132

15 0 0
                                    

Dopo 5-6 mesi:
Sono passati quasi 6 mesi da quando me ne sono andata, dovevo spostarmi sempre per paura di essere trovata.
Ultimamente sono in Germania, abito in un palazzo in affitto, non volevo prendere una casa perché potevano trovarmi, così ho deciso un palazzo così sono tra la gente.
Con le ragazze parlo solo 1 o 2 volte al mese al telefono, ma uso un incantesimo così non mi ritrecciano.
Invdce Jonathan e Marilyn mi chiamano ogni giorno e certamente anche con loro uso quel incantesimo, con gli altri ragazzi non ho parlato da quando me ne sono andata.
Dominic ha cercato di parlare con me quando le ragazze mi hanno chiamata ma ho spento subito.
Mi mancano le ragazze, le loro risate, i loro abbracci, mi mancano i ragazzi, il posto, il mio adorato max e i gatti, e infine lui, mi mancano i sui baci, le sue carezze, la sua voce.
Ogni notte ho incubi con cui ho imparato a viverci.
I primi due mesi piangevo tutto il tempo, poi certamente avevo i miei momenti di tristezza e nostalgia, ma ora nascondo tutto e preferisco dire a me stessa che ho fatto bene ad andarmene.
So che mi cercavano al inizio, ma con dei incantesimi molto potenti di magia nera riuscivo a nascondermi visto che loro sentivano la mia presenza,quando faccio quei incantesimi finisco senza forze per giorni.

Sono in una bar per togliere la mente, ci vengono spesso solo a bere un bicchiere e togliere la mente.
Appena mi girai in piedi con il bicchiere in mano rimasi immobile,dal altra parte del locale c'è Blake con Dominic che mi da la spalle, Blake mi sta guardando.
Il bicchiere mi scivolò dalle mani e corsi velocemente tra la gente per non farmi vedere.
Appena uscí dal bar andai a sbattere con qualcuno, quasi caddi ma lui mi tenne
John:buonasera principessa!
Lui è con tutti i ragazzi e ragazze, indietreggiare di pochi passi andando a sbattere di nuovo
Dom:sta volta non ci scappi...
Mi irridí e molti brividi percorsero il mio corpo quando sentí la sua voce roca.
Cercai di andare ma lui mi prese dal polso bloccandomi.
Ash:non puoi nasconderti e scappare da noi per sempre kat...
La guardai in modo freddo, voglio allontanarli da me tutti.
Io:non potete obbligarmi a fare nulla
Dom strinse la presa ma non per farmi male
Dom:tu tornerai con noi, e visto che non vuoi con le buone, ti porteremo con forza!
Il suo sguardo è fisso il mio mentre mi guarda sicuro e molto serio.
Io:sei abituato a usare la forza, non ti farebbe ne caldo ne freddo!
Tay:Kat!
Non distolsi lo sguardo da lui, voglio ferirlo per allontanarlo.
Dom:pensi di colpirmi con le tue parole?, sappiamo che gioco stai facendo!
Si avvicinò al mio viso bloccandomi il respiro, con un movimento alla mano loro finirono tutti per terra a tenersi la testa.
Andai di fretta verso la macchina, partí sfrecciando via.
Loro mi hanno seguita ma sono riuscita a toglierli di dosso e ho dovuto rubare una macchina.

È dalle 2 di notte e ora sono le 8 del mattino che provo a fare un incantesimo di magia nera per allontanarli e nascondere la mia presenza che loro sentono.
Sono in ginocchia in mezzo a un cerchio di candele nere che mi finiscono le energie mentre cerco di far funzionare tutto ma è come se qualcosa mi bloccasse.
La mia mano sinistra fa malissimo, ho la carne lacerata dalle tante volte con cui sto tagliando il palco, visto che nel incantesimo serve sangue.
Il coltello che sto usando lascia le ferite aperte ma sono disperata e sto perdendo la pazienza.
Io:devi funzionare cazzo!
Urlai in preda di rabbia mentre spinsi il coltello molto più a fondo
Lilith:non può funzionare...
Dallo spavento il coltello tagliò fino al polso quasi toccando le vene.
Girai la testa e lei è con tutti gli altri dietro
Lilith:l'incantesimo lo stavamo bloccando io e le ragazze...
Con un movimento alla mano spensi le candele e mi alzai anche se le ginocchia mi stanno tremando.
Lilith:è ora di tornare a casa con noi
La guardai in modo molto freddo
Io:uscite da casa mia prima che vi faccia uscire io
Joseph:Kat ascoltami...
Lo ignorai e presi le candele da terra mettendole sul tavolo ma quando mi misi dritta tutto attorno a me divenne nero e caddi a terra.

Dom pov's:
La presi subito da terra e la misi sul divano, è molto più pallida del solito, i suoi capelli sono tutti rossi sangue e sembra molto più magra.
Quel giorno quando le ragazze ci hanno chiamate a casa di Ash dicendo che hanno trovato mamma, le abbiamo trovate a piangere e mancava lei.
Mamma mi ha detto tutto e mi sentivo in colpa perché quel giorno dopo la scomparsa di mia mamma non l'ho degnata di uno sguardo e so che l'ho fatta sentire in colpa, ma ero solo molto preoccupato.
Lilith sta usando delle erbe per svegliarla, quando mise l'altro miix di erbe sotto il suo naso, lei aggrottò le sopracciglia e aprí gli occhi facendo una smorfia.
Il suo sguardo incrociò subito il mio che sono in piedi in fondo al divano con le braccia incrociate.
Lilith:hai usato molto magia nera, tu non ne hai mai fatto così tanto uso e guardati ora, pensi che non sappia le tue condizioni?
Kat la guardò malissimo e si mise seduta e guardò la sua mano che ho fasciato io.
Kat:se siete venuti qua a fare i genitori protettivi andate via, ho cose da fare!
Si alzò ma io la feci risedere
Io:tipo?, scappare di noi?, fare qualche incantesimo per confonderci?
Lei mi guardò malissimo
Kat:perché non vai a fanculo?
Ridacchiai nel vederla incazzata.
In questi mesi l'ho cercata da ogni parte ma lei sembrava scomparsa dalla terra.
Sono andato a letto con alcune tipe solo per togliere la mente ma poi ho smesso perché mi pareva di averla di fronte e spesso diventavo violento ma alle tipe piaceva.
Tutti si erano accorti che fossi violento, per non parlare di quante risse ho fatto, ma i ragazzi erano li sempre per me,mamma e le ragazze sono riuscite a farmi ragionare e poi ci siamo rimessi a cercarla.
Marco era morto fino a due mesi fa quando sono riusciti a portarlo in vita, ero così felice della sua morte come il resto delle ragazze.
Lilith:Kat metti da parte la tu testardaggine o veramente dobbiamo usare la forza con te
Kat:vi sfido a farlo!
Aisha si alzò dal divano sospirando
Aisha:poteti lasciarci con lei sole per un po'?
Annuimmo tutti uscendo e andando nel bar sotto al palazzo.
Blake:è decisa di tenerci protetti e stare qua sola a ferirsi...
Tirai fuori il fumo della sigaretta
John:speriamo le ragazze la convincano.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora