È passata una settimana, Austin ci ha lasciate una settimana di tempo per decidere cosa vogliamo.
In questa settimana mi sono completamente dedicata al centro e alle foto, ho visto solo una volta i ragazzi tornando a casa e basta.
Mi sono dovuta alzare epresto di nuovo visto che abbiamo di nuovo la riunione.
Ho fatto il mio solito trucco, sulle labbra un rossetto rosso sangue, non ho tolto nessun piercing,ho lasciato i capelli boccolosi sulle spalle, una gonna nera attilata che arriva fino al ginocchio con la zip davanti, un top nero che arriva fino allo stomaco attillato con scritto slipknot e ha le spalline sottili e uno scollo a V leggero, al collo la collana che mi ha regalato jacob, ai piedi delle scarpe bellissimeMisi la giacca di pelle e uscí di casa.
Arrivai al posto alcuni minuti in anticipo, entrai nel ascensore, le porte cominciarono a chiudersi ma vennero bloccata e in ascensore entrò jacob, il mio cuore cominciò a battare in una maniera pazzesca, mi sorrise e notai dietro di lui una vecchietta.
Jacob si mise dietro nel angolo opposto, io rimasi vicino alle porte e la vecchiata accanto a me, mi sorrise dolcemente e io ricambiai,ci ferammo al secondo pieno e in ascensore entrarono due ragazze ridendo, il loro sguardo si fermò su di me, mi guardarono dalla testa ai piedi, rimasi seria e le ignorai.
Per tutto il tempo quelle stronze guardano jacob e dicono cose tra di loro e ridacchiano, sto facendo finta di niente però mi sta dando un fastidio tremendo.
Le porte si aprirono e la signora uscí dopo avermi sorriso.
Dopo due minuti finalmente arrivò il tempo delle due, loro guardarono jacob, una di loro gli porse un foglietto mordendo le labbra, che schifo di ragazze, alcune volte mi fa schifo veramente vedere ste cose essendo donna.
Loro ridacchiarono guardando me e poi uscirono, feci finta di niente perché non ho intenzione di cadere nelle provocazioni di alcune ragazzine.
Finalmete schiacciai quel tasto con il 10 sopra, per tutto il tempo ero in ansia sentendo lo sguardo di jacob bruciarmi la schiena, continuai a picchiettare il piede per terra e mordere il labbro, mancano solo 3 piani e ci siamo!.
Venni sbattuta alla parete del ascensore,jacob appoggiò le labbra sulle mie, cercai di resistere e spingerlo però mi arresi e ricambiai il bacio assaporando le sue labbra, la sua mano andò sui pulsanti e schiacciò il 1
Io:Jacob!
Lui mi guardò divertito
Jacob:cazzo Kat non posso resistere, è da una fottuta settimana che ti voglio fare mia, baciare, abbracciare, ma tu scappi, per ora piccola sei in trappola....
Riprese a baciarmi,mise le mani sulle mie cosce e salendo alzò la gonna, glielo lasciai fare, non è l'unico ad aver avuto questo desiderio per una settimana, anche io volevo che lui mi baciasse e stringezze tra le sue braccia, mi sentivo sporca, alcune volte mi sembrava di sentire il tocco di adrian e Dominic addosso, avevo bisogno di lui però ho continuato a fare finta di niente.
Si slanciò la cintura, aprí i bottoni dei jeans,entrò dentro di me velocemente, strinsi le gambe intorno al suo bacino, scese con i baci sul collo fino alla scollatura, con una mano strinse il mio seno mentre continua a spingere velocemente.
Strinsi il ferro dietro la mia schiena con forza e con una mano schiacciai il pulsante 10, stiamo continuando a far scendere e salire l'ascensore.
Cominciò a spingere fino in fondo e più forte, strinsi le sue braccia, morsi le labbra e mandai la testa all'indietro
Jacob:non trattenerti piccola tigre...
Morsi il labbro più forte, uscì da me lasciandomi di merda
Io:cosa caz...
Un urlo uscí dalle mie labbra quando entrò dentro di me velocemente.
Sentí le gambe cominciare a tremare e il mio basso ventre andare in fiamme
Io:cazzo!
Diede delle spinte più forti facendomi venire, lui uscí da me per non venirmi dentro, misi i piedi per terra però sembrano gelatina, misi le mani sul suo petto per stare in piedi e non cadere, lui ridacchiò mentre io gli lanciai uno sguardo omicidia.
Mi girai verso lo specchio, con la mano ancora tremante schiacciai il pulsante per andare alcuni piani sotto finché sarò pronta.
Sistemai la gonna, il top, la giacca di pelle che era finita a terra e sistemai il rossetto, per fortuna ho messo quello che non si toglie e non lascia segni, diedi una sistemata ai capelli e finalmente sono pronta!
Le porte del ascensore si aprirono, prima di uscire mi girai verso jacob, gli diedi un bacio a stampo sulle labbra, feci un sorriso innocente e uscí mentre lo Sentí ridacchiare.Entrammo nella stanza o meglio dire jacob entrò senza bussare sotto i miei richiami.
Ci sedemmo sotto lo sguardo curioso di tutti, da alcuni minuti in anticipo sono finita a più di 10 minuti in ritardo
Ilia:stai bene kat?
Gli sorrisi mentre sentí le guance andare in fiamme
Io:si, ho solo fatto le scale...
Jack:10 piani di scale?
Annui cercando di rimanere seria mentre jacob ride sotto i baffi, mi sedetti vicino ad angelina, dominic mi sta guardando intensamente però lo ignorai
Austin:pensato alla proposta
Io e Angie:si...
Ci guardammo divertite
Austin:allora?
Io:no!
Sorrisi incrociando le mani
Austin:cosa?
Angelina:ha detto no, stiamo bene così, non abbiamo bisogno di nessuno...
Lui ci guardò tutte e due
Austin:sicure?
Lo guardai dritto nei occhi
Io:al 100%!
Austin:non sapete cosa state perdendo..
Guardai Angie per non ridere, lei ha una mano appogiata elegantemente sotto al mento con un piccolo sorriso sulle labbra.
Io:bene!, visto che abbiamo finito, se non ci dispiace io vado
Spostai la sedia e mi alzai, i sguardi di Dominic, Adrian, Vincenzo e Austin si puntarono sul mio corpo, presi la giacca di pelle, jacob si alzò anche
Jacob:anche io vado....
Mise un braccio intorno ai miei fianchi, lo guardai male sperando non faccia qualche cazzata
Jacob:ah e voi....
Indicò i coglioni e Austin
Jacob:smettetela di guardarla in quel modo o vi infilerò dei pali su per il culo, altro che contratto!
Morsi la lingua per non ridere
Jacob:ciao!
Mi fece girare insieme a lui, la sua mano scese in giù quasi sul mio sedere, ma la presi mettendola sulla schiena, uscimmo dalla stanza e la sua mano scese sul mio sedere stringendolo
Jacob:cazzo piccola, non dovevi metterti questa gonna....
Ridacchiai continuando a camminare
Jacob:bella bugia quella delle scale!
Alzai lo sguardo e lo guardai
Io:cosa volevi che dicessi, che abbiamo fatto sesso in un ascensore?
Lui si avvicinò al mio viso
Jacob:si, così capiscono che tu sei mia...
Morsi il labbro inferiore e distolsi lo sguardo
Jacob:cazzo Kat, non provocarmi, ho una voglia matta di scoparti ancora!
Scometto di essere un pomodoro
Jacob:oh scusi signorina kat per le parole banali!
Mise una mano sul cuore facendomi ridere
Io:stupido...
Mise il braccio intorno alle mie spalle dopo aver preso la mia mano, intrecciammo le dita, mi diede un bacio sulla spalla
Jacob:però a te questo stupido piace...
Strinsi la sua mano e non dissi niente
Jacob:il tuo silenzio lo prendo come un si...
Scuoti la testa divertita e uscimmo dal palazzo._____________________________________
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
De TodoCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...