72

39 2 0
                                    

Dom pov's:
Ieri dopo che Caroline ci ha detto che kat non viene perché sta male, la bugia che gli aveva detto lei.
Ho deciso che la aiuterò, lei ha bisogno di aiuto ma è testarda ad ammetterlo, ma io non posso lasciar soffrire la donna che amo.
Con l'aiuto di Anna sono riuscita a farla addormentare, ora siamo in macchina dalla parte dei umani e io sto guidando da alcune ore per andare a New Orleans, so che ama quel posto.
Sono le 7 del mattino e lei si deve ancora svegliare.
La vidi finalmente muoversi fino ad aprire gli occhi, appena mi vide aggrottò le sopracciglia, segno che è incazzata.
Kat:brutto stronzo!
Cominciò a tirarmi delle sberle sul braccio
Io:sto guidando kat!
Lei si fermò ma non smise di guardarmi male
Io:abbiamo un lungo viaggio, anche una lunga vacanza, quindi ti conviene lasciare da parte l'odio e godertela, perché anche se rimarrai incazzata con me, a me non interessa, tu starai con me finché io deciso di tornare!
Se devo essere duro con lei, lo sarò visto che lei deve guarire.
Lei mi guardò sorpresa
Kat:sai che posso andarmene quando cazzo voglio?!, non ho bisogno del tuo fottuto permesso!
Sorrisi divertito, adoro vederla incazzata
Io:grida quanto vuoi piccola, ma ti conviene comportarti bene....
Kat:perché lo stai facendo?, ti faccio pena?
La sua voce ora è più calma ma triste
Io:no kat, ma la colpa è mia, siamo tutti preoccupati di vederti così, le ragazze sono disperate e non sanno cosa fare, e io voglio provarci, visto che tu non vuoi l'aiuto di uno psicologo,e penso il mio lo potresti anche accettare...
La guardai mentre i suoi occhi sono lucidi
Kat:non è colpa tua...
Sospirai stringendo il volante fino a far diventare bianche le nocche
Io:lo è, ti avevo promesso che ti saresi stato accanto, ma ho pensato che saresti stata meglio senza di me...
Kat:in realtà tutti dicevano che eravamo una bella coppia essendo molto simili, ti ricordi quando anche io me ne sono andata quel giorno al parco, perché pensavo di essere troppo problematica per te e che tu avevi bisogno di essere amato e non di problemi?...
Annui ricordandomi delle sera che le ho detto di amarla
Kat:abbiamo sbagliato tutti e due, non solo tu...
La guardai mentre lei si guarda le mani
Io:tu non hai fatto niente kat, sono stato io ad allontanarti...
Kat:ti capisco Dominic, l'ho fatto molte volte sta cosa e ancora lo penso spesso di allontanare tutti da me...
Mise una mano sulla mia mano destra che stringe il volante con forza
Kat:spaccherai il volante...
Tolsi la mano destra dal volante e la intrecciai con la sua
Kat:starò con te, faremmo questa "vacanza", ma tu dei smetterla di darti le colpe...
Mi guardò, distolsi lo sguardo dalla strada e la guardai
Io:e tu devi cercare di mangiare...
Lei sorrise dolcemente
Kat:va bene
Decisi di farle la grande notizia
Io:c'è una bella notizia per te...
Strinsi la sua mano leggermente di più
Kat:parla, mi stai mettendo ansia
Ridacchiai
Io:tra due mesi ci sarà il primo tour delle pyrohex, le ragazze non te l'hanno detto per stressarti...
Lei sta sorridendo e sembra veramente felice
Kat:aspettavamo sta cosa da un po' e so che non me l'hanno detta perché non posso andarci così...
Non dissi niente, è intelligente e non posso ingannarla.

Mi fermai in un grill avendo bisogno di un caffè
Io:hai bisogno di qualcosa?
Lei fece di no con la testa.
Tornai in macchina e la vidi fuori appoggiata alla portiera a fumare, e non si è ancora accorta di me.
Alzò lo sguardo incrociando il mio, sono felice che lei abbia lasciato perdere l'odio e abbia parlato con me.
Le porsi un sacchetto e il caffè
Kat:Dominic...
Io:me lo hai promesso piccola provaci almeno...
Lei anui e prese il sacchetto.
Alla fine ha mangiato solo uno dei toast vegani che le ho preso e sono partito di nuovo alla guida.
Sono passati 10 minuti e io continuo a guardare se sta bene
Io:come va?
Lei fece spallucce
Kat:mi sta venendo da vomitare, ma non molto e ho il mal di stomaco...
Io:togli la mente, non pensarci...
Lei annui ma non sembra sicura
Io:apri quella e cerca una chiavetta...
Lei mi guardò confusa ma fece come le dissi, quando tirò fuori la chiavette sorrise visto che sopra c'è scritto 'per la piccola tigre'.
La mise sulla radio e cominciò subito la canzone Heaven tonight dei HIM.
Kat:dove stiano andando?
Io:lo vedrai tra poco...
Lei sbuffò ma dopo 10 minuti comincio a battare le mani felice
Kat:stiamo andando a New Orleans?
La guardai divertito
Io:si piccola.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora