Dom pov's:
Mi sono svegliato prima di lei e sono sceso in cucina a prepare dei pancake con il cioccolato.
Sono di schiena ma sentí la sua presenza, tolsi tutto dai fornelli.
Lei è seduta su uno sgabello con addosso una mia maglietta, la mano sotto al mento mentre mi guarda.
Misi tutto sul tavolo, mi avvicinai a lei e la baciai, lei ricambiò sorridendo
Io:buongiorno piccola...
Kat:buongiorno...
Finimmo di mangiare, lei mi aiutò a pulire tutto, la presi di peso, fece un urletto sorpresa.
La misi sul bancone e mi misi tra le sue gambe, la baciai mentre appoggiai le mani sulle sue cosce accarezzandole fino a salire al suo perizoma.
Le sue mani stanno vagando sul mio petto nudo, il suo telefono cominciò a suonare, si staccò dalle mie labbra, diede un occhiata al telefono appoggiato a pochi centimetri da noi e sullo schermo c'è il nome di Marco, lei aggrottò le soppraciglia, rifiutò la chiamata
Io:hai il suo numero?
Lei mi guardò
Kat:si, le ragazze lo hanno registrato...
Fece un sorriso divertita
Kat:qualche problema?
Feci salire una mano fino alla sua intimità e la stuzzicai da sopra gli slip, mi avvicinai alle sue labbra
Io:affatto piccola, perché so che sei mia...
Lei gemette e strinse il mio braccio quando misi due dita dentro di lei.
Il suo telefono suonò di nuovo, la feci stendere sul bancone le sfilai gli slip per poi la maglietta.
Strinsi il suo seno con le mani e poi mi abbassai sui capezzoli,ma il suo telefono riprese a suonare, lo prese in mano incazzata e rispose ma io non mi fermai.
Kat:cosa vuoi marco?
Ascoltai la conversazione
Marco:ma buongiorno reginetta!
Scesi con i baci sullo stomaco, pancia e arrivai sopra la sua intimità, le aprí le gambe meglio.
Marco:che ne dici di andare a mangiare colazione insieme principessa?
La sua voce è maliziosa, ma Kat non sembra interessata affatto, mossi la lingua, lei chiuse gli occhi e morse il labbro.
Marco:ci divertiremo piccola!
Kat:non voglio divertirmi con te...
Io:perché lo sta facendo con me!
Lei mi guardò male per farmi stare zitto ma io la stuzzicai
Kat:sono accupata marco,ciao!
Chiuse la chiamata, spense il telefono del tutto e lo lanciò da parte.Kat pov's:
Sono passate due settimane, davanti ai altri io e dominic non ci dimostriamo, ci salutiamo solo ma di notte viene sempre in camera mia dalla finestra.
Vladimir mi ha mandato un messaggio di andare al suo castello perché mi deve parlare.
Arrivai al castello e entrai da sola non trovando nessun guardiano.
Entrai in soggiorno ma di lui nessun segno
Io:Vlad sono arrivata!
Lui non rispose ma sentí una risata
Mark:ciao Katerina!.
Mi girai mentre lui scende le scale con calma sorridendo,venne mettendosi davanti a me
Io:dov'è Vladimir?
Lui scoppiò a ridere e mi fece vedere un telefono
Mark:sono stato io, Vlad è dalla parte umana per dei lavori
Sbuffai guardandolo male
Io:bene, me ne vado!
Mi girai ma vidi uscire da alcuni nascondigli Marco, Artes, David e Elias.
Batti le mani ridacchiando
Io:tutti i coglioni in una stanza, che piacere!
Mark:mio figlio ti ha conteggiata con la volgarità e maleducazione!
Mi girai verso di lui divertita
Io:ne sono felice!
Mark:ragazzi sapete cosa fare con questa puttana e il primo piacere sarà mio!
I coglioni vennero tutti verso di me, mi tolsi la giacca di pelle e mi misi al attacco.
Mi stavo occupando di Artes quando Marco mi saltò addosso facendomi cadere a terra, mise una mano intorno al mio collo e mi guardò malizioso.
Marco:sei nelle mie mani piccola!
Cercai di muovermi mentre le sue mani vagano sul mio corpo e mi strinse il seno
Marco:lo sapevo dai inizio che avevi scoperto i miei giochi...
Elias:è solo una piccola strega, puttana del demonio...
Con tutta la forza alzai le gambe prendendo marco dalla vita e lo lanciai a terra.
Un coltello mi arrivò dritto nel cuore facendomi sbattere con il muro, cazzo fa malissimo.
Marco mi prese dal collo, Elias gli passò un coltello e lui cominciò a coltellarmi sulla parte del petto, stomaco e pancia.
Poi con la punta passò sul mio top tagliandolo in mezzo al seno lasciandomi in reggiseno nero, a fatica riesco a stare in piedi.
Caddi a terra senza forze, non so come mai
Mark:quel coltello ha il sangue di dominic dentro...
Disse molto divertito, cazzo questi sono guai!.
Marco con l'aiuto dei altri mi tolsero i jeans lasciandomi in intimo, passarono il coltello a Mark che si mise tra le mie gambe, Artes e marco mi tengono le braccia sopra la testa mentre David e Ilias mi tengono le gambe.
Mark puntò il coltello da sotto la mia mascella toccandomi il corpo e con la punta del coltello scese tra il mio seno quasi tagliando il filo e poi scese sullo stomaco, pancia e arrivò sopra la intimità, continuò a talgiare da sopra gli slip in pizzo fino il mezzo alla mie gambe, strinsi i pugni e incaricai la schiena dal dolore ma non emisi un suono
Marco:hai male piccolina?
Strinsi la mascella mentre sento le forze diminuire sempre di più, lui puntò di nuovo il coltello dal fondopancia molto più profondamente andando fino al mio inguine coperto dai slip, il mio corpo venne percorso da brividi di dolore e sono pronta a scoppiare in lacrime, fa molto male.
Mark mi tiro delle sberle molto forti, appena prese il bordo dei miei slip mi dovete lasciare a alzarsi perché si sentí un rumore molto forte, ma priam mi infilò il coltello con forza in mezzo al petto.
Dom:brutti figlio di puttana!
La sua voce è malvagia e pura odio
Ash:cazzo Kat!
Sono a terra dolorante e non riesco muovermi, a fatica tengo gli occhi aperti.
Delle ragazze ci sono solo Ash, Aisha, Tay, Shelly e Mikaela mentre I ragazzi tutti.
Blake:ragazze la prendo...
Stava per prendermi ma con le poche forze feci di no con la testa, sento che i ragazzi stanno urlando e cercando di calmare dominic.
Io:va da dominic...
Sussurrai mentre lui sgranò gli occhi
Blake:le tue condizioni sono pietose!
Io:perfavore...
Lui annui e si alzò
Mikaela:non muoverti, stai calma...
Loro mi stanno facendo supporto morale mentre io ascolto cosa succede con i ragazzi.
Blake:smettila cazzo!
Dominic ringhio visto che Blake lo chiamava di continuo
Blake:lei ha bisogno di te!
Sentí un forte rumore ma poi sentí la sua presenza vicino a me, aprí gli occhi pochissimo
Dom:starai bene...
Mi prese delicatamente ma ho stra male, gemetti di dolore
Shelly:piano per favore...
Le ragazze stanno perbpaingere lo sento, mi rannicchiai sul petto di dominic sentendo freddo e molto dolore.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...