34

57 2 2
                                    

Alla fine abbiamo finito le vacanze in Russia e in Inghilterra.
Ora siamo nel aeroporto e stiamo decidendo un altro posto per andare altri due giorni visto che non siamo pronti a tornare a casa.
In realtà stanno decidendo solo le ragazze, io sono da parte a guardare mentre litigano, in questi altri 4 giorni ho preferito stare lontana da Dominic e capire cosa sta succedendo nella mia testa.
Azzurra:bene, si va a Parigi!
Feci un smorfia, la città del amore!
Lauren:hai qualcosa signorina?
Alzai le mani in segno di resa
Io:non voglio essere uccisa qua, quindi no...
Tay andò a comprare i biglietti ma tornò dopo 2 minuti sconvolta
Tay:quel tizio parla solo in francese, ho cercato di dirli per i biglietti ma si è incazzato!
Non riuscí a trattenere una risata
Tay:come facciamo?, qualcuno sa parlare in francese?
Io e Alissa ci guardammo, io ho imparato francese come se fosse la mia madre lingua, mi sembrava un lingua veramente bella, e poi anche Alissa sa parlarlo benissimo, ma certamente le altre non lo sanno.
Alissa mi fece cenno di andarci insieme e io annui
Ash:cosa state facendo voi due?
Alissa gli fece segno di stare zitta e andammo verso il bancone dove dietro c'è un tizio sulla trentina.
Alissa lo salutò e gli chiese dei biglietti per tutti noi
Lui:Pour quel endroit manque? (per quale posto signorine?)
Io:Pour Paris (per Parigi)
Lui ci sorrise e cominciò a fare tutto
Alissa:Il te regarde constamment, mademoiselle!
(lui ti sta guardando di continuo signorina)
Mi fece cenno verso i ragazzi e ragazze
Io:Je connais Alissa, je l'ai réalisé mais j'essaie de comprendre ce qui se passe dans ma petite tête...
(lo so, me ne sono accorta Alissa, ma sto cercando di capire cosa sta succedendo nella mia piccola testolina)
Lei mi guardò nei occhi intensamente
Alissa:L'aimez-vous?
(lui ti piace vero?)
Passai una mano tra i capelli e distolsi lo sguardo da lei
Io:Je ne sais pas...
(non lo so)
Lei sorrise e non smise di guardarmi
Alissa:Comment vous sentez-vous avec lui?, Il parle aussi, tellement aucun d'entre eux ne connaît le français!
(come to senti con lui?, parla pure tanto nessuno di loro sa il francese!)
Feci un respiro profondo
Io:Chaque fois que je suis avec lui, je semble être libre, je ne me sens pas coincé ou hors de propos, et étrangement je me sens à 100% à l'aise, alors nous sommes tellement les mêmes, le fait qu'il m'a montré sa douce partie que je Je pensais qu'il n'avait pas une chose si douce et ... Putain je deviens fou ...
(Ogni volta che sono con lui mi sembra di essere libera, non mi sento bloccata o fuori posto, e stranamente mi sento a mio agio al 100%,poi siamo così uguali, il fatto che lui mi abbia fatto vedere la sua parte dolce che io pensavo non avesse è una cosa così dolce e... Cazzo sto impazzendo...)
Cominciai a giocare con il piercing al labbro
Lui:Ici les filles, bon voyage!
(ecco a voi ragazze, buon viaggio!)
Io e Alissa gli sorridemmo
Io e Alissa:Merci!
Andammo verso gli altri che ci guardano straniti
Heidi:cosa cazzo è appena successo?!
Diedi i biglietti a tutti, il telefono di Dom suonò e lui andò da parte.
Dopo cinque minuti chiuse la chiamata dopo aver detto 'ciao piccola' e tornò.
Vin:chi era?
Dom:la mia ragazza...
Quasi mi strozzai con la saliva, cercai di rimanere calma e non incazzarmi, sento lo sguardo di Alissa addosso
Lucas:da quando hai una ragazza?
Dom:da 2 giorni e domani ci raggiungerà a Parigi...
Mi stanno prudendo le mani e vorrei prenderlo a sberle fino a farlo svenire.
Ci siamo seduti su delle sedia ad aspettare, io sono silenziosa e seduta da parte mentre mordicchiò il labbro pensando.
Sono stata una stupida ignorante!, una delle tante che è andata a letto con lui e mi sentivo così speciale, mentre lui ora dice tranquillamente che è da due giorni ha una ragazza, da quando ho preso un pausa per riflettere, mi sento così stupida da volermi picchiare da sola.
Vin:tieni principessa!
Mi accorsi che ha portato da mangiare a tutti, ma certamente ero nel mio mondo speciale!
Io:non ho fame, grazie...
Lui si piegò davanti a me sorridendomi
Vin:stiamo andando a Parigi, si felice ragazza!
Lo guardai male
Io:Parigi è l'ultimo posto in cui vorrei andare...
Lui mi porse il piccolo dolce e il caffé
Vin:mangia, non hai fatto colazione oggi, non voglio sentire un no!
Si alzò e andò dai altri mentre io sbuffai e cominciai a mangiare con la mente altrove.

Dopo essere entrata in aereo ho messo le cuffie a volume massimo e mi sono addormentata con accanto Lena.
Mi sentí toccare sul braccio e aprí gli occhi lentamente senza strofinarli o manderò a fanculo il trucco
Lena:siamo arrivati!
Mi misi dritta stiracchiandomi e poi ci alzammo
Dean:tu ragazza, mi devi spiegare come hai a dormire con le canzoni dei slayer a volume massimo!
Feci un sorriso divertita.
Arrivammo al hotel lussoso e appena entrai in camera dove sono con lena, Taylor, Alissa, Ash, Shelly e cervena, mi buttai sul letto
Io:buonanotte!
Taylor mi tirò dal braccio facendomi cadere a terra
Tay:no tesoro, non dormi così presto!
Mi massaggiai la schiena e la guardai male.

Alla fine ieri sono rimasta sveglia fino a molto tardi, ma un ora fa alle 7 le ragazze mi hanno svegliata per fare colazione al bar di sotto.
Dopo aver fatto il solito trucco tranne che le labbra, misi i jeans neri a vita alta, una maglietta nera a maniche corte dei London after midnight, gli anfibi ai piedi, pettinai i capelli lasciandoli lisci sulle spalle e poi raggiunsi gli altri di sotto.
Mangiai qualcosa di piccolo avendo lo stomaco completamente chiuso, per fortuna Dom non è qua e non mi interessa sapere nemmeno dov'è.
Xabi:cazzo!
Ci girammo tutti e vidi Dom entrare nel hotel con una ragazza al suo fianco,ha i capelli biondi fino al fondoscheina con le punte di un lilla veramente carino, ha gli occhi di un verde smeraldo pazzesco, labbra carnose con un piercing in mezzo, è completamente struccata, è snella ma ha delle curve da urlo!
Adosso ha una canotta nera che fa vedere l'unico tatuaggio che ha sulla spalla, una rosa nera, poi ha dei leggins in pelle nera, gli anfibi ai piedi, in mano tiene la giacca di pelle, la borsa e in mano gli occhiali da sole mentre con l'altra mano tiene la mano di Dominic.
Venne verso di noi
Tay:cazzo è bellissima!
Rimasi in silenzio perché ha ragione
Dom:ragazzi, ragazze, lei è Veronica...
Poi ci presentò a turni, lei salutò i ragazzi poi noi ragazze porgendoci la mano, infine a me.
La strinsi sorridendo in modo più sincero possibile, lei mi sorrise
Ver:è un piacere!
Sorrisi e cazzo se ha una voce così dolce e angelica
Io:piacere mio...
Certamente che tutti preferiscono lei, un bellissima ragazza, dolce,educata, semplice non un assassina senza anima, una che si trucca molto e si veste in modo strano, una tatuata dalla testa ai piedi, che manda a fanculo chiunque e una ragazza usata da tutti i ragazzi, nessuno mi prenderà mai seriamente a causa delle cose successe e cazzate che ci sono in giro su di me.
Alla fine sono usciti tutti in un ristorante a cena tranne me, lena, Taylor, Alissa e Ash.
Abbiamo deciso di passare la notte tra ragazze, siamo tutte dentro ad una grande vasca di idromassaggio, stranamente visto che la stanza è gigante, in soggiorno c'è la vasca sopra a dei scalini, gutta la stanza non è fatta da semplici finestre ma grandi vetrate di vetro e proprio davanti abbiamo la grande torre eiffel con le luci accese e tutta la città con le luci accese, è veramente bello.
Ci stiamo abbuffandomi di gelato mentre stiamo nella vasca e parliamo di dominic, cazzo quanto volevo picchiarlo e voglio ancora!
Alissa:cazzo volevo alzarmi e prenderlo a pugni...
Mangiai un altro cucchiaio di gelato
Io:ma l'hai vista, è la ragazza perfetta, certamente, quei coglioni non vogliono ragazze come noi, ci prendono come dei giocattoli...
Lena:hai ragione...
Anche le altre annuirono
Io:ma più chi cazzo vorrebbe un assasina senza anima e una ragazza che è stata un giocattolo per tutti i ragazzi in confronto di una ragazza bellissima e dolce come lei?
Tutte mi guardarono
Ash:Kat!
Alzai le spalle
Io:è la verità Ash, ha avuto quello che voleva, abbiamo scopato, ho preso un po' di distanza da lui ed ecco!
Loro non dissero niente
Tay:fanculi ai ragazzi donne!, ci portano solo sofferenza!
Prese il bicchiere di vino lo alzò
Tay:a noi donne!
Prendemmo tutte i bicchieri sorridendo.
Dopo 10 minuti la porta della camera si aprí
Vin:ma guarda cosa abbiamo qua!
Misi una mano davanti al seno anche se non si vede niente
Io:fuori!
Tutti i ragazzi ci stanno guardando
Ash:devo uscire e prendervi a calci?!
Per fortuna Victor non c'è, mi sarei sentita fuori posto!
Joe:dai ragazzi usciamo!
Finalmente uno sano di mente
Vin:oh no, le piccole stronzette non possono fare niente quindi io ora faccio quello che voglio....
Presi uno shampoo e lo lanciai colpendolo nella fronte e poi presi un altro beccando proprio le palle, lui si piegò dal dolore
Io:non facciamo niente eh?
Vin:stronza!
Gli arrivò un altro shampoo in testa da Taylor, scoppiai a ridere contagiando anche le altre
Io:uscite ora!
Le altre ragazze che sono tornate con loro gli spinsero fuori e poi scoppiarono a ridere.








The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora