118

19 0 0
                                    

Siamo venuti al castello di Lilith,lei ci ha detto che l'unica cosa che puoi aiutare Anna a tornare tra noi sono le emozioni, l'amore verso qualcuno che ama molto.
Kat è salita di sopra andando in biblioteca per calmare i nervi, per tutto il tempo ho tenuto lo sguardo su di lei che si muoveva dal ansia.
Salí di sopra con i ragazzi visto che le ragazze stanno parlando con Lilith.
La vidi seduta sul bordo della finestra con un libro tra le mani, è un libro molto antico che spiega sui demoni ma in particolare delle regine e re.
Lei si accorse di noi e chiuse il libro di scatto, si alzò guardandoci
John:cosa leggevi?
Cercò di prendere il libro ma kat lo guardò malissimo e notai le sue guance diventare rosa e piano piano diventano rosse.
La guardai molto curioso, Vincenzo andò di nascosto dietro di lei e le strappò il libro dalle mani
Kat:Vincenzo!
Lo guardò con la faccia da cucciola ma lui rise.
John:quindi le demonesse, in particolare le regine sono molto più potenti dopo aver fatto sesso perché ricevono più energie positive!, in più dice che il sesso tra la regina dei demoni e il re è uno dei rapporti più forti in assoluto!
Kat è rossa ma non si fa mostrare imbarazzata
John:sono vere ste cose?
Kat lo guardò male e gli prese il libro dalle mani
Blake:sono tutte vere le cose scritte su quel libro....
Kat lo guardò come se volesse ucciderlo mentre io sorrisi divertito, ecco perché i suoi occhi cambiano colore durante il sesso.
Lei si accorse del mio sguardo
Vin:una Kat imbrazzata è raro da vedere!
Lei gli fece il dito medio e uscì dalla biblioteca, la seguí e la presi dal braccio.
Io:quindi fare sesso ti rende più energetica del solito?
Lei mi guardò male
Kat:la stessa cosa vale per te...
Sussurrò in modo sensuale eccitando il mio amichetto li sotto, gli altri uscirono mentre lei riprese a camminare.

È passata una settimana dal giorno che lilith ci ha detto come far tornare Anna fra noi, sta sera ci sarà una festa, Kat dovrà mettere una pozione dentro il suo bicchiere per farla addormentare e la porteremo in un posto così Kat parli con lei.
Stiamo aspettando Kat davanti alle porte del castello, la vidi arrivare correndo, sembra una bambina e sorrisi a quella scena.
Kat:scusate il ritardo, non trovavo la porzione e ho dovuto rifarla!
La guardai per bene, ha addosso un vestito nero fino ai piedi, spaccato sul una gamba fino al ginocchio, con le spalline molto sottili e uno scollo a V e ai piedi dei tacchi neri.
Lei si accorse del mio sguardo e la vidi sorridere leggermente,per il momento stiamo tenendo tra noi due quello che sta succedendo tra me e lei.
Sono passate due ore dal inizio delle festa e ora Kat si deve mettere al opera, è da parte lontana da noi da circa 40 minuti per non far dubitare gli altri.
Andò verso Anna con due bicchieri di vino, ci mettemmo tutti ad ascoltare con l'udito da vampiri.
Kat:ciao...
Anna:buonasera sorella!
Kat le porse il bicchiere
Anna:devo fidarmi?
Kat annui sorridendo
Kat:provo io se vuoi così ti fidi...
Anna annuì e diede il bicchiere a kat
Vin:ma è pazza?
Le ragazze risero
Ash:la pozione l'ha fatta lei, non può fare effetto su di lei...
Kat diede un sorso, Anna la sta guardando curiosa e poi sorrise quando vide che non sta succedendo nulla.
Anna:come mai eri sola?
Kat:ho avuto un litigio con loro...
Anna corruggò le sopracciglia
Anna:con tutti?
Kat annui, siamo sorpresi che Anna stia bene anche dopo aver bevuto tutto.
Kat:non accettano il fatto che io mi voglia unire con te....
Anna spalancò gli occhi guardandola
Anna:veramente?
Kat annui e le prese le mani
Kat:sei la mia gemella, è ovvio che voglio stare con te...
Gli angeli le stanno guardando, anche Emanuele, il secondo angelo più potente, ha quasi la stessa importanza di Malik tranne che non è re, lui è sempre con Anna e stanno "insieme", Anna prima di diventare completamente angelo aveva avuto un litigio con Xabi e hanno presso una pausa, gli angeli l'hanno convinta e stregata perché era debole, ma Xabi la ama e sta facendo di tutto per farla tornare tra noi.
Vidi Kat irridirsi e fare una faccia confusa quando tenne le sue mani
Anna:vuoi veramente lasciare tutti per venire con me?
Kat annui sorridendo in modo molto dolce
Kat:certo Annabelle, farò quello che serve...
Anna:ma loro non ti lasceranno mai...
Kat:non mi interessa...
Anna:ti voglio bene sorellona!
Si abbracciarono, vidi Kat mettere le dita dentro la scollatura del vestito e tirare fuori una siringa, la aprí, sussurrò 'scusa' ad Anna e la infilò nel suo collo.
Anna si strinse a lei facendo una smorfia di dolore, lo sguardo di Kat cadde su di noi
John:che vipera!
Il suo sguardo è proprio come quello di una vipera e pieno di vittoria.
Anna chiuse gli occhi, lei la tenne per non farla cadere, andammo verso di lei, Xabi prese Anna in braccio ma gli angeli si avvicinarono
Em:cosa cazzo pensi di fare?!
Spinse Xabi ma Kat si mise in mezzo
Kat:se non volete morire tutti sta sera vi conviene ritirarvi!
Malik si mise davanti a Kat
Malik:andate pure, spero riuscite a portare in sé Anna...
Kat gli sorrise leggermente
Eva:figliola cosa...
Malik:smettila mamma!
Urlò incazzato facendo sorridere vittoriosa e in modo stronzo Kat.
Arrivammo a casa mia nel bosco, abbiamo deciso di legare Anna su una sedia così non crea problemi.
Lei cominciò ad aprire gli occhi,guardò subito Kat
Anna:bugiarda, manipolatrice!
Kat la guarda come se nulla fosse
Anna:ti ho creduto!
Xabi:lo sta facendo per il tuo bene!
Lei non lo guardò nemmeno
Io:lasciamole sole.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora