95

41 2 2
                                    

È passata una settimana dalla chiacchierata con dominic, in tutto questo tempo stiamo andando d'accordo, sto ignorando il fatto che vada ancora con quelle troie.
La gara è sta sera dopo le 11, ma al mio castello ci sarà una festa organizzata da mamma, andremmo lì fino alle 10:30, visto che dobbiamo anche cantare e poi partiremmo subito verso la parte dei umani.
Per sta sera ho messo un vestito nero fino a sopra il ginocchio, il latex, attillato che mette in bella mostra le mie curve, ha uno scollo a V non molto profondo e le spalline sottili, ai piedi ho messo dei tacchi a spillo neri lucidi, per il resto il solito trucco tranne le labbra di rosso sangue e ai capelli ho fatto i boccoli sulle punte.
Entrai nel castello con le altre ragazze, il castello è già pieno di gente, i ragazzi sono da parte e come già pensavo con loro ci sono loro.
Ash:andiamo dopo a salutarli...
Io:io vado ora...
La guardai come se nulla fosse, io e lui stiamo andando stra d'accordo ma lui vuole ancora andare con loro, è un suo affare non mio.
Alla fine stiamo andando tutte a salutargli, Vin baciò Amanda sorridendo, la loro piccola sta crescendo veramente di fretta e diventa sempre più bella.
Alzai lo sguardo e incrociai quello di Dominic, odio quando mi guarda in quel modo intenso.
Belen:quanti colori vivaci ragazze!
Ci guardò tutte, feci un sorriso divertita e la guardai, lei ha adosso un vestito bianco attilatto fino a metà coscia, molto scollato e senza spalline.
Tasha:è morto qualcuno?
Alzai gli occhi al cielo, cristo santo che razza di ignoranti.
Mik:sarai tu quella che morirà se non cominci a farti i cazzi tuoi...
Lo disse con molta calma e le sorrise, morsi la lingua per non sorridere.
Presi dalla borsa la collana con un cristallo bianco, aisha tenne la mia borsa
Io:ci metto due minuti e arrivo...
Guardai le ragazze anche annuirono sapendo cosa andrò a fare.
Andai verso john, Bryan, Enzo, Nate,Malik Brian e Adam.
Mi misi davanti a John, lui mi guardò dalla testa ai piedi, puntò lo sguardo sul mio viso
John:ciao piccola, sei venuta a vedere se la tua maledizione sta facendo effetto?
Sorrisi divertita
Io:oh no, perché so già che sta facendo effetto...
Lui fece un sorrisino, gli porsi la collana
Io:durante la gara mettitela, proteggerà dalla maledizione, non voglio che poi vada in giro a dire che ho vinto a causa del incantesimo
Gli altri fecero dei sorrisi, Bryan non mi stacca gli occhi di dosso e ha il sorriso stampato sulle labbra.
John prese la collana
John:quindi sei sicura di vincere?
Lo guardai ovvia
Io:molto sicura
Lui sorrise più divertito
John:ohh dimenticavo!, come va con dominic?
Non tolsi il sorriso dalle labbra
Io:molto bene!
Lui mi guardò sorridendo ma non disse niente
Io:bene, divertitevi!
Mi girai cominciando ad andare verso gli altri ma a metà strada mi si mise davanti slash
Slash:hey piccola!
Mi abbracciò alzandomi da terra, ridacchiai e ricambiai l'abbraccio,mentre sento lo sguardo di dominic bruciarmi la pelle.
È passata un ora dal inizio della festa, ora devo cantare don't cry dei guns n roses proprio con loro.
Salí sul palco, i ragazzi mi sorrisero e cominciai a cantare con Axl, a metà canzone lui si avvicinò a me e mi prese il mento guardandomi nei occhi, fece un sorrisino e poi guardò dietro alle mie spalle lasciandomi il mento.
Scesi dal palco dopo aver finito
Tay:Axl e slash si stanno ammazzando con lo sguardo!
Gli guardai e slash sta guardando veramente male Axl.
Ora devo cantare di nuovo ma con Marilyn la canzone putting holes in happiness
Marilyn:sei sicura?
Annui sorridendo
Marilyn:Kat se non....
Lo fermai
Io:voglio cantarla
Lui annui e andammo tutti e due sul palco.
Dopo aver finito sorrisi a Marilyn e scesi, per tutto il tempo ho cantanti facendo finta di niente, quella canzone mi ricorda sempre dominic e i nostri momenti, infatti ora avevo in mente ogni nostro bel momento.

Finalmente è arrivata l'ora di andare al posto delle gare, arrivammo davanti al confine ma io sorrisi stra emozionata, molte ragazze del centro sono lì.
Mi abbracciarono tutte
Angel:non stiamo dicendo che tu vinca per forza, ma vogliamo solo che tu gli mostri cosa siamo noi donne o piccole troie violentate, come ci chiama lui...
Le sorrisi
Gina:tanto tu gli spaccherai il culo!
Ridacchiai e le abbracciai tutte
Io:verrò vincitrice...
Urlarono tutte un buon fortuna e poi passai il confine con i ragazzi e ragazze.
Arrivammo al posto delle gare e devo ammettere che un po' di ansia c'è l'ho,questo posto è dalla parte dei umani ma ci sono solo vampiri che si occupano di gare, droga ecc...
Le due macchine vennero sistemate sulla linea di partenza, le ragazze mi abbracciarono
Ash:stai attenta....
Annui sorridendo
Belen:buona fortuna
La guardai stra sorpresa, da come vedo sta sera tutte le ragazze sono con me e sta cosa mi rende felice
Io:grazie...
andai verso la macchina.
Sentí il suo profumo e la sua presenza dietro, mi gira e lui mi prese il viso accarezzandomi le guance con i pollici.
Dom:sta attenta e cerca di non farti male...
Non riuscí a trettenere un sorriso divertita
Dom:perché quel sorriso?
Lo guardai nei occhi
Io:sei troppo tenero quando ti preoccupi!
Lui ridacchiò
Dom:stronza...
Ridacchiai divertita, lui si avvicinò mentre io mi irridí, le sue labbra si appoggiarono sulla mia fronte.
Dom:credo in te e so che farai il culo a quel coglione...
Sorrisi dolcemente, lui mi guardò nei occhi
Dom:buonafortuna
Io:grazie
Aprí la portiera
John:che carini!, te la sei scopata?
Dominic avanzò ma lo presi dal braccio
Io:vai dai altri dom, e tu pensa alla gara coglione!
Guardai dominic che non si muove
Io:dominic vai...
Lui mi guardò e gli sorrisi leggermente.
Salí in macchina, misi la cintura di sicurezza, devo ammettere di avere ansia ora, ma voglio vincere e non lasciare lui vincere, poi lo so che dirà che noi ragazze siamo deboli.
Una ragazza si mise in mezzo alle macchine e dopo alcuni secondi lanciò a terra la bandiera.
Abbiamo finito i due giri e ci mancano altri due, nel primo giro ho lasciato lui ad andare avanti e poi ho preso la situazione in mano.
Finimmo anche il 3 giro e io sono davanti, mi raggiunse e ora siamo pari, manca poco alla fine della gara e non posso lasciarlo vincere.
Davanti abbiamo uan curva molto forte e ho un piano!, lasciai andare avanti lui, prese la curva ma io gli andai addosso rovinandogli la parte destra della macchina, feci retromarcia velocemente e schiacciai l'acceleratore fino alla fine.
Scesi dalla macchina, dopo un po' anche lui fermò la macchina e scese, lo guardai divertita, lui ha la mascella serrata però anche un sorriso divertito sulle labbra.
Mi girai per andare verso gli altri e dovetti passare davanti a Bryan, Enzo,nate, Brian e Adam.
Bryan:bella gara
Lo guardai, gli sorrisi leggermente
Io:grazie.
Raggiunsi gli altri e le ragazze mi strinsero in un forte abbraccio di gruppo
Io:aiuto, mi state schiacciando!
Si staccarono ridendo, anche i ragazzi si complimentarono con me.
È passata un ora dalla gara, ora mi sto divertendo con le ragazze, il tizio vicino al dj disse con il grande microfono che una gara è stata annullata e chiudi è posto vuoto,in più la gara era sulle strade della città.
Vin:ho un idea!
Andò via lasciandoci tutti confusi, due macchine si posizionarono sulla linea di partenza, Vincenzo venne verso di noi
Vin:voi due venite con me!
Indicò me e dominic, io e lui ci guardammo
Io:ora ci sarà da divertirsi!
Le ragazze ridacchiarono, seguimmo Vincenzo tutti e due fino alle macchine.
Il tizio disse che ci sarà una gara e poi disse i nostri nomi
Vin:buonafortuna stronzi
Ridacchiamo divertiti, guardai dominic
Io:attento alla guida...
Lo guardai divertita e poi salí in macchina.
Vincenzo prese la bandiera e si mise in mezzo
Vin:pronti?
Annuimmo tutti e due
Vin:1...2...3!
Schiacciai l'acceleratore fino alla fine lanciando molto fumo al indietro, entrammo in città e per nostra sfortuna ci sono molte macchine.
È solo un giro fino a un punto della città, per il momento siamo tutti e due pari.
Vidi dominic sorpassarmi e suonò il clacson per provocarmi.
Schiacciai l'acceleratore e decisi di sorpassare le macchine e per poco andai addosso ad una.
Arrivammo al posto delle gare e ognuno velocizzò per arrivare primo ma arrivammo pari, è stata una gara molto divertente!.
Scesi dalla macchina, batti il cinque con dominic
Dom:bella gara tigre...
Il mio cuore fece una capriola per il nomiglio, morsi il labbro sorridendo
Io:grazie.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora