22

69 2 1
                                    

Dopo 2 mesi:
Sono passati due mesi, tutto sta andando alla perfezione, nessuno ci sta infastidendo.
La mia relazione con Jacob sta andando alla grande, ogni giorno sono sempre più innamorata di lui,è così bello svegliarsi con la persona che ami accanto.
Oggi abbiamo deciso di andare tutti insieme al Disneyland, insieme alle bambine anche.
Giada sta bene, la vedo distaccata, cerco di starle vicino sempre ma non parla molto ed è ancora stra chiusa in sé stessa.
La cosa che mi ha fatto andare in ansia sta mattina è stato un messaggio con scritto 'goditi la giornata di oggi', ma poi ho fatto finta di niente.
Finí di vestirmi e mi guardai allo specchio compiaciuta

Arrivammo al Disneyland dopo poche ore di viaggio dalla parte dei umani

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivammo al Disneyland dopo poche ore di viaggio dalla parte dei umani.
Io e le ragazze siamo peggio delle bambine, inutile dire che ci siamo riempite di dolci e peluche carini.
Brandon:io sono confuso, le bambine sono loro o loro?
Ci indicò, gli feci la linguaccia.

Alla sera tornammo dalla parte dei vampiri, abbiamo passato uno pomeriggio da sogno, era tutto così bello.
Le ragazze andarono avanti insieme ai ragazzi, ognuno a casa sua.
Io e jacob ci guardammo, mise le mani sui miei fianchi e mi attirò verso di lui, attaccai le labbra alle sue
Jacob:sei sicura che non c'è bisogno che ti accompagni a casa?
Annui sorridendo
Io:sicurissima!
Gli accarezzai la guancia
Jacob:ti amo piccola...
Lo baciai di nuovo
Io:io di più...
Mi diede un bacio sulla fronte
Jacob:buonanotte baby girl
Io:buonanotte...
Gli sorrisi e mi girai cominciando a camminare.
È da 5 minuti che mi sembra di essere seguita, vidi un ombra, mi fermai di scatto, girai la testa dietro ma non vidi nessuno, appena mi misi dritta qualcuno mi rompe il collo, prima di cadere a terra due braccia muscolose mi presero.

Aprí gli occhi stra a fatica e con un mal di collo e testa pazzesco, aggrottai le soppraciglia dal dolore.
Mi mossi ma vidi di essere legata su una sedia, cerca di liberare le mani muovendomi, il cerchiello con le orecchie di minnie cade a terra
Dominic:buongiorno principessa!
Alzai la testa
Io:non sono sorpresa affatto!
Lui ridacchiò con Vincenzo
Io:sta volta vi erano per caso finite le catene?
Stranamente sono legata su una sedia e non per terra incatenata come un animale
Vincenzo:è simpatica la ragazza!
Feci un sorriso più finto del culo della Kim kardashian.
Dominic si avvicinò mettendo um ginocchio a terra, mi spostò una ciocca di capelli dal viso senza staccare gli occhi dai miei
Dominic:oggi non ti toccherò piccolina, la scelte saranno nelle tue mani...
Allungò una mano dietro, Vincenzo gli passò una tablet, lui fece qualcosa e poi lo girò verso di me, Spalancai gli occhi quando vidi un video dove Jacob è a terra senza sensi in una pozza di sangue, il suo bel faccino è pieno di lividi.
Avendo le gambe libere alzai il piede colpendo con forza il ginocchio di Dominic
Io:bastardo!
Lui si rialzò da terra, i muscoli mi stanno tremando dalla rabbia e paura per jacob, mi guardò nei occhi intensamente e si avvicinò al mio viso
Dominic:allora, puoi venire a letto con me e lascierò andare jacob o puoi fare la dura e con solo una chiamata lui è morto, farò sparire il suo corpo così non potrai riportarlo in vita,la scelta è tua!
Non può essere vero, non posso tradire jacob, ma non posso nemmeno lasciarlo morire!
Io:non lo farai...
Lui mi guardò con sfida
Adrian:Dominic lasciali andare tutti e due...
Alcune volte li chiedo seriamente come cazzo fa Adrian ad essere dolce e stare con loro due.
Dominic:smettila di preoccuparti Adrian, non le sto facendo del male, deciderà lei cosa fare....
Guardai con sfida Dominic
Dominic:bene!
Tirò fuori il telefono e chiamò qualcuno
Dominic:uccidetelo!
Io:no!
Lui sorrise
Dominic:accetti allora?
Deglutí a fatica
Io:prima lascia andare jacob
Dominic:prometti di non fare cazzate?
Annui sicura
Io:promesso...
Portò il telefono al orecchio
Dominic:portatelo al suo castello sano e salvo come prima!
Mise il telefono nella tasca,vincenzo mi tolse le corde alle mani, massaggiai i polsi doloranti e mi alzai dalla sedia, si misero in posizione pensando che io faccia qualche cazzata ma non lo farò, non voglio che Jacob muoia.
Io:ho fatto una promessa e le promesse le tengo...
Dominic:bene, vieni con me
Mi prese da un polso, il mio sguardo incorciò quello di Adrian, lo supplicai con lo sguardo di aiutarmi, riuscí a vedere una scintilla di tristezza attraversare i suoi occhi ma abbassò la testa.
Entrammo in una stanza con le pareti di colore blu scuro, al centro c'è un letto con le coperte nere, sto cercando di non piangere in tutti i modi.
Sentí le sue dita sfiorare la mia schiena, abbassò la cerniera del mio vestito, abbassò le spalline e il vestito cadde a terra mentre io chiusi gli occhi cercando di stare calma e non rovinare le cose.
Lo Sentí mettersi di fronte a me, si piegò e mi tolse gli stivali, con le mani salí sulle mie cosce, una sua mano passò sulla mia intimità, mi venne l'istinto di chiudere le gambe
Dominic:Katerina...
Aprí le gambe leggermente senza guardarlo.

Finalmente è finito tutto, uscí velocemente dalla stanza dopo essermi vestita, scesi le scale, sul divano ci sono gli altri due e dei scagnozzi, uscí velocemente senza alzare la testa.
Arrivai al castello di jacob, bussai e ad aprirmi fu jasmine che mi guarda malissimo, dietro di lei apparí jacob, i suoi occhi sono rossi, subito capì che qualcosa non va.
Jacob:cosa mi dici di questo?
Mi fece vedere il suo telefono, sullo schermo c'è una foto di Dominic su di me che mi bacia, distolsi lo sguardo subito e Sentí gli occhi lucidi
Io:jacob lui voleva ucciderti, dovevo scegliere!
Lui fece una risata amara
Jacob:dovevi scegliere o ti è piaciuto provare anche il suo cazzo tra le tue gambe?!
Ed ecco che il mio cuore si rompe di nuovo, Sentí le lacrime cominciare a scendere sulle mie guance
Io:non potevo dire "uccidilo tanto non vale niente per me!", io ti amo jacob e l'ho fatto per te cazzo!
Dietro di lui apparirono tutti gli altri, sia i ragazzi che le ragazze, guardai le ragazze per trovare confronto ma loro abbassarono lo sguardo, sono fottuta.
Jacob:esci...
Lo guardai nei occhi con le lacrime che non smettono
Io:jacob....
Jacob:esci!
I suoi occhi sono di un rosso sangue che fa paura, uscí senza dire niente.
Mi fermai a metà strada non riuscendo più a camminare, non riesco a respirare in modo normale e le ginocchia tremano, per non parlare delle lacrime che sto versando
Corey:Kat...
Mi girai, lui è con Marilyn, Jonathan e Alicia.
Corey mi abbracciò, nascosi il viso sul suo petto cominciando a singhiozzare, alicia mi accarezza i capelli
Alicia:tesoro starai male se non ti calmi...
Corey:si risolverà tutto kat...
Scossi la testa in segno di negazione
Alicia:dove cazzo lo trovate il coraggio di farvi vedere?!
Marilyn:Alicia...
Lui la tenne, non mi girai e nemmeno mi staccai da Corey, non voglio guardargli ora e mai più
Jonathan:guardate in quali condizioni è per colpa vostra!
Non ho mai sentito Jonathan così incazzato
Dominic:per colpa di jacob...
Alicia:cosa cazzo stai dicendo pezzo di merda?!
Corey mi strinse di più a sé e mi diede un bacio sulla testa mentre io mordo il labbro con forza fino a farlo sanguinare solo per trattenere i singhiozzi ma il mio petto continua a muoversi velocemente e tremare come ogni altra parte del mio corpo
Dominic:se fosse stato un ragazzo intelligente e bravo come dice non l'avrebbe fatta andare via, avrebbe cercato di capirla ma lui ha preferito fare a testa sua, lei invece non ha colpe e ha fatto la cosa giusta!
Chiusi gli occhi ai ricordi di prima, per essere forte non ho versate lacrime prima, l'unica che è cominciata a scendere l'ho pulita, e ora che sento la sua voce mi fa ricordare ele sue mani su di me e mi sento fottutmente sporca.
Corey:sono andati...
Mi prese il viso e mi asciugò le lacrime
Corey:passerà tutto Kat, vedrai.

Passò un mese e niente si sistemò, per un mese ho lasciato perdere ogni cosa e mi sono chiusa a casa non uscendo più, le ragazze non sono più venute da me, trenne le mie amate rockettarie e metallare, le ho sempre allontanate ma loro non si sono mai arrese.
Ogni giorno faccio incubi, non dormo più, sono molto più stanca del solito,sono persa in questo mondo di merda.
Ma sfortunatamente oggi devo andare al mio castello a fare delle cose e firmate dei fogli per alcuni bisogni del posto.
Ho fatto un trucco leggero, solo la base e un po' di mascara, I capelli presi in una coda alta, ho messo dei leggins neri e una felpa nera larga dei korn, ai piedi gli anfibi e uscí di casa.
Jonathan, Corey, Chris e marilyn mi sono stato stra vicino, cercavamo sempre di farmi ridere e pensare bene, non ha funzionato però ne sono grata di quello che hanno fatto.

Entrai al castello però non mi aspettavo di trovare tutti in soggiorno
Mamma:ciao tesoro!
Le sorrisi finta e non mi avvicinai nemmeno, andai subito di sopra la mio ufficio, sfortunamemte di sotto ci sono anche i 3 coglioni.
Scesi di sotto con i fogli in mano, gli misi su un piccolo tavolino e cominciai a firmare, sento lo sguardo di tutti addosso e fa male, è come se mi stessero coltellando tutti, nemmeno mamma mi è stata vicina, sono solo Ian traditrice per loro.
Daria:sono incinta!
Alzai lo sguardo e lei è con Carmen
Ash:vuoi un applauso cara?
Daria:il bambino è tuo jacob!
Sentí una fitta allo stomaco
Jacob:cosa cazzo stai dicendo?
Feci finta di niente comtinaumdo a firmare
Daria:quella sera eravamo ubriachi jacob, ti ricordi quando ci siamo svegli...
Jacob:sta zitta!
Un pensiero pazzo si fece spazio nella mia testa
Io:di quanti mesi?
Alzai lo sguardo e cercai di tenere in tono normale, incrociai lo sguardo di Daria, lei guardò jacob e poi me
Daria:2 mesi...
Quello che ha appena detto Daria continua a rimbombare nella mia testa, lui mi ha tradita quando stavamo insieme e io essendo troppo innamorata non mi sono resa conto, ecco perché Daria non dava più fastidio, perché ha avuto quello che voleva.
Misi l'ultima firma sui fogli degludendo, misi la penna sul tavolo e uscí di lí sbattendo la porta.

Entrai a casa e scivolai a terra cominciando a piangere e singhiozzare, lui mi ha tradita senza senso, io ho dato il mio corpo a quel coglione per proteggerlo senza sapere di essere stata pugnalata alle spalle.
Finí di bere la decima bottiglia di vodka,la bottiglia mi scivolò dalle mani, la testa cominciò a girare molto e i dolori allo stomaco divennero più forti, i miei occhi si chiusero e buio totale.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora