52

53 3 0
                                    

Mi sono alzato un ora fa, ho lasciato kat dormire e ho preparato la colazione.
Sentí dei passi veloci per le scale e poi vidi kat entrare in soggiorno e sembra in ansia
Io:buongiorno picc...
Mi abbracciò e capí subito cosa le è passato per la mente, la strinsi a me e le diedi un bacio sulla testa.
Si sedette sullo sgabello e si passò una mano tra i capelli
Io:ehy guardami...
Le presi il viso, mi guardò nei occhi
Io:ho fatto una promessa e la tengo...
Le accarezzai le guance e lei sorrise
Io:così ti voglio vedere!.

Kat pov's:
Passare il tempo con dominic mi fa sentire benissimo, poi ieri mi sono lasciato andare e non sono scoppiata a piangere a causa dei brutti ricordi, lui è riuscito ad aiutarmi a non pensare a quelle cose.
Ma io ho impressa in mente l'argomento che abbiamo fatto su sua madre ieri, e non riesco a toglierlo dalla mente.
Dopo aver salutato dominic entrai a casa mia, andai in soggiorno dove trovai Anna e Veronica chiacchierare e accarezzare liluz
Anna:ma buongiorno!
Sorrisi e ricambiai per poi cominciare ad accarezzare i gatti e max che vennero tutti verso di me
Ver:cosa comprerai a Dominic?
La guardai confusa
Ver:non ti ha detto del suo compleanno?
Feci di no con la testa
Ver:è tra una settimana, il 1 di febbraio, sapevo che non te l'avrebbe detto, non gli piacciono di ragali e nemmeno festeggiare i compleanni!
E io ho già in mente cosa fare per il suo compleanno.

Ieri ho chiamato Ash e le ho detto se può venire al centro per parlare di una cosa urgente.
La sto aspettando nel mio ufficio in ansia, lei entrò e chiuse la porta dietro le spalle, accesi le erbe e poi ci abbracciamo.
Mi sedetti sulla sedia
Io:Ash tu hai portato in vita me quando sono morta anni fa....
Lei annui e mi guardò curiosa
Io:hai mai riportato in vita una persona morta molto tempo fa?
Lei annui sicura
Ash:si, è un rituale pericoloso che può portare alla morte e ora non viene praticato, ma io l'ho fatto visto che non posso morire...
Sorrisi contenta
Io:nemmeno io...
Lei mi guardano confusa
Ash:cos'hai intenzione di fare?
Le spiegai tutto
Ash:sai dov'è sepolta?
Feci di no con la testa
Io:da come so, non è sepolta ma la tengono chiusa in una bara ma non so dove...
Lei mise una mano sotto al mento
Ash:lo scopriremo insieme, verrò con te e se ti vedo in difficoltà ti aiuterò!
Annui sorridente e la abbracciai.

In due giorni io e ash siamo riuscite e scoprire dove si trova ma siamo dovute entrare di nascosto al castello di Vladimir.
Arrivammo al bosco e seguimmo le indicazioni
Ash:non c'è niente qua!
Passai una mano tra i capelli e andai avanti, però mi fermai subito quando pestati qualcosa che fece un rumore come il legno.
Io:viene qua!
Lei mi raggiunse, ci abbassò e con le mani togliemmo le foglie e vidi una maniglia
Io:trovato!
Io e ash la tiranno con forza, è tutto buio ma si vedono delle scale, scesi per prima e poi Ash.
Rimasi incantata dalla bellezza di quella donna, ha una pelle così bianca, un braccio coperto da tatuaggi, è snella ma con delle curve da dio, ha l'aspetto di una donna sulla quarantina, il suo viso è letteralmente perfetto, ha un naso piccolo ed elegante leggermente al insú, delle labbra carnose e rosse, le sopracciglia sottili neri scuri come i suoi lunghissimi e folti capelli che arrivano fino al sedere.
Ash:è bellissima....
Annui ancora incantata, lei è dentro a una bara di vetro e sopra c'è scritto Iris in corsivo.
Io e Ash aprimmo la parte sopra della bar e con delicatezza prendemmo il corpo mettendolo sul pavimento.
Ash mi guarda mente io cerco di stare calma
Ash:pronta?
Annui e misi le mani sul petto di Iris, chiusi gli occhi e comincia a dire le parole in latino, è da 10 minuti che continuo e sento la testa pesante, una forte ventata d'aria passò
Ash:kat ti aiuto!
Feci di no con la testa e continuai anche se Sentí sangue colare dal mio naso.
Finí il rituale e mi sedetti a terra sconfitta, Ash mi aiutò a stare sveglia, mi porse dei fazzoletti e pulí il sangue.
Rimanemmo sedute per altri 10 minuti finché vidi la mano di iris muoversi, i suoi occhi si aprirono lentamente e sono di un azzurro pazzesco accompagnato dalle ciglia nere lunghe e folte.
Lei si mise seduta, io e Ash siamo in silenzio, io penso di non star respirando nemmeno.
Lei sorrise e ci guardò
Iris:Ashley e Katerina,che piacere conoscervi ragazze!
Si alzò come se nulla fosse mentre io e Ash ci guardammo confuse e sorprese, ci alzammo mentre lei ridacchia.
Iris:il mio corpo era chiusi in quella maledetta bara, ma essendo importante e ex comandate di questo posto con Mark, morendo potevo scegliere una persona da controllare con la mia anima e ho scelto Dominic, per quello so chi siete tutti voi e tu...
Mi prese le mani sorridendo dolcemente
Iris:grazie per aver reso felice mio figlio e aver aiutato me...
Sorrisi felice
Io:lo faccio con piacere.
Siamo uscite tutte e tre al centro commerciale, Iris si è coperta per non farsi conoscere da qualcuno.
Abbiamo passato un pomeriggio bellissimo, lei è stra simpatica, è dolce e abbiamo molte cose in comune, chi lo pensava.
Ash ha deciso di farla andare a casa sua così sarà nascosta fino al compleanno di Dominic.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora