Kat pov's:
È passato un mese da quando le nostre bambine sono con noi, ora si che mi sento completa e benissimo.
Anna:Katerina!
Saltai giù dal letto e entrai nella stanza di Alice che ieri ha dormito con rose.
Mi bloccai sulla porta e sentí una strana sensazione allo stomaco.
Loro non sono più piccole ma sembrano 16 enni, Anna è paralizzata come me, mentre loro due ci guardano.
Uscí dalla stanza di fretta e chiamai mamma dicendole subito di venire qua.
Entrai in camera e le guardai, sono così belle ma non capisco più cosa stia succedendo
Alice:mamma cosa sta succedendo?
Anche la sua voce è diversa, deglutí
Io:non lo so tesoro, lo scopriremo...
Sentí il campanello, corsi si sotto e aprí la porta, mamma mi sta guardando preoccupata
Io:va di sopra...
Parlai prima che mi chiedesse qualcosa mentre il mio telefono suonò.
Risposi subito vedendo il nome di Ester
Ester:buongiorno Kat, puoi venire qua da me con Anna, è una cosa urgente...
Io:arrivo!.
Uscí di casa con Anna dopo esserci vestite, arrivammo a casa di Ester, trovai la porta aperta e entrammo, in soggiorno ci sono tutti i ragazzi, Paola, lilith e samael.
Capí subito che lei c'entra qualcosa
Io:cosa è successo con loro?
I ragazzi sembrano saper tutto
Lilith:siediti e parliamo con calma...
Feci di no con la testa e lei sospirò
Lilith:ogni anno io decido tre bambine, e le faccio crescere, raggiungere l'età di 16 anni...
Ho sentito di sta cazzata ma non pensavo sarebbe successo alle nostre piccole.
Lilith:quest anno le fortunate sono state Alice, Rose e Lydia...
Feci una risata nervosa
Io:fortunate?
Lei mi guardò, mentre io cerco di non spaccare niente
Io:chiedere no?
Lei fece un sorrisino
Lilith:io non chiedo, decido e basta
Sbatti le mani sul tavolo facendo prendere un colpo a Ester, Paola e Anna
Io:chi cazzo sei tu a decidere per loro?!
Urlai con tutta la rabbia che ho dentro
Ester:tesoro calmati...
Cercò di avvicinarsi ma la guardai male.
Lilith si alzò e mi guardò, non mi interessa chi è, vorrei solo strozzarla.
Lilith:prendila positivamente, sono cresciute più di fretta, sarà più facile capirvi!
Avanzai incazzata
Io:erano bambine cazzo!, hai fatto una cazzata, brutta...
Dominic mi prese dai fianchi e mi tirò via da lì.
Mi liberai dalla sua presa e cominciai a camminare nel bosco per uscire da lì.
Mi fermai e mi appoggiai a un tronco con le lacrime che scendono, dominic si mise davanti a me e mi prese il viso
Io:volevo solo che loro avessero un infanzia migliore della nostra, non tutto questo...
Dei singhiozzi uscirono dalle mie labbra, mi abbracciò mentre io nascosi il viso sul suo petto
Dom:andrà tutto bene, non preoccuparti piccola.Ho passato tutto il pomeriggio a spiegarle tutto, Anna non se la sentiva,ho chiamato anche Paola a portare Lydia qua e ho spiegato tutto io a tutte e tre.
Lo hanno preso così positivamente, da come so anche la loro mente cambia come il loro corpo, infatti erano molto più comprensive e mature.
Usci dalla stanza alle 8 di sera, le ho lasciate parlare tra di loro.
Scesi di sotto, dove ci sono tutte le ragazze, dominic, Vincenzo, Lucas, il resto della sua band, Adrian, Victor, Iris, mamma e Ethan.
Mamma:come va?
Mi sedetti sul divano vicino ad Ash
Io:bene...
Passai una mano tra i capelli
Vin:loro come stanno?
Io:loro stanno benissimo, se la sono presa bene e sembrano felici...
Vin:è questo che conta.Dopo due mesi:
Sono passati due mesi da quel giorno, le ragazze sono molto felici e le abbiamo spostate alle superiori, hanno stretto molta amicizia con veronica.
Io invece ho tenuto tutto lo stress dentro, vederle così grandi da delle piccole bambine mi faceva provare un dolore tremendo al petto.
Tra due settimane ci sarà il matrimonio di mamma sulla spiaggia e sono tutti emozionati, ma io me la sto prendendo normalmente.
Sono al posto delle gare con Daria e sono solo le 6 del mattino, ci siamo solo noi due qua, sedute sul palco a fare un Mashup con le canzoni dei matallica, visto che sta sera io e le ragazze dobbiamo cantare.
Mi alzai prendendo il microfono e provando l'altra strofa, ma oggi tutto mi sta andando male.
Feci una smorfia buffa con la lingua
Io:ohh vaffanculo!
Mi sedetti sul palco sconfitta, lasciai cadere la schiena sdraiandomi mentre Daria ridacchia
Vin:non pensavo la canzone dicesse un bel vaffanculo
Girai la testa e ci sono tutti loro che mi guardano divertiti.
Giada ormai è da 5 mesi che è incinta e le mancano solo 4 mesi per partorire, Vincenzo appena la vede sorride come un coglione, il suo pancione è abbastanza grande e le rende difficile fare molte cose.
Io:non voglio commenti!
Adrian:come vuole signorina!
Andarono verso i tavoli mentre Dominic si avvicinò a me, mi misi seduta e lo baciai
Dom:buongiorno piccola...
Sorrisi sulle sue labbra
Dom:vi lascio continuare...
Mi diede una bacio sulla fronte e andò verso gli altri mentre io riamasi a guardarlo
Daria:mondo chiama kat!
Girai la testa verso di lei
Daria:riprenditi tizia innamorata, dobbiamo finire ancora e abbiamo molto da fare!.
Finimmo sconfitte e stiamo controllando che tutto vada bene, Dominic e Lucas si misero davanti a noi con due bicchieri di caffé.
Presi il mio dalle mani di Dominic dopo averlo ringraziato
Daria:grazie...
Sussurrò dolcemente, guardai la scena in silenzio, le sue guance sono leggermente rosse mentre prende il bicchiere dalla mano di Lucas, mi sono accorta di queste cose un mese fa, devo scoprire cosa succede.
Guardai Dominic che sorride divertito a guardare i due, girò lo sguardo su di me, mise le mani sulle mie cosce
Dom:allora, come va, avete finito?
Diedi un sorso al caffè
Io:abbiamo finito finalmente!
Lui ridacchiò e strinse le mie cosce, lo guardai divertita
Io:ti manco già?
Sussurrai per farmi sentire solo da lui
Dom:certo stronzetta, mi manca sentirti urlare sotto di me...
Lo guardai male per farlo smettere
Dom:stringere...
Misi una mano davanti alla sua bocca
Io:shh!
Ridacchiò mentre io scuoti la testa divertita
Lucas:cosa fate voi due?
Guardai dominic e tolsi la mano dalla sua bocca
Io:niente di che.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...