102

17 0 0
                                    

Dal giorno di capodanno Kat non mi ha rivolto parola e sembra molto seria, come prima in poche parole.
John ci ha chiamati di nascosto a lei dicendo se vogliamo andare a vedere l'allenamento quando si esercita con i demoni.
Arrivammo nella grande palestra, con lei ci sono Ash, Tay, Mikaela, Alissa, Rebecca, Aisha e Shelly.
Blake:siete sicure di volervi allenare con noi?
Guardò le ragazze, loro annuirono facendo ridere Kat
Kat:state già morendo dal ansia...
Loro la guardarono malissimo.
Lei sta tenendo sotto controllo la situazione mentre le ragazze sembrano pronte a svenire a momenti.
Tay:mi arrendo!
Si mise seduta per terra guardando Kat
Tay:come cazzo fai ad essere ancora intera?
Kat ridacchiò scuotendo la testa, anche le altre ragazze raggiunsero tay sedendosi sotto al grande ring.
Blake:ora tocca a te, visto che oggi abbiamo allenato loro, facciamo solo esercizi sul ring...
Kat annui, Blake andò sul ring aprendo le corde, lei passò e prese i guantoni da boxe mettendoli.
Siamo tutti sorpresi e io sono anche preoccupato,io non la colpivo veramente nei allenamenti mentre blake si.
È riuscito a colpirla solo una volta suo fianco ma noi siamo stra sorpresi da come si sta spostando dai colpi e da quanta forza ha ora nel corpo.
La guardai per bene, ha adosso dei leggings neri a vita alta, un top nero con le spalline sottili, ai piedi delle scarpe nere, i suoi capelli sono presi in una coda alta ed è struccata.
È bellissima in questi momenti così concentrata e in più non si è accorta di noi.
Finirono, si tolse i guantoni, Blake le disse qualcosa che la fece ridacchiare,scesero dal ring e quando alzò lo sguardo si accorse di noi.
Ci avvicinammo
Vin:cazzo sorellina!
Lei fece un piccolo sorriso
Brandon:ma voi colpite veramente, nel senso....
Blake lo fermò
Blake:ad allenare lei sono stato sempre io, poi si aggiungono gli altri quando vogliamo provare cose difficili, ma certamente abbiamo detto a lei come ci alleniamo e come funziona tutto, lei ha accettato senza problemi...
Tutti guardammo Kat che fece spallucce e andò a prendere le sue cose vicino alle ragazze che si alzarono stra felice di andare via.
Dopo aver preso tutto Kat andò vicino a Blake che sta sistemando dei attrezzi, parlarono per poco, lui le diede un bacio sulla guancia facendola sorridere,raggiunse le ragazze e uscirono dalla palestra.
Joseph:c'è qualcosa tra voi due?
Blake fece un sorrisino e lo guardò
Blake:per causa di un bacio sulla guancia voi pensate che tra noi due ci sia qualcosa?, per quello io ho anche dormito con lei moltissime volte ma tra noi non c'è nulla, siamo solo amici, lei non vuole relazioni e cose simili...
Mi guardò mentre io sto per colpirlo
Blake:calmati amico,non ho detto di aver fatto sesso con lei, ho detto di aver dormito con lei, quando lei aveva bisogno di qualcuno e tu non eri lì per lei
Mi guardò con sfida e male per poi tornare ai suoi affari, avanzai ma Vincenzo mi fermò
Vin:Kat ti odierà a morte se tocchi lui.

È passata più di una settimana, Kat la vediamo solo al posto delle gare e poi è occupata qua e là.
La vidi passare il cancello di corsa e venne verso di voi
Kat:ho bisogno del vostro aiuto!
John:prima respira!
Lei lo guardò male
Kat:non c'è tempo per respirare!,Blake sta impazzendo, penso gli abbiamo fatto un incantesimo di possessione, sembra più indemoniato di quanto debba essere un demone...
Christian:ma tu sei una strega...
Kat lo fermò
Kat:questo lo so genio, ma come cazzo faccio a catturarlo se ha una forza pazzesca!
Ci alzammo tutti
Vin:andiamo!.
Raggiungemmo la palestra, tutti i ragazzi del esercito sono a terra ma non morti, Kat chiese a loro dove si trovi, il telefono di John suonò.
Lui rispose e si sentí una risata
John:blake dove sei?
Blake:voglio Katerina...
Lei si girò, prese il telefono dalle mani di John.
Kat:blake dove sei?
Uscimmo dalla palestra
Blake:ti dirò il posto se vieni da sola
La guardano tutti come per dire no
Kat:va bene, promesso
La guardammo stra male
Blake:al centro della città c'è una grande villa azzurra,sono lì...
Kat chiuse la chiamata, cominciò a camminare ma la presi dal braccio
Io:non ci vai da sola!
Lei mi guardò malissimo e tirò il braccio
Kat:prima cosa, non ci ho detto di non venire, seconda cosa, quello che ho parlato non è Blake ma lo spirito maligno e terza cosa, potete venire ma dovete stare fuori finché avrete la mia conferma di entrare.
Arrivammo davanti alla villa, lei entrò senza problemi e non sembra spaventata ma solo preoccupata per lui.
Noi ci affacciammo alla finestra abbastanza grande a sentire tutto con l'udito da vampiro.
Kat arrivò nel soggiorno, prese un colpo quando Blake saltò dal soffitto, lui è senza maglietta e la sta guardando in modo malizioso.
Blake:sei venuta piccola!
Si avvicinò a lei che è molto seria
Blake:non mi saluti piccola?
Le accarezzò la guancia avvicinandosi al suo viso, ma in pochi secondi lui finí addosso al muro che si sgrettolò e cade a terra, Kat ci fece segno e noi entrammo.
Alla fine abbiamo dovuto incatenarlo su una sedia di ferro, lei ha appena cominciato l'incantesimo con la mente e sembra stra concentrata.
Blake:Dom Dom...
Mi guardò divertito
Blake:quando hai intenzione di partire di nuovo così ti togli dalle palle e me la faccio mia?
Stavo per tirarli un pugno ma Kat mi spinse con la magia, mi guardò malissimo
Io:non ascoltatelo, non è lui
Blake ridacchiò
Blake:come sei tenera!
Lei lo ignorò per poi concentrarsi.
In pochi minuti il corpo di Blake cominciò a muoversi da solo
Blake:puttana!
La sedia si alzò in aria di poco ma noi la fermammo, gli occhi di Blake sono tutti bianchi
Blake:pensi di vincere contro di me puttana?!
Urlò con una voce veramente spaventosa ma Kat non si fermò.
Sulla pancia di Blake si aprí una ferita veramente profonda, da lì uscì un grande ragno nero che fece indietreggiare Kat.
A lei piacciono i ragni se gli guarda in foto o da lontano ma dal vivo è aracnofobica.
Andò velocemente nella cucina, tornò con un barattolo di vetro e prese il ragno anche se noto le sue mani tremare leggermente.
Si avvicinò a Blake, i suoi occhi sono tornati come prima
Kat:stai bene?
Lui la guardò e annui
Kat:ragazzi voi liberatelo, devo fare una cosa....
Prese il barattolo e uscì.
Liberammo Blake di fretta e la seguimmo.
Lei con un calcio aprí la porta della casa di Ester
Vin:cosa cazzo sta facendo?!
Entrammo di fretta, Kat sbatte il barattolo su un tavolo di legno e guardò Ester che è in piedi intimorita parte
Kat:ti do solo 2 minuti per spiegare tutto!
Noi siamo stra confusi.
Ester:sedetevi per favore....
Kat la guardò malissimo, noi ci sedemmo ma Kat rimase in piedi.
Ester prese il bordo della maglia per toglierla
Vin:wo wo Ester!
Kat si passò una mano tra i capelli sbuffando e sento che sta per esplodere dalla rabbia.
Ester si tolse la maglietta girandosi di schiena dove ci sono dei tagli profondi e segni di fruste e corde.
Kat si avvicinò a lei e sembra ancora molto più incazzata di prima, Ester si mise la maglietta e la guardò.
Ester:ho cercato di non fare nulla, ma ero obbligata, infine sono soltanto una strega, lui è il re dei angeli e può uccidermi quando vuole...
Lei guardò Blake
Ester:mi dispiace, non lo avrei mai fatto ma non avevo scelta...
Lui le sorrise
Blake:non fa niente
Le due si sedettero.
Vin:posso capire cosa c'entra quel ragno?
Infatti ha ragione, tutti siamo curiosi.
Ester:ogni strega ha un animale con cui fare le possesioni e magia nera, io ho il ragno, quello lì....
Indicò il ragno nel barattolo
Ester:kat l'ha visto tantissime volte per quello lo conosce...
Adam:anche lei quindi ha un animale per quelle cose?, quale sarebbe?
John:il serpente
Kat lo guardò divertita, tutto guardarono Kat confusi
John:vi ricordate il suo incantesimo che mi faceva rincoglionire?
Tutti annuirono
John:vedevo serpenti da ogni parte e ne avevo uno nel corpo...
Lui fece un sorriso divertito guardando Kat che lo sta guardando stra divertita.
Ester:lei è la regina di tutti noi, è l'ibrida più potente, lei ha ogni essere di animale dietro, ma di più i serpenti e ragni,è l'unica strega che non si può sfidare....
Kat sorrise guardandola
Ester:e sta cosa anche Malik la sa benissimo, voleva cominciare da Blake per provocarla e darle una lezione visto che lei non sta obbedendo per il contratto del matrimonio, e so anche chi sarà il prossimo della sua lista...
Lei mi guardò mentre Kat sta stringendo la mascella.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora