67

40 2 1
                                    

Io e Daria ci abbiamo messo solo una ora a trovarlo con l'aiuto di Ester che con un incantesimo è riuscito a rintracciarlo dal telefono.
È dalla parte dei umani in Russia,siamo uscite dal portale che si trova in Russia poi abbiamo preso una macchina e ci stiamo dirigendo verso il posto il più veloce possibile per la paura che alle ragazze succeda qualcosa.
Nascosi la macchina e poi scesi
Io:daria se vuoi stai in macchina...
Lei fece di no con la testa
Daria:verrò con te
Annui e poi di nascosto entrammo nella grande villa che è proprio in mezzo al bosco ma è gigante.
Appena mettemmo piede nel grandissimo soggiorno davanti ci apparirono Zayn,Aleks e Karl
Zayn:Benvenute ragazze!
Lo guardai malissimo
Io:dove sono gli altri?
Lui fece un fischio, dei uomini entrarono in soggiorno, ci sono le ragazze incatenato in gruppi da tre, in intimo e alcune di loro hanno lividi, le spinsero a terra come se fossero carta, stavo per andare verso di loro ma un tizio mi bloccò la strada, dopo un po' portarono anche i ragazzi, molti di loro hanno lividi ma Dominic sembra messo veramente male.
Daria:perché cazzo stai facendo tutto questo?!
Lui sorrise divertito
Zayn:una certa persona aveva dei affari da risolvere con Dominic, io ho dei piccoli affari da risolvere con lei, lui e si!, è successo, ho pensato di prendere tutti!
Ora sono sicura la 1000% che lui sia fottuto di cervello.
Jacob:ciao Daria, Kat...
Lui si avvicinò a zayn sorridendo come un fottuto coglione
Io:certamente la merda delle stare con le merde, non ci dubitavo affatto!
Lui mi sta guardando dritto nei occhi
Karl:c'è una sorpresina per voi dolcezze!
Zayn:visto che oggi non uscirete interi da qua!
Ridacchiai
Io:l'unico che non uscirà intero, sei tu senza il tuo amato cazzo!
I ragazzi ridacchiarono
Joseph:cristo Kat, non riesci a stare zitta per una volta e non provocare?
Feci un sorriso innocente
Io:nope!
Ava:ciao!
Lei e Crystal apparirono in soggiorno, io e Daria ci guardammo e lei sta per ridere
Io:non so se ridere o piangere per la vostra stupidità...
Aleks:non finisce qua!
Dietro le due apparirono più di 30 uomini altissimi e grossi
Zayn:loro sono dei uomini che si vogliono vendicare per Ugo, l'uomo che voi avete ucciso qua in Russia!
Ora di che ci sto pensando di scappare a gambe levate, io e daria da sole non c'è la faremmo mai.
Io e daria da intelligenti stiamo aspettando il loro attacco, ammetto he sto morendo di paura e ho il cuore a mille, sono troppi e troppo grandi per due ragazze da 1,60 che pesano circa 50 chili!.
Alla fine come già sapevamo hanno attaccato loro per primi ed è da più di mezz'ora che cerchiamo di toglierceli dalle palle, ma abbiamo ucciso solo 10 di loro.
Venni lanciata a terra con forza, uno dei tizi stava per colpirmi con un ascia, rotolai di fretta a destra e l'ascia colpí il pavimento, diedi un calcio sul ginocchio al tizio che cadde a terra, mi alzai di fretta e presi l'ascia tagliandoli il collo.
Vidi la maggioranza delle ragazze diventare pallide di brutto.
Alla fine dopo un ora sono riusciti a catturare sia me che Daria e legarci, ho le costole che fanno male dai calci e alcune ferite sulle braccia ma niente di grave.
Jacob:hai sbagliato a unirti a loro piccola, potevi stare con me, divertirci insieme, oh ma dai, ti ricordi i nostri momenti?
Vidi con la coda del occhio Dominic incazzarsi
Jacob:quando ti ho proposto al tuo posto preferito?
Cominciò ad elencare altre cose che per me ora non contano un cazzo mentre nella mia mente si elabora un gioco sporco.
Io:pensavo mi conoscessi Jacob...
Lui mi guardò nei occhi confuso
Io:pensavi veramente che mi sarei unita a loro?
Feci una risata
Jacob:cosa significa?
Lo guardai dritto nei occhi sicura di me stessa
Io:stavo aspettando il momento giusto per vendicarsi di tutto con loro,ma ora sono stanca di fare finta e stare con loro!
Vin:Kat cosa stai dicendo?
Girai la testa verso di lui che sembra veramente dispiaciuto da quello che sto dicendo
Io:cosa pensavi coglione, che vi volevo bene veramente?
Ho una voglia matta di ridere però mi sta dispiacendo per le loro espressioni
Jacob:e di Dominic cosa mi dici?
Oh cazzo, non devo cascarci ora!
Jacob:il vostro amore, era finto?
Strinsi la mascella senza smettere di guardare jacob nei occhi
Io:si, era tutto finto, non ho mai provato qualcosa per lui
Riesco a sentire la rabbia di Dominic fino a quà
Jacob:cosa avresti fatto se noi non ci saremmo messi in mezzo?
Io:i grandi piani non si dicono tesoro, se no che senso ha dopo?
Sorrisi divertita e lui fece la stessa cosa
Roman:che puttana!
Giuro che dopo gli tirerò una sberla che se la ricorderà per sempre.
Jacob:ragazzi slegatela!
Due dei tizi vennero verso di me e mi tolsero le corde per poi tornare dietro a jacob.
Mi massaggiai le mani e andai verso jacob, lui mise le mani sui miei fianchi e poi mi porse un grande coltello
Jac:voglio il cuore di quel coglione e il piacere è tuo...
Indicò con la resta Dominic, presi il coltello sorridendo.
Lui si avvicinò al mio viso mentre io misi le mani sul suo petto e scesi lentamente, lui essendo troppo occupato a guardarmi nei occhi non si accorse che presi la sua pistola dalla tasca dei jeans.
Con forza gli infilai il coltello sotto lo stomaco e rotolai mentre di fretta sparai ai 8 tizi dietro alle sue spalle mentre un proiettile mi sfiorò leggermente la spalla.
Heidi:questa è la mia ragazza!
Sorrisi divertita mentre strinsi il coltello più a fondo facendo cadere in ginocchia jacob.
Aleks:prendetela!
Tutti i 20 uomini di vennero contro, mi misi subito al attacco.
Sono troppo occupata a combattere con un coglione che sta cercando di tirarmi dei pugni
Tay:Kat!
La guardai di fretta e tutte le ragazze sono terrorizzate visto che un tizio di due metri ha in mano uno strano fucile con i proiettili di legno avvelenato e sopra una strana cosa che tiene un paletto.
Con tutta la forza diedi una testata al tizio e mi alzai da terra dopo avergli spezzato il collo
Cry:dove vai troietta?
Mi tirò una sberla,le diedi un calcio sul ginocchio rompendolo e andai di corsa verso il tizio.
Mi misi di fretta davanti a dominic, presi l'arma con forza cercando di toglierla dalle sue mani.
Lui premette il grilletto prima facendo entrare nella mia pancia il legnetti e poi sparò 5 volte facendo finire nella mia pancia 5 proiettili avvelenati, mi irridí sentendo un calore e dolore pazzesco.
Con tutta la forza in corpo presi l'arma strappandola dalle sue mani, gli sarai dritto in fronte per poi togliere il paletto dalla pelle.
Caricai l'arma e dopo aver preso mira sparai ai altri 5, poi tre volte e Karl, due volte ad Aleks, una volta a Jacob che è ancora a terra visto che il coltello era avvelenato.
Appena mi girai di schiena senti dei passi veloci
Mixi:dietro!
Mi girai di fretta e vidi Ava, la colpi in faccia con la parte metallo del fucile e poi le sparai sul petto.
Mi girai verso le ragazze e le liberai per prima, mi abbracciarono per poi andare a prendere i vestiti.
Dopo aver liberato gli altri,andai verso dominic,mi piegai ma sul mio viso si formò una smorfia di dolore a causa dei proiettili.
Presi le catene spaccandole con difficoltà
Dom:bel gioco...
Sorrisi
Io:ci sei cascato pure tu...
Lui ridacchiò
Dom:sbagliato piccola, qualcuno doveva stare al tuo gioco
Si alzò e la stessa cosa feci io
Dom:non devi più metterti davanti a me, nemmeno se mi vogliono uccidere
Lo guardai male, feci finta di non aver sentito e mi girai verso le ragazze
Io:state bene?
Loro annuirono sicure
Daria:tu come ti senti?
Io:sento i proiettili muoversi dentro, come se mi stessero mangiando gli organi
Le ragazze fecero delle smorfie, andai verso Roman e gli tirai una sberla
Roman:ma che caz...
Lo fermai
Io:mi hai dato della puttana, non pensavi ti avrei lasciato come se nulla fosse!
Gli altri ridacchiarono mentre andai verso Vincenzo che vuole sembrare arrabbiato con me ma non ci sta riuscendo poi così bene.
Io:scusa se sono stata troppo stronza prima, ma era l'unica cosa da fare...
Lui mi guardò
Vin:pensavo ci avessi preso per il filo veramente
Mi trattenni e non risi
Io:mi dispiace, non volevo, sai che ti voglio bene!
Feci una faccia dolce, dopo 30 secondi si arrese e sorrise, mi abbracciò stando attento a non farmi male
Vin:lo so tesoro.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora