Sono passate due settimane da quel giorno.
Ho ignorato completamente i ragazzi, mi sono concentrata sui miei lavori, ero stra fredda e chiusa, in questi giorni i miei ricordi stanno facendo brutti giochi.
Ora sono con jade, jasmine, Claudia, Heidi,ash, Tay, Lucy e Gina a fare le stalker, mi hanno obbligata a seguire jacob e Alice per vedere cosa fanno padre e figlia.
Loro hanno passato più di 4 ore al centro commerciale e jacob le comprava ogni santa cosa che le piaceva.
Ora sono seduti in un piccolo bar a mangiare e noi siamo nascoste come delle imbecilli
Io:vi sembra giusto fare sta cosa?!
Le guardai male
Jade:shh!
Mi concentrai ad ascoltare
Alice:papà tu ami mamma vero?
Spalancai gli occhi
Heidi:è intelligente!
Jacob le sorrise, mentre io ho un caldo tremendo
Jacob:certo che la amo piccola, non ho mai smesso di farlo e mai smetterò, è difficile trovare una ragazza come lei, ma sei piccola per ste cose...
Il mio cuore sta per uscire dal petto
Alice:mamma mi ha detto cos'è il vero amore....
Jacob la guardò curioso
Jacob:cosa ti ha detto?
Alice:che se trovi una persona che con solo lo sguardo ti fa tremare le ginocchia dalla felicità, ti fa venire quelle piacevoli fitte allo stomaco e ti rende felice solo standoti vicini è la giusta persona, il vero amore....
Morsi la lingua
Io:porca puttana, la prossima volta le dirò di non dire niente...
Alice:papà posso andare a stare una settimana da mamma?
Jacob:come mai?
Alice:mamma sembra triste, voglio stare un po' con lei...
Morsi le labbra con forza mentre sentí gli occhi lucidi
Jacob:va bene, andiamo subito da lei ora...
Lei annui e si alzarono, io e le ragazze ci mettemmo a correre con la supervelocità e entrammo a casa mia, mi pulí velocemente le lacrime scese, tolsi la giacca e gli anfibi.
Bussarono alla porta
Ash:se vuoi vado io...
Feci di no con la testa e andai ad aprire la porta, appena la aprí Alice mi saltò in braccio, la strinsi tra le mie braccia e le diedi un bacio sulla guancia
Io:ciao principessa!
Lei mi diede un bacio sulla guancia
Rose:Alice!
La misi a terra e le due si abbracciarono facendomi sorridere e poi corsero nel soggiorno
Jacob:vuole stare per una settimana con te...
Io:va bene...
Mi guardò nei occhi
Jacob:stai bene?
Annui senza dire niente e distolsi lo sguardo da lui
Anna:hey jacob, vieni dentro!
Jacob guardò me, che feci finta di niente, in realtà comincio a non sentirmi bene, jacob andò in soggiorno, diedi un occhiata ad Anna che mi sorrise in modo innocente.È passata una settimana, mi sono divertita stra tanto con alice, la prendevo da ogni parte con me, ma ieri è tornata da suo padre.
Sta sera andremmo dalla parte dei umani nel pub dove siamo andati alcuni anni fa, un pub per vampiri dalla parte umana.
Le ragazze e io siamo invitate a cantare, all'inizio non volevo andare ma loro mi hanno convinta alla fine, devo divertirmi anche io qualche volta.
Arrivammo al pub, io ho messo leggins neri in pelle lucida belli attillati, un top nero con uno scollo a V e le spalline sottili, la giacca di pelle nera fino al polpaccio, ai piedi dei tacchi neri lucidi con le ali da pipistrello, il solito trucco e i capelli ben piastrati sulle spalle.
Cervena e Shelly devono anche fare delle fire performance e dei piccoli balletti di pole dance.
Io e le ragazze canteremmo tra un'ora, alla fine mi sono lasciata andare a ci siamo messe a ballare, la canzone sexy back di Justin Timberlake partí,tutte noi amiamo sta canzone
Ash:dobbiamo fare più spesso uscite insieme!
La guardammo sorridendo, la canzone finí e sul palco andarono Shelly e cervena mentre a cantare ci sarà Maria che canterà la sua versione della canzone Closer dei nine inch nails.
Riprendemmo tutte a ballare, muovere i fianchi, saltellare e cantare anche sela canzone è un po' banale per delle ragazze.
Shelly scese dal palco continuando a ballare in modo provocante, si strusciò su di me, poi si avvicinò al mio viso e ci dammo un piccolo bacino a stampo poi saltò sul palco e ci fece l'occhiolino, io e le ragazze applaudimmo divertite.
Brandon:ma buonasera ragazze!
Ci girammo e io spalancai gli occhi vedendo che ci sono tutti i ragazzi
Anna:da quanto siete qua?!
Christian:da quando siete venute qua...
Morsi le labbra stra in imbarazzo e guardai le altre, ci hanno viste ballare in modo provocante e a dire il vero non mi piace sta cosa!
Notando che la maggioranza di loro ci guarda in modo malizioso mi girai verso il palco a guardare Maria.
Stavo bevendo quando sentí qualcunò toccare la mia chiappa e stringerla, il drink mi andò di traverso, mi girai stra incazzata e uno dei soliti coglioni sorride in modo divertito come se avesse fatto chissà cosa, in un secondo vidi Jacob mettersi davanti a me e con tutta la forza lo colpí con un pugno, il tizio si piegò tenendosi sul tavolo, gli presi la testa e con forza la sbatti sul tavolo facendolo cadere a terra e perdere i sensi,Danny e Brandon lo presero portandolo fuori, guardai jacob ma non dissi niente.
Finalmente arrivò il mio turno di cantare, finí di cantare con lzzy la canzone i like it heavy quando con l'udito da vampira sentí quella troia di Daria parlare
Daria:non si sa se il bambino sia veramente di jacob...
Sta parlando con Carmen, sia le ragazze che i ragazzi hanno sentito
Daria:chissà con quanti altri ragazzi ha scopato e dice che sia suo....
Strinsi la mascella, le mani cominciarono a prudere in modo orrendo, sentí gli occhi cominciare a far male e i cani i uscire,scesi dal palco con la chitarra stretta in una mano, con tutta la forza colpí quella puttana, la chitarra si spezzò in due, mi misi su di lei cominciando a colpirla con dei pugni fortissimi, dopo 10 minuti i ragazzi riuscirono a staccarci, Brandon mi tiene ferma, bloccando le mie braccia con le sue
Brandon:shh, calmati sorellina....
Si sentirono delle sirene, non riesco a staccare gli occhi da quella puttana, voglio solo ucciderla con le mie stesse mani, per quello che mi ha detto tempo fa e ora.
Vidi entrare due poliziotti e riuscí a riconoscerli, Alen e Lian!
Alen:voi due venite con noi!
Lian prese dal braccio me e Alen jacob, ma seriamente?!
È lo stesso bar, gli stessi poliziotti e io e jacob stiamo venendo arrestati come molti anni fa!
Ci fecero entrare nelle due celle, ignorai jacob
Alen:vi mettete sempre nei guai voi due?
Non dissi nient e mi sedetti sulla panca
Jacob:sta volta non abbiamo nessuna colpa...
Alen:ha letteralmente spaccato il viso ad un ragazza, tu invece hai ucciso un ragazzo
Spalcai gli occhi, ecco perché è uscito con i ragazzi e quando è tornato era leggermente sporco di sangue
Io:bhe non deve dire cazzate su di me e mia figlia!
Jacob:nostra figlia...
Lo ignorai completamente
Alen:voi due avete una figlia? Siete sposati?
Jacob:non siamo sposati e si abbiamo una figlia,che lei mi ha tenuto nascosto per 7 anni...
Alen:cosa?!
Mi alzai dal posto
Io:mettetevi nei miei panni, se voi avreste una figlia e la madre andrebbe con cento uomini diversi, avreste lasciato la figlia alla madre?
Nessuno dei due disse niente
Io:giusto!
Alen:quindi non state insieme?....
Io:assutamente no!, lui ha le sue troie del cazzo
Feci finta di niente e mi sedetti
Jacob:sei gelosa!
Feci una smorfia di disgusto
Alen:come vi siete conosciuti voi due?
Guardai jacob
Io:raccontaglielo tu come ci siamo conosciuti jacob...
Accavalcai le gambe, jacob mi guardò male
Jacob:quando l'ho vista per la prima volta il mio scopo era farle del male per ferire il coglione che ai tempi era il suo "ragazzo", ho capito troppo tardi di aver fatto una cazzata, a lui non interessava di lei, era solo una scommessa, i nostri rapporti sono diventati migliori dopo aver passato la notte qua dentro....
Alen:bhe da una parte ha ragione lei a trattarti male ora, non si è uomini toccando una donna...
Questo uomo merita una medaglia!
Per tutto il tempo ho guardato il muro davanti con jacob, non è piacevole avere quei ricordi.
Sentí la porta della mia cella aprirsi e vidi entrare jacob
Io:cosa cazzo?
Mi alzai velocemente
Io:non lo voglio qua dentro!
Guardai Alen ma lui andò via
Jacob:perché piccola?
Si avvicinò a me,le ginocchia diventarono gelatina
Jacob:ho ancora lo stesso effetto su di te...
Mise una mano sulla mia guancia accarezzandola, dopo alcuni secondi mi ripresi e feci un passo indietro
Jacob:mi dispiace...
Lo guardai nei occhi sentendo i miei occhi riempirsi di lacrime
Io:per cosa ti dispiace, per avermi tradita, non tenuto quella cazzo di promessa, avermi ferita,per aver schiacciato il mio cuore come se fosse inutile?!
Lo guardai nei occhi mentre sentí alcune lacrime tradirmi e bagnare le mie guance
Jacob:mi dispiace per tutto, dovevo stare vicino a te, se l'avrei fatto ora saremmo stati una famiglia felice,non una famiglia separata...
Io:mi dispiace averla allontanata da te, non dovevo, ma avevo paura, paura che tu non la volessi, che ti avrebbe Infastidito un bambino, avevo paura di rimanere sola...
La mia voce sta uscendo spezzata e ho un dolore pazzesco al petto
Io:non ero sola, avevo tutti vicino, ma dentro ero vuota, mi mancavi tu, volevo averti accanto a crescere nostra figlia ma tu eri occupato con le altre!
Deglutí senza staccare gli occhi dai suoi, i miei fanno male dalle troppe lacrime
Io:perché mi hai lasciata sola?, io ti ho amato con non ho amato nessun altro, perché?!
Lo spinsi dal petto incazzata, erimasto in silenzio ad ascoltarmi, mi prese le mani ma io lo spinsi e mi sedetti sulla panchina passando le mani tra i capelli, Lui si mise in ginocchia tra le mie gambe e mi prese il viso
Jacob:ti ho lasciato perché non sono quello giusto per te, ho fatto troppe cazzate nella vita, non mi merito un dono come te....
Io:tu eri quello giusto, tutti sbagliano...
La mia voce uscì un sussurrò, lui fece un piccolo sorriso
Jacob:ho fatto tutte quelle cazzata eper farmi odiare con te, andavo con tutte, le baciavo, toccavo davanti a te solo per farmi odiare, pensando di dimenticarti e farmi dimenticare da te, ma non ha funzionato, ci ha feriti di più...
Mi pulí le lacrime
Jacob:mi dispiace piccola mia, non avrei mai voluto fare tutto questo e non ascoltare quello che dicono loro, tu sei speciale e lo rimarrai sempre....
Io:ora stai dicendo tutto questo, domani andrai di nuovo da quelle puttane,ho cercato di dimenticarmi di te, ma ho fallito, non ho mai smesso di amarti, provo le stesse cose che provavo all'inizio, e vedere tutto quello, fa male jacob...
Lui spostò una ciocca di capelli dietro il mio orecchio
Jacob:lo so piccola, ora che sai la verità perché ho fatto tutto e non dimenticarti che ti amo....
Le lacrime ripresero a scendere, mi liberi dalla sua presa e mi sdraiai sulla panca dandogli la schiena, morendo le labbra fortissimo per non singhiozzare e con tutte le lacrime che ricoprono il mio viso.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...