molto e la alzai da terra
Eva:chiaro!
La mollai e lei cadde a terra con il collo sanguinante vicino a Malik.
Presi la giacca con calma e un fazzoletto per poi andare verso la porta, i tizi si spostarono e io passai.
Vin:cristo santo Kat, cos'è tutta questa cattiveria, hai spaventato anche me!
Ridacchiai pulendomi le unghie sporche di sangue
Blake:te la sei cavata bene
Lo guardai ovvia
Io:bhe cosa pensavi?
Lui fece un sorrisino guardandomi.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...