135

53 0 3
                                    

Kat pov's:
È passato un mese dal matrimonio di Taylor, ci siamo divertiti molti quel giorno.
Con Dominic invece posso dire che tutti va benissimo, non è mai stato tutto così perfetto, non mi sono mai sentita così felice in vita mia.
Arrivai nella piccola casetta non nella sua villa al bosco, trovai la porta semi aperta e dentro è tutto buio.
Sentí l'ansia crescere, è notte e sono preoccupata.
Aprí la porta senza fare rumore e entrai, per terra ci sono delle candeline rosse, le seguí entrando in soggiorno dove rimasi paralizzata.
Con le candele per terra è formato un "vuoi sposarmi?", per terra ci sono sparse rose rosse e nere, ho gli occhi pieni di lacrime con il cuore che batte a mille.
Sentí il suo profumo e presenza dietro, mi girai e lo trovai inginocchiato davanti a me con un cofanetto nero il velluto tra le mani e dentro c'è un bellissimo anello con un diamante rosso e poi attorno al cerchio dei diamanti bianchi.
Dom:vuoi sposarti con me piccola tigre?
Le lacrime cominciarono a scendere mentre io annui sorridendo, mi mise l'anello e si alzò da terra, allanciai le braccia attorno al suo collo e lui mi strinse con amore a sé.
Io:ti amo
Ci stacammo dal abbraccio mentre lui mi asciuga le lacrime
Dom:anche io piccola.
Siamo seduti sul divano a guardare un film e mangiare gelato
Dom:sarai mia moglie piccolina...
Lo guardai divertita
Io:non me l'aspettavo seriamente!
Lui ridacchiò
Dom:nessuno lo sa, volevo fosse tra noi due, e questa idea mi è sembrata la più decente...
Io:infatti, è tutto perfetto!
Lo baciai assaporando per bene le sue labbra.

Sta mattina abbiamo deciso di andare al posto delle gare per dirlo agli altri sapendo che sia le ragazze e i ragazzi sono lì.
La mia mano è intrecciata con quella di Dominic che mi accarezza la mano con le dita.
Ci fermammo davanti ai altri sorridendo
Tay:cosa sono quelle facce?
Alzai la mano sinistra facendo vedere l'anello, tutti spalancarono gli occhi e in pochi secondi le ragazze si alzarono urlando di gioia
Io:mi stanno spevantando e voglio scappare!
Dominic scoppiò a ridere e si spostò visto che le ragazze mi saltarono addosso facendomi cadere per fortuna sul erba
Io:ho bisogno di aria!
Si tolsero da me che sospirai.
Dom mi porse la mano che presi e mi alzai da terra, tutti si congratularono con noi
John:non ci hai detto nulla!
Guardò male Dominic
Tay:domanda interessante...
Guardò in modo divertito Dominic
Tay:visto che lei per prima mi ha persa per il culo quando lui mi ha proposto...
Mi lanciò un occhiata
Tay:ieri sera ha pianto?
Guardai Dominic in modo omicida
Tay:tu non guardarlo in quel modo!
Le feci la linguaccia
Tay:e comunque si capisce che ha pianto!
Rise divertita beccandosi le mie occhiate omicida.

È finalmente passato un mese e oggi è il grande giorno!.
Abbiamo deciso di fare il matrimonio dalla parte dei umani in Svizzera in un bellissimo posto pieno di neve dove ci sono piccole cassette di legno ma solo due sono occupate da tutti noi e poi davanti a noi c'è un grandissimo lago.
Non ho visto Dominic da ieri, i ragazzi si sono occupati a decorare il posto fuori, mentre io non sto facendo altro che avere un ansia pazzesca.
I demoni del esercito terranno tutto sotto controllo così nulla di male accadrà.
Oggi metterò due vestiti, il primo per la cerimonia fino verso sera e poi metterò un altro così sarò più comoda per la festa fino a tardi.
Le ragazze sono tutte vestite e truccate, Aisha e Ash mi stanno truccando mentre shelly e Tay mi sistemano i capelli.
I capelli ho deciso di fargli boccolosi e lasciarli mollati, il trucco fatto dalle ragazze è stupendo e il mio genere

 I capelli ho deciso di fargli boccolosi e lasciarli mollati, il trucco fatto dalle ragazze è stupendo e il mio genere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora