100

18 1 0
                                    

Dopo 6 mesi...

Sono passati 6 mesi tra poco 7 da quando lui se ne andato, un mese dopo che lui non c'era più ho capito di essere incinta, ho avuto il bambino nella pancia per 2 mesi quasi 3 ma poi ho avuto un aborto e ho perso il bambino.
Ero disperata, non riuscivo più a controllare me stessa e la mia vita, sono stra grata alle ragazze, Vincenzo e John per essermi stati vicini, con gli altri non riuscivo ad aprirmi e questi poverini per i primi 3 mesi hanno dovuto sopportare i miei pianti e momenti di rabbia.
Ma poi ero stanca di me stessa, ho cominciato a occuparmi dei miei lavori, tenere la mentre occupata,ho cominciato ad allenarmi con l'esercito dei demoni diventando stra forte.
In 3 settimane ero cambiata,non versavo più una lacrima, ho preferito non esprimere più emozioni.
Sono diventata più fredda, è raro che anche le ragazze mi vedano ridere o passare del tempo a divertirmi.
Mi sono data stra tanto da fare con i lavori del popolo, il centro delle ragazze, le gare, l'allenamento veramente brutale, mi sono allenata molto anche nel canto.
Due mesi e mezzo fa qua e venuta una ragazza di nome Mary, era la ragazza che era promessa a Dominic come moglie, lei ora vive al castello di vladimir e sta aspettando il ritorno di dominic, già due volte ci siamo prese dai capelli ma i ragazzi si sono messi in mezzo spaventati da cosa le potevo fare, ma poi l'ho ignorata.
Lei è per metà angelo, ha i capelli biondi fino a metà schiena, occhi color nocciola, alta quanto me, snella ma con le forme apposto, ma è una troia nel vero senso della parola.
Per mia sfortuna oggi è il mio compleanno e di Anna, faranno una festa al castello e sono obbligata ad andarci,sono in camera mia al castello a vestirmi.
Ho messo un body nero con le spalline grosse aperto sul petto fino in mezzo al seno, poi sopra ho messo dei pantaloni neri eleganti a vita alta, ai piedi dei tacchi neri lucidi.
Ai capelli ho fatto i boccoli sulle punte, ho fatto il solito trucco pesante sui occhi mentre sulle labbra un rossetto rosso sangue, presi la collana di dominic e la misi al collo con la croce che mi arriva fino a quasi sotto il seno, non ho mai smesso di metterla,alcune volte di notte mentre dormivo mi sentivo osservata o sentivo una presenza in camera ma penso sia stata una mia impressione.
Anna:amore sei pronta?
Aprí la porta e uscì, lei mi guardo dalla testa ai piedi
Anna:sei stra bella!
Le sorrisi e la guardai, lei ha messo dei pantaloni neri eleganti larghi in fondo ai piedi, un top lilla, i tacchi neri ai piedi, un trucco nero sui occhi e le labbra di marroncino, i capelli gli ha presi in uno chignon disordinato con due ciocche davanti al viso.
Io:bhe guardati!
Lei ridacchiò e scendemmo le scale insieme sentendo lo sguardo di tutti addosso, andammo subito dalle ragazze per non sopportare gli auguri di tutti i ricchi che si credono migliori.
Alla fine sono stata solo un ora e mezzo con le ragazze e poi sono venuta in cucina a finire di lavorare su dei fogli per il centro e il mio amato lavoro da regina, mentre sto bevendo del whiskey con del ghiaccio.
Mikaela:Kat vieni un attimo...
Lei mi guardò e sembra molto felice e sorridente, mi alzai e la seguí fino a fuori dalla cucina, raggiungemmo le ragazze
Io:cosa?
Le ragazze mi stanno guardando,Tay mi fece un cenno davanti, girai la testa e sentí il mio cuore cominciare a battere molto velocemente.
Dominic si sta abbracciando con i ragazzi, è sempre lo stesso tranne che le sue spalle sembrano più muscolose, ha addosso dei jeans neri, una maglietta nera a maniche corte e gli anfibi ai piedi.
Si girò venendo verso di noi, io rimasi seria con la mascella serrata.
Ci guardò sorridendo, il suo sguardo incontrò il mio e poi il suo sguardo cadde sulla collana sul mio collo.
Dom:buon compleanno ragazze
Guardò anche Anna, lei gli sorrise
Anna:grazie!
Il suo sguardo si posò su di me che non dissi niente.
Iris:tesoro!
Dominic la abbracciò, lei mi guardò sorridendo e si staccò da Dominic
Iris:buon compleanno figliole!
Abbracciò sia me e Anna che sorridemmo
Io:grazie...
Lei mi sorrise.
Mark arrivò con Mary
Mary:ciao Dominic...
Lui la guardò, lei guardò noi ragazze
Mary:ragazze...
Puntò lo sguardo su di me
Mary:Katerina...
Mi guardò con sfida mentre io sorrisi divertita.
Mark:ti ricordi di Mary figliolo?
Mary lo sta guardando come se fosse una preda, dominic guardò malissimo Mark.
Mark:ti ricordi il contra...
Dom:non mi interessa
Mark gli lanciò uno sguardo omicida
Mark:è la tua futura moglie!
Dom:se la vuoi così tanto, sposala tu!
Stavo per ridere ma morsi la lingua.
Alla fine ci sono stata alcuni altri minuti con le ragazze, poi sono tornata in cucina, ho tolto i tacchi e mi sono messa a gambe incrociate su uno sbagello a continuare il mio lavoro e bere quel mio amato bicchiere.
È da alcuni minuti che mi sento osservata ma sono molto concentrata sul mio lavoro, alzai la testa e quasi presi un colpo quando vidi Dominic allo stipite della porta.
Feci finta di niente e abbassai lo sguardo sui fogli, lo sentí avvicinarsi, prese il mio bicchiere, alzai la testa mentre lui diede un sorso.
Appoggiò il bicchiere sul bancone e con la mano destra prese la croce della collina appoggiata sulla scollature del body.
Appena le sue dita toccarono la mia pelle scoperta tutto il mio corpo rabbrividí, lui mi guardò nei occhi
Dom:come stai?
Io:molto bene...
Risposi come se niente fosse, ormai ho messo tutto il dolore da parte e sto andando avanti diventando sempre più forte.
Mary:Dom!
Lei entrò in cucina, Dominic lasciò la collana con calma
Mary:vieni a ballare?
Dom:non ballo
Feci un sorrisino per la sua bugia, Mary si accorse e mi guardò malissimo
Mary:e comunque tua mamma ti sta chiamando
Mi indicò, presi i tacchi mettendoli e mi alzai in piedi, bevetti anche l'ultimo sorso del whiskey e poi uscì dalla cucina.
Vidi Marilyn sul palco a sistemare il microfono, andai verso mamma
Mamma:ecco anche la nostra amata figliola!
Leccai le labbra per non dire qualcosa che non devo, le altre mi raggiunsero
Papà:facciamo una brindisi per la regina e la principessa, le nostre amate e bellissime figlie!
Io e Anna ci guardammo divertite per tutta questa finzione, tutti ci fecero gli auguri e facemmo gli brindisi ma dovetti farlo anche con Dominic che mi sorrise e mi fece l'occhiolino facendomi venire un caldo tremendo ma rimasi seria.
Papà:buon compleanno tesori!
Gli sorridemmo fintissime, sussurrai un fanculo prima di cominciare bere il bicchiere di champagne, facendo ridere le ragazze.

La serata è andata abbastanza bene devo dire, hanno cantanto Marilyn, i Korn, slipknot e alcune delle ragazze.
Entrai a casa con tutte le ragazze, appena misi piede in soggiorno vidi un grandissimo mazzo di rose nere e rosse,saranno più di 200 rose
Io:oh cavolo...
Mi avvicinai, mettendomi in ginocchia a guardarle e hanno un profumo meraviglioso, presi il foglietto che hanno sopra ma tay lesse al mio posto.
Tay:'Buon compleanno piccola tigre'
Le ragazze fecero dei aww beccandosi i miei sguardi omicida
Io:sono solo dei fiori, e con dei fiori non cambia nulla
Loro mi guardarono malissimo mentre io andai di sopra.

Mi mossi quando sentí una mano accarezzare i miei capelli, il mio collo, scendere sul seno e poi ai fianchi scoperti.
Aprí gli occhi e vidi metà della figura di Dominic sul balcone e poi sparí, mi alzai velocemente e uscì in balcone ma non lo vidi da nessuna parte, chiusi la porta incazzata e rientrai in camera.
Alla fine non sono più riuscita a dormire, sono andata nella palestra dove mi alleno con l'esercito di Blake, mi sono allenata da sola e poi loro sono venuti alle 6 e ci siamo allenati insieme.
Uscì da casa mia dopo essermi fatta una doccia, ho fatto il solito smokey eyes nero sui occhi, le labbra le ho tinte di marroncino quasi nude, i capelli gli ho lasciati naturali, ho messo dei leggins neri attillati in pelle, una maglietta a maniche corte di Marilyn, sopra una giacca di pelle con le borchie sulle spalle, ai piedi dei stivali neri con la zeppa alta.
Arrivai al posto delle gare e c'è un vento pazzesco, vidi tutti i ragazzi seduti sui soliti divani a ridere e bere, con loro ci sono anche Crystal, Tasha,Ava, Amy e Mary.
Le ragazze sono vicino al palco a fare le prove ma io andai verso di ragazzi o meglio dire verso quel coglione.
Non parlai nemmeno ma gli tirai una sberla abbastanza forte, presi il suo bicchiere e ne diedi un sorso per poi metterlo di nuovo sul tavolo.
Io:buongiorno ragazzi!
Notai Dominic guardarmi divertito, girai i tacchi e andai verso le ragazze che guardano con gli occhi e la bocca spalancata.
Io:vi entreranno le mosche in bocca...
Anna:cosa cazzo hai appena fatto?!
La guardai come se nulla fosse
Io:come avresti reagito tu se uno entrasse in camera tua alle 4 di notte e toccarti mentre stai beatamente dormendo?
Le ragazze fecero dei ooo quando capirono il perché della sberla
Mik:ok, devo dire che se lo meritava un'altra!
Io:grazie donna!.
È da due ore che facciamo prove su prove e sono stanca, anche dal allenamento e dal fatto che non ho dormito.
Mi sedetti sul bordo del palco con le gambe penzolanti, alla mia destra ho Daria e alla sinistra Aisha.
Blake, Bryan, Enzo, Brian, Adam e John vennero verso di noi con dei bicchieri di caffè e cappuccini in mano.
Blake venne verso noi tre, prima lo diede alle altre ragazze e infine a me
Blake:caffè con latte di soia per la principessa!
Presi il bicchiere sorridendo mentre lui mise le mani sulle mie coscia.
Io:grazie,ne avevo bisogno...
Lui mi sorrise mentre io cominciai a bere, sento lo sguardo di Dominic bruciarmi la pelle a causa di dove ha messo le mani Blake.
Non è la prima volta che io e Blake siamo così vicini, stava anche per baciarmi due volte ma certamente l'ho fermato, lo adoro come amico ma non sono pronta per altre relazioni e non ne voglio di altre relazioni.
Blake:sembri molto più stanca del solito
Mi guardò nei occhi
Io:sai che dalle 4:30 ero in palestra, per quello....
Mi accarezzò le cosce
Blake:dovresti andare a casa e dormire...
Gli sorrisi veramente sincera.

Mi svegliai veramente confusa ma ben energetica, mi sono addormentata sul palco con la testa appoggiata sulle gambe di Aisha e ora mi trovo sul divano a casa mia.
Mi misi seduta e vidi Blake uscire dalla cucina con due tazze in mano, sorrise quando mi vide sveglia
Blake:ben svegliata dormigliona!
Mi porse una tazza e la presi
Io:grazie.
Finí di bere la tazza di caffé e la misi sul tavolino, ma appena mi girai Blake si avvicinò a me, con le dita mi accarezza il braccio scoperto.
Lo guardai nei occhi mentre si avvicina sempre di più al mio viso, morsi la lingua e allontanai di poco la testa
Io:ne abbiamo già parlato...
Blake:lo so Kat ma...
Io:sai che ti voglio bene, non voglio usarti e non voglio rovinare tutto tra noi...
Lui mi prese il viso
Blake:non rovinerai nulla kat, solo un bacio...
Mi guardò nei occhi e quando capí che ha il mio consenso, appoggiò le labbra sulle mie, ricambiai il bacio mettendo le mani sul suo petto.
Fu un bacio lento ma passionale, ci staccammo senza fiato, lui incrociò il mio sguardo e mi sorrise per poi darmi un bacio sulla fronte.

_____________________________________

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora