Kat pov's
È passata mezz'ora da quando dominic se ne andato,volevo alzarmi e baciarlo ma l'ho lasciato andare perché volevo ragionare.
In camera entrarono Anna e veronica
Io:buongiorno ragazze
Loro mi sorrisero e ricambiarono
Ver:io ritorno a casa...
Non sembra felice affato perché so che Mark ora abita lì, normalmente.
Dominic sta nella villa al bosco per non stare lì con lui
Io:vuoi venire a vivere qua con me e Anna?
Le mi guardò con gli occhi pieni di gioia
Anna:Kat ha ragione, vieni a stare con noi, ci divertiremo!
Lei ci abbracciò
Ver:grazie!
Lei saltellò di gioia
Io:mi vesto e andiamo a prendere le tue cose...
Lei annui e uscí con Anna.
Misi dei jeans neri a vita alta con due strappi sulle ginocchia, sopra una felpa larga di Marilyn Manson con il cappuccio, ai piedi misi gli anfibi, mi truccai velocemente come sempre tranne le labbra, presi la giacca di pelle e la borsa per poi andare di sotto.
Arrivammo al castello di Vladimir, i guardiani ci aprirono le porte e noi entrammo, trovammo Vlad seduto sul divano a parlare con Mark
Io:vai...
Sussurrai a veronica che andò subito di sopra.
Mark si alzò da divano
Vlad:dove va veronica?
Lo guardai come se niente fosse
Io:viene a vivere con me e Anna
Lui mi guardò ma non disse niente, mark venne verso di me, Vlad si alzò da divano per vedere la situazione.
Mark mi porse la mano ma io non la strinsi
Mark:quindi la regina è la ragazza di mio figlio!
Lo guardai con sfida
Io:si, lo sono
Lui fece un sorrisino
Mark:pensavo dominic fosse un tipo che cambia le ragazze ogni giorno, o per caso...
Lo fermai
Io:era quel tipo, ma ora non lo è più, ci amiamo e stiamo insieme, non sono la sua puttana
Sorrisi finta
Mark:il mio ritorno non gli ha fatto bene...
Odio quel cazzo di sorriso che ha sulle labbra
Vlad:padre...
Incrociai le braccia sotto al seno
Io:a nessuno farebbe bene il ritorno di uno come lei, dominic non è più quel ragazzino debole che conoscevi, ora è forte e uno dei più temuti,e sta alla perfezione, per lui sei ancora morto e non so cosa lei stia combinando con jacob e gli altri, ma vi conviene non fare cazzate perché sia io che dominic abbiamo la testa dura e potrebbe finire male se fate qualcosa che non dovete.
Vidi veronica scendere l'ultimo scalino,la aiutai con un borsone, guardai Mark sorridendo
Io:arrivederci!
Uscí con veronica e salimmo in macchina.
Dopo averla portata a casa andai al posto delle gare per allenarmi con le armi e prendere informazioni per le gare.
Scesi dalla macchina e raggiunsi i ragazzi e ragazze che sono seduti sui divani fuori dalla villa, tolsi gli occhiali da sole, abbracciai le ragazze, salutai 8 ragazzi con la mano ma Vincenzo si alzò e mi strittolò in un abbracciò, da come mi hanno detto le ragazze, solo lui dei ragazzi sa cos'è successo.
Io:mi stai facendo soffocare!
Si stacco ridacchiando e mi scomigliò i capelli ma si beccò una sberla dietro la nuca
Vin:stronza!
Sorrisi in modo innocente.
Mamma:buongiorno a tutti!
Io e Anna ci girammo sorprese, mamma mi guardò
Mamma:possiamo parlare un attimo di una cosa?
Lei sembra molto seria, annui e lei si girò per andare da parte, guardai le ragazze sperando che non le abbiamo detto qualcosa, ma loro sembrano curiose quanto me.
Mi fermai davanti a mamma
Mamma:stai bene?
Annui sorridendo
Mamma:cosa succede con dominic?,avete litigato?
Per fortuna non sa niente!
Io:è solo un piccolo litigio...
Lei sorrise e mi prese le mani
Mamma:sei sicura di dominic tesoro?
Sorrisi dolcemente, non mi sono mai pentita di aver scusato dominic e di averli dato una possibilità, e nemmeno quello che è successo mi ha fatta pentire, lui ha avuto un infanzia difficile e di merda, è normale che abbia problemi di rabbia e io lo aiuterò.
Io:sono molto sicura, lui non è un coglione come tutti pensano...
Lei annui sorridendo
Mamma:sono felice per voi due allora!
Andò verso di ragazzi lasciandomi confusa, la seguí mentre lei sembra stra felice.
Mamma:perché dopo domani non porti a cena Dominic per presentarci meglio, visto che non l'abbiamo mai fatto...
Le ragazze ridacchirarono, i ragazzi sono divertiti mentre io sono rossa, comincio ad aver caldo e voglio che qualcuno mi sotterri ora.
Mamma:ci stai Dominic?
Sentí il suo sguardo addosso
Dom:se per Kat va bene, ci sto...
Alzai lo sguardo e lo guardai male, sta facendo decidere a me
Mamma:Kat?
La guardai e sorrisi finta
Io:certo, perché no
Cosa avrei dovuto dire?!, non potevo dire no!.
Mamma sorrise
Mamma:benissimo!
Mi diede un bacio sulla guancia, salutò le altre e i ragazzi e andò via come se niente fosse, ok quella donna è strana.
Tutti stanno guardando me come se fossi un pagliaccio, gli lanciai uno sguardo di fuoco e poi andai verso le armi.
Tutti il pomeriggio mi sono allenata ma in presenza di dominic tutto sembrava difficile, volevo andare, baciarlo e dirgli che lo amo e non sono incazzata con lui, ma non ho avuto il coraggio.
Mi guardai allo specchio, ho messo un vestito nero fino a sopra il ginocchio, stretto sulla parte del busto dove c'è uno scollo a V un po' profondo e poi è leggero, ha le spalline sottili, ho messo i guanti di rete fino ai gomiti, gli anfibi ai piedi e sopra un cardigan di pizzo nero, il solito trucco tranne che sulle labbra ho messo un rossetto rosso sangue.
Arrivai al posto della gara, scesi dalla macchina e raggiunsi le ragazze da parte.
Ad aprire il concerto di sta sera sono io che devo cantare una canzone e poi per tutta la serata canterà marilyn.
I ragazzi della band di ash canteranno con me
Nikki:sei pronta?
Lo guardai e annui, misi la mia amata chitarra al collo e andai sul palco.
I ragazzi raggiunsero le ragazze vicino al palco, notai da parte i coglioni e con loro c'è anche mark, Giovanni, mattia e Matteo.
Per sta sera ho deciso di cantare Fortress of tears dei him, quando ero piccola e mi sentivo male, mi chiudevo in stanza e piangevo a dirotto ascoltando questa canzone, anche in questi giorni questa canzone mi sta accompagnando.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...