È passata una settimana dal uscita con Adrian, viene spesso a salutarmi ma niente di che.
È da una settimana che io e le ragazze abbiamo sentito che alcune ragazze sono scomparse in modo strano e senza lasciare prove, ora sto aspettando Ash a casa mia che ha detto di avere qualcosa tra le mani.
Ash:buongiorno ragazze!
Salutò me e Anna, mentre lei è con le altre, Ash mise I fogli davanti a me e si sedette sul divano di fronte.
Presi i fogli in mano, sono delle foto di ragazze legate, piene di sangue, tagli profondi, alcune senza teste o altre parti del copro, ma quando spostai la foto mi irridí di colpo e le vene cominciarono a bruciare, è la foto di un neonato appena nato fatto a pezzi.
Ash:è un gruppo di ragazzi che fa ste cose, sono vampiri, il capo si chiama Vincenzo,prendono ragazze, sia umane che vampire, le tortura o in ogni modo, le fanne rimanere incinte e poi nel ottavo mese, aprono le pancie delle ragazze con dei coltelli, dal vivo e le tirano fuori il bambino per poi ucciderlo davanti al loro viso...
Nella mia testa rimbomba il nome Vincenzo, sono stra incazzati per dire qualcosa
Anna:dobbiamo fare qualcosa...
Annuirono tutte
Io:ci basterà solo sapere dove si trova, chi vuole può venire con me...
Ash:sappiamo già dove si trova, in una fabbrica in Russia, nessuno sa niente di quel posto essendo in mezzo a un bosco dove nessuno va, comunque io verrò con te...
Annui e presi il telefono che ha cominciato a suonare, lessi il nome Jade sopra e risposi
Jade:ragazze venite subito al castello di jacob, i ragazzi non ve lo vogliono dire ma ti ho chiamato di nascosto, muovetevi!
Io:arriviamo!
Le altre hanno sentito tutto, ci alzammo tutte e uscimmo di fretta dopo aver nascosto le foto.
I guardiani aprirono le porte del castello e noi entrammo, per strada abbiamo incontrato Adrina e Amy che si sono unite a noi, appena misi un piede nel soggiorno incrociai lo sguardo di quel pezzo di merda, un sorriso apparí sulle sue labbra e mi guardò dalla testa ai piedi intensamente
Dominic:ciao belle...
Non sono sorpresa affatto, sapevo lui fosse uscito ma non ho detto niente per stare al gioco, ma da immaginare che i ragazzi ci volevano tenere tutto nascosto.
Ci sono tutti i ragazzi compreso Adrian e Mikel, Adrian fa finta di essere incazzato, cazzo quanto vorrei strozzarlo
Anna:pezzo di merda!
Lei andò di fretta verso Dominic e lo colpí con una sberla, siamo tutte incazzate, in quella guerra potevano morire, le nostre bambine erano in pericolo in sua presenza.
Anna:brutto figlio di put...
Rose:mamma?
Girai la testa e lei scese le scale con Alice, jade e le altre le seguono
Jade:sono volute uscire, sono testarde...
Lei guardò me e Anna
Dominic:assomigliano alle madri...
Anna avanzò di piú ma io la tirai dal braccio indietro
Alice:mamma cosa succede?
Mi piegai vicino a lei e Rose sorridendo anche se sto morendo dalla voglia di uccidere Dominic
Io:niente tesoro, dobbiamo solo parlare tra adulti, andare di sopra, appena finiamo, venite con me e le altre a prendere un gelato al centro commerciale, va bene?
Loro annuirono felici, mi abbracciarono tutte e due e poi andarono di sopra, mi alzai in piedi
Dominic:come sei dolce!
Ignorai lui e guardai i ragazzi
Io:volevate seriamente tenerci nascosto tutto?
Christian:ehm si cioé no...
Brandon:sono affari da uomini, non mettetevi in mezzo!
OK ora sono più incazzati di prima
Dominic:avete dei pop corn?
Io:se non stai zitto ti faccio ingoiare le tue palle e ti stacco il cazzo!
Lui fece un sorriso divertito ma io non sto scherzando affatto
Ash:cose da uomini?, nella guerra non ci siete stati solo voi!
Io:voi sareste dei uomini?
Loro mi guardarono male
John:se vuoi ti facciamo vedere se siamo uomini o no!
Mise le mani sulla cintura dei jeans
Io:puoi avere il cazzo tra le gambe, ma se non hai il cervello non sei un uomo imbecille!
Dominic:e comunque ragazzi, senza di loro, voi sareste morti, i miei schiavi e questo posto sarebbe stato mio...
Lena:finalmente qualcosa di decente esce dalla tua bocca!
Lui sorrise divertito
Dominic:eravate organizzati tutti benissimo, l'esercito era ben preciso, le protezioni, tutto, ma chi ha progettato tutto il piano?
Guardò i ragazzi che sembrano stra orgogliosi per dirlo
Daniel:Katerina ha progettato il piano e insieme ad Ash e lilith hanno sistemato l'esercito, le protezioni e le altre cose utili...
Dominic:dovreste portare più rispetto a queste adorabili donne!
Ci guardò tutte sorridendo divertito
Alissa:non ci servono i tuoi complimenti del cazzo!
Lui si finse offeso
Dominic:come siete aggressive oggi, prima quella lì mi colpisce, l'altra mi minaccia di farmi ingoiare le palle e di staccarmi il cazzo...
Mi guarda
Vladimir:Dominic sta zitto!
Lui si avvicinò a me
Dominic:ma poi con cosa ti farò godere piccolina?
Vladimir:Dominic!
Non voglio cadere nelle sue provocazioni, lui non stacca gli occhi dai miei
Dominic:non ti illuderò, ti divertirai così tanto, che sarai tu a venire da me...
Allungò una mano verso di me ma prima che mi toccasse venne tirato da jacob che gli tirò un pugno fortissimo.
I due non hanno intenzione di staccarsi, sbuffai e salí di sopra, aprí la porta della camera di Alice
Io:venite belle, andiamo a divertirci!
Loro saltellarono felici, misero le giacché e le scarpe ai piedi, scesero di corsa prima di me,i ragazzi tengono jacob che ha gli occhi neri scurissimi e vladimir è davanti a Dominic,alzarono gli sguardi verso di me, presi la mia borsa appoggiata sul mobile
Jade:vengo anche io...
Annui mentre lei prese la giacca di pelle e se la mise, usci fuori con le ragazze, non ho intenzione di mettermi sempre in mezzo a separare i litigi, anche jacob dovrebbe imparare a non cadere nelle loro provocazioni.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
De TodoCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...