62

52 3 0
                                    

Continuo a guardare Dominic, ma non riesco a parlare, ho il cuore che sta per uscire dal petto per la gioia, io amo e voglio averlo vicino per sempre.
Annui sorridendo e con le lacrime che hanno cominciato a scendere sulle mie guance.
Lui prese l'anello dalle rose, prese la mia mano sinistra e mise quel bellissimo anello nel mio annullare.

Lui prese l'anello dalle rose, prese la mia mano sinistra e mise quel bellissimo anello nel mio annullare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si alzò e io lo abbracciai subito, nascosi il viso nel incavo del suo collo.
Io:non pensavo che tu avresti mai fatto una cosa del genere...
Sussurrai mentre lui mi stringe a se
Dom:bhe per la mia piccola tigre lo faccio....
Lo baciai e lui ricambiò subito prendendo il mio viso con le sue grandi mani.
Ci stacammo rimanendo senza fiato, ma rimanemmo vicino e le nostre labbra quasi di toccano, lo guardai nei occhi sorridendo mentre lui mi pulisce le guance con i pollici
Dom:tu piccola, mi hai reso il ragazzo più felice su questo pianeta, e ti amo all'infinito per questo...
Strinsi le sue mani che sono sulle mie guance
Io:la stessa cosa vale per me, grazie per aver migliorato la mia vita quando ne avevo bisogno...
Lui sorriso e mi diede un bacio sulla fronte.
Tornammo dai altri
Anna:dove cavolo er... O MIO DIO!
urlò quandò alzai la mano sinistra e le feci vedere l'anello.
Scoppiai a ridere con dominic dalle facce delle ragazze tranne Alice che è complice.
I ragazzi ci raggiunsero tutti
Vin:oh cavolo!, l'hai fatto finalmente!
Si congratularono tutti con noi, mentre partí la canzone November rain dei guns n roses.
Dom:se non ci dispiace ora ve la rubo...
Prese la mia mano,e andammo dove molte coppie stanno ballando.
Sulla sabbia hanno messo un tipo di pavimento di legno così noi ragazze con i tacchi non rompiamo le caviglie.
Guardai Dominic divertita
Io:sta volta ti sei fatto avanti!
Ridacchiò e mi attirò a se facendo uscire dalle mie labbra un sospiro, morsi subito il labbro.
Dom:dovrai sopportarmi per sempre piccolina...
Sorrisi dolcemente
Io:te l'ho già detto che sono pronta a sopportati per sempre...
Gli diedi un bacio a stampo.
La canzone si fermo visto che ora c'è la parte forte, diedi un bacio a Dominic per poi raggiungere le altre vicino al palco.
La parte forte cominciò mentre axl che sta suonando il piano sorrise divertito e quandò vidi Slash salire sul palco capí perché sorride.
Cominciai a fare dei saltelli di gioia, non sapevo lui ci sarebbe stato, devo ammettere che da piccola avevo una cotta tremenda per lui.
Alla fine è finita che tutte ci siamo messe a ballare e cantare per poi presentarci con slash.

Tay prese subito le mie mani e mi tirò in pista da ballo appena cominciarono a cantare la canzone rocket queen.
Continuammo a ballare fino nella parte delle canzone dove ci sono versi di sesso, fatti da una ragazza che ai tempi aiutava i ragazzi dei guns.
Io e Taylor ci guardammo e scoppiamo a ridere, non pensavo avrebbe cantato questa canzone qua, mamma sembra volermi uccidere, anche se io non ho colpe!
La canzone finí, io e tay appludimmo e tay fece anche dei fischi facendomi ridere di più.

Sono passate due settimane dal matrimonio, mamma e Ethan sono partiti per la luna di miele dalla parte umana.
Sentí la porta sbattere e vidi entrare Alice con il viso ricoperto di lacrime
Io:ehy ehy cosa succede?
Non mi disse niente e andò di sopra ma io la seguí.
Entrammo in camera sua, lanciò la borsa sul letto
Io:alice sai che puoi dirmi tutto...
Lei mi guardò disperata
Alice:ma tu non mi dici mai niente di te!
Sospirai e mi sedetti sul letto, batti una mano sul posto vicino a me.
Lei si mise a gambe incrociate e si pulí le lacrime.
In un ora le ho raccontato tutta la mia vita, da piccolina, quando Christian mi ha portata qua, quando mi sono trasformata a 18 anni, tutte le cose brutte successe, i ragazzi che mi hanno presa per il culo e poi ora.
La guardai nei occhi, lei ha gli occhi lucidi mentre io non piango più per queste cose
Alice:mi dispiace, non volevo farti rattristire con queste cose...
Sorrisi dolcemente
Io:lo dovevi sapere un giorno tesoro
Lei sospirò e si guardò le mani
Alice:sai, Luck è uno dei puttanieri più grandi a scuola, non sapeva della mia esistenza finche siamo andati a sbattere in ospedale, pensavo provasse qualcosa per me, visto che è sempre dolce nei miei confronti, ma ieri era con una troia in classe prima che entrassero tutti, si stavano baciando e lei gli chiede di me, lui ha detto che si sta comportando in quel modo solo per portarmi a letto...
Sta cercando di non piangere
Alice:e per favore non fare niente...
Annui e la abbracciai, dopo un po' lei ridacchiò
Alice:non sembriamo madre e figlia, sembri la mia migliore amica!
Ridacchiai anche io, ci stacammo
Io:è questa la vita da vampiri, mi sono trasformata diciottenne e così rimarrò...
Lei sorrise
Alice:meglio, si rimane sempre giovani e ci si diverte.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora