84

42 2 0
                                    

🔴
Un ora fa è venuto Victor dicendo che pranziamo fuori e quindi siamo tutte nella mia stanza a prepararci.
Fino ad ora ho fatto solo il trucco e sono ancora in accappatoio.
Nat:devi mettere questo e scattiamo delle foto!
Mi fece vedere un intimo, veramente carino
Tay:che carino!
Lei uscì dal bagno in intimo nero in pizzo, presi l'intimo a andai in bagno a metterlo.
Uscì e tutte le ragazze cominciarono a fischiare, Natasha mi fece mettere dei tacchi e poi mi misi in posizione.
Finí e mi sdriai sul letto
Io:ok ok basta con gli scatti
Lei ridacchiò
Tay:che sexy la mia mogliettina!
Si mise sopra al mio bacino, la guardai divertita
Io:oh ma grazie madame!
Lei ridacchiò e ci dammo un bacio a stampo.
Alla fine ho tenuto quel intimo e i tacchi, sopra invece ho messo un vestito rosso attillato fino a sopra le ginocchia, con le spalline sottili e uno scollo a V.
Ho preso i capelli in una coda alta elegante e ho lasciato due ciuffi boccolosi davanti al viso.
Misi la giacca di pelle nera sopra, presi la piccola borsa nera e aspettai le altre.
Scendemmo nella hall dove ci stanno aspettando tutti,Sentí lo sguardo dei ragazzi addosso.
Vic:siete bellissime come sempre ragazze!
Lo ringraziamo tutte sorridendo
Vic:abbiamo preso delle macchine, e siete tutti divisi, tranne Dominic che ha voluto prendere una macchina solo per sé e la signorina kat...
Girai la testa verso Dominic, lui mi sta guardando molto intensamente facendo andare a fanculo il mio ventre.
Vic:andiamo!
Dom venne verso di me, mise un braccio intorno ai miei fianchi
Malik:la principessa viene con me
Si mise davanti a noi con gli altri, Sentí dom irridirsi segno che si sta incazzando.
Dom:senti...
Strinsi la mano di Dominic sul mio fianco facendo smettere, guardai i coglioni e poi puntai lo sguardo su Malik
Io:non andrei mai in macchina con bastardo e figlio di puttana come te, quindi ti conviene chiudere la bocca se non vuoi finire nella merda con tutti loro contro...
Lui mi guardò incazzato ma non disse niente, sorrisi fintemente, ripresi a camminare con Dominic.
La sua mano scese sul mio sedere stringendolo, lo guardai divertita, si avvicinò al mio viso
Dom:sei bellissima piccola tigre...
Aleks:oh ma guardate la bella coppia!
Spalancai gli occhi, ma seriamente?!.
Aleks:come stai....tigre?
Mi guardò con un sorriso malizioso e accanto a lui c'è Austin, dom si porse in avanti molto incazzato, lo tirai dal braccio fino nella macchina.
Lo feci entrare e poi andai dalla mia parte
Dom:ci mancavano dei altri coglioni!
Sbatte una mano sul voltante, gli presi la mano accarezzandola con le dita
Io:lascia perdere, ignorali....
Lui mi guardò
Dom:sono già preoccupato a lasciarti sola visto che abbiamo attorno quei coglioni e ora si aggiungono loro!
Sorrisi dolcemente
Io:sto bene,non mi accadrà nulla di male, ora lascia perdere quei coglioni...
Mi diede un bacio sulla mano e sorrisi
Dom:come vuole principessa!.
Abbiamo finito di mangiare da un po' e siamo chiacchierando, per nostra sfortuna al pranzo di sono uniti anche i due ma devo dire che fino ad ora va tutto bene.
Appena tornai in camera tolsi i tacchi, il vestito e misi una maglia fino metà coscia, scesi nella hall di corsa a prendere un grande bicchiere di caffé e poi tornai di sopra.
Ma notai la porrà della stanza aperta leggermente, presi la pistola dal elastico nella coscia e entrai.
Chiusi la porta a chiave e camminai in punta di piedi fino in soggiorno dove non vidi nessuno.
Andai nella stanza dove dormo, già queste camere sono giganti, sembrano dei mini appartamenti.
Appena entrai vidi Dominic sdraiato sul mio letto senza maglietta, con solo i jeans neri addosso e le mani sotto la testa.
Io:entrate in modo normale no?
Si mise seduto sorridendo, andai verso di lui e mi sedetti sulle sue gambe, mi prese la pistola dalle mani e passò la punta dal mio ginocchio alla coscia, andò poi in su fino a scoprire i miei slip, prese la mia maglia togliendola e lanciandola da parte.
Passò la pistola sulla mia pancia ed essendo fredda mi fece rabbrividire, arrivò sul mio seno, alzò lo sguardo guardandomi nei occhi,mise una mano dietro la mia schiena spingendomi leggermente, mise le labbra sul mio collo, spostai la testa di lato lasciandoli via libera.
Mi manca stra tanto sentire le sue mani addosso, mi strinse il seno facendomi gemere
Io:aspetta...
Mi alzai di fretta e accesi le erbe sul comodino
Dom:eri preparata eh?, sapevi che ti avrei fatta urlare?
Mi girai verso di lui divertita
Io:forse...
Mi porsi verso le sue labbra in modo provocante, lo baciami mentre lui mi liberò i capelli dalla coda.
Lo spinsi dal petto, misi le labbra sul petto e scesi lentamente fino al bordo dei jeans, tolsi la cintura e Aprí i bottoni, misi una mano da sopra i suoi jeans provocandolo
Dom:Kat...
Stava per mettersi seduto ma io lo spinsi dal petto.
Finí e mi alzai in piedi, lui si mise seduto di scatto e mi attirò dai fianchi facendomi cadere sul letto, si tolse i jeans e i boxer per poi mettersi tra le mie gambe,mi tolse i slip lanciandoci non so dove.
Baciò ogni centimetro della mia pelle fino ad arrivare alla mia intimità, cominciò a dare piccoli baci e poi mise in opera la lingua, quando andò più veloce non riuscí a trattenere i gemiti.
Mise dentro di me due dita e cominciò a spingere velocemente, strinsi il suo braccio gemendo mentre lui andò ancora più veloce.
Le mie gambe cominciarono a tremare e venni dopo pochi secondi, chiusi gli occhi per prendere fiato
Dom:già stanca bambolina?
Aprí gli occhi e lo guardai
Io:stai sbagliando persona
Si avvicinò alle mie labbra
Dom:bene, perché ti sfinirò piccola...
Mise le mani dietro la mia schiena aprendo i gancetti del reggiseno, lo aiutai e lo lanciai giù dal letto.
I suoi occhi stanno scrutando ogni parte del mio corpo facendomi rabbrividire.
In pochi secondi mi trovai a quattro zampe sul letto con lui dietro, mi diede una sberla sul sedere facendomi fare un urlo sorpresa
Io:coglione...
Lui ridacchiò mentre io gemetti più forte quando lo Sentí entrare dentro di me velocemente.
Dom:pensi ancora che io sia un coglione piccola?
Andò più forte, mandai la testa in avanti stringendo il lenzuolo
Io:si...
Lui ridacchiò,prese i miei capelli legandoli attorno al polso e cominciò ad andare più veloce facendomi uscire fuori di testa.
Venni per la seconda volta, mi spinse facendomi sdraiare con la schiena al materasso, lo guardai nei occhi
Dom:testarda
Ridacchiai divertita
Io:cosa pensavi, che avrei detto no, solo perché, ehm lo sai...
Lui sorrise divertito e poi mi Aprí per bene le gambe, entrò dentro di me lentamente per provocarmi, strinsi il lenzuolo con forza e morsi il labbro.
È da alcuni minuti che ho una strana voglia di morderlo e sentò di avere gli occhi rossi, gli chiusi per calmarmi.
Ma gli aprí quando sentí dom togliere le labbra dal mio collo, anche i suoi occhi sono rossi, mi guardò come per chiedere permesso e io gli sorrisi.
Riprese a spingere dentro di me e poi mi porse al incavo del collo, chiusi gli occhi, non fa male affatto, mi sta solo eccitando di più.
Si staccò dal collo e leccò il sangue sceso, poi scese sul seno e mi morse facendomi gemere, mandai la testa all'indietro sentendo molto piacere, tolse i canini e leccò il sangue che cola.
Dom:dolce...
Incrociò I miei occhi e poi mi baciò senza smettere di spingere, andò più a fondo facendomi trattenere il respiro
Dom:rilassati piccola...
Feci come mi disse
Dom:brava...
Mi baciò di nuovo e ricambiai subito.
Mi fece venire di nuovo, uscì per non venirmi dentro ma poi torní di nuovo dentro di me facendomi sospirare di piacere.
Rivolsi la situazione mettendomi sul suo bacino ma ci misi un po' ad abiutarmi alla posizione, misi le labbra sul suo collo e poi infilai lentamente i canini, mi strinse i fianchi mentre io continuai a succhiare il suo sangue che mi sembra così dolce.
Strinse il mio sedere,tolsi i canini e poi leccai il sangue in modo provocante e mi misi dritta,dopo pochi minuti sto già per raggiungere il limite, mandai la testa all'indietro mentre lui mi strinse il seno con tutte e due le mani.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora