86

36 2 0
                                    

Ash pov's:
Sono passati 6 quasi 7 mesi da quando kat è morta, l'abbiamo messa in una bellissima bara di cristallo e poi in una stanza sotterranea in mezzo alla città, solo i ragazzi e noi ragazze sappiamo sta cosa, visto che avevamo paura che qualcuno prendesse suo copro e lo facesse sparire per sempre.
Fino a 4 mesi fa io, Ester e Maria abbiamo fatto incantesimi su incantesimi ma non hanno fatto niente quindi abbiamo smesso.
Noi siamo state forti come lei avrebbe voluto e abbiamo continuato il suo lavoro da regina e con il centro, mentre taylor ha preso il suo posto alle gare, i ragazzi l'hanno esercitata e non ho mai visto Taylor così seria e forte come ora.
Da 3 mesi abbiamo anche smesso di andare a vederla,perché andare e vederla morta non faceva bene a nessuna di noi.
In più alice era tornata dal Los Angeles con demerie, non faceva altro che urlare e piangere,nemmeno Jacob riusciva a calmarla, alla fine sono riuscita a convincerla di tornare con demerie perché così avrebbe voluto kat.
Dominic per la prima volta l'abbiamo visto piangere, per un mese era perso, si abbufava di alcool, droga, faceva gare come se fosse pazzo e picchiava tutti,io e le ragazze abbiamo cercato di farlo ragionare, ma non ci ascoltava nemmeno, ma poi è cambiato qualcosa, ha ripreso la sua vita normalmente, poi dopo altri due mesi l'abbiamo visto con una ragazza, non una delle solite troie, veronica e Eveline volevano farlo a pezzi, la ragazza si chiama Melissa, è molto simile a noi ed è molto dolce.
Ultimamente gli ultimi due mesi ci sono state delle uccisioni di alcuni uomini del esercito di Bryan, che Dominic ha cercato di uccidere ma lui aveva legato la sua anima con quella di kat attraverso la magia nera, abbiamo cercato di fare qualcosa per staccarlo, ma non ha funzionato nulla, e se uccidavamo lui, kat non si sveglierebbe mai.
Molti uomini del suo esercito sono morti, con loro abbiamo avuto spesso problemi, sono riusciti a vedere solo una volta chi uccideva, un grande lupo nero e poi spariva, ma loro riuscivano a vedere solo un mantello rosso sangue.
Non siamo riusciti a trovare nemmeno una traccia e siamo preoccupati per tutti, infatti ora sto andando nel posto dove mi hanno detto che c'è un altro tizio ucciso.
Appena arrivai feci una smorfia di disgusto, il ragazzo ha la gola completamente aperta, pieno di morsi, un braccio staccato e lanciato da parte.
Bryan:chi è quel fottuto coglione che ammazza i miei uomini in questo modo crudele?!
Lo guardai seria e malissimo, le altre spesso hanno problemi a trattenersi quando vicino c'è lui.
Io:chiunque il coglione sia, devo dire che sta facendo un bel lavoro...
Lui mi guardò divertito
Bryan:attenta piccola, posso ucciderti come ho fatto con la vostra piccola amichetta
Non caddi nella sua provocazione ma feci solo un sorriso.

Kat pov's:
Questi 6 mesi sono stati molto pesanti e brutti, come ha detto Iris, noi persone importanti possiamo mandare la nostra anima in giro a sorvegliare le persone che amiamo, ma negli ultimi 3-4 mesi sono riuscita a svegliarmi a causa dei incantesimi che facevo mentalmente, ma avevo solo un ora di tempo per andare in giro, prendermi cura di me stessa e fare incantesimi più pesanti.
Ho visto le ragazze disperate per molto tempo, finché sono diventate forti e hanno preso in mano tutto,vedere tutti piangere al mio funerale mi ha fatto rendere conto di come loro mi amino tutti.
In più Ryan-Ashley ha abortito il bambino e poi non riusciva più a rimanere incinta finché io le ho fatto un piccolo incantesimo da lontano, ed ora è due mesi incinta ma non lo sa ancora.
Tranne mia mamma e papà che non hanno versato una lacrima, vedere Dominic in quel modo mi faceva male visto che non potevo alzarmi e aiutarlo, ma l'ho sorvegliato tutto il tempo ma dopo aver visto quella ragazza entrare nella sua vita, ho smesso e l'ho lasciato continuare la sua vita.
In più riuscivo a sentire tutto quello che mi dicevano quando venivano a vedermi, in più anche dominic un giorno é venuto solo da me, lo sentivo piangere e risucvo a sentire i sui sensi di colpa, mi ha detto che mi ama e lo farà per sempre ma che tra noi cambierà tutto, che lui non è quello giusto per me, che porta solo guai e dopo avermi dato un bacio se ne andato.
Bhe starete pensando a come mi sono sentita?, un fottuta merda, ecco come mi sono sentita,ero a pezzi e non volevo che lui mi lasciasse perché io lo amo, infatti anche il morso sul seno non è ancora spartito, sparirà solo quando smetterò di amarlo.
Ma due settimane fa finalmente la mia parte da demone è tornata e molto più forte, sono riuscita con un incantesimo più potente a curarmi del tutto, mi sono nascosta per bene sapendo che nessuno veniva più a vedermi.
Ma oggi è il mio compleanno e della mia amata gemella, le ragazze l'hanno convinta a fare la festa e per sta cosa sono felice, visto che farò anche il mio ritorno, e normalmente chi pensavate fosse il super lupo cattivo che uccideva, certamente sono io, e prima di ritornare del tutto mi manancano 5 uomini da uccidere.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora