58

52 2 0
                                    

-We sin as devils do.
We love

Ash pov's:
Siamo tutti nella villa di Dominic al bosco in camera sua, lui l'abbiamo messo sul letto mentre sua mamma sta piangendo disperatamente mentre tiene la sua mano e veronica è seduta vicino a lei che trema dai singhiozzi.
Siamo tra preoccupati per Kat che è nel angolo vicino alla porta che cerca di non piangere mentre il suo collo e petto tremano a causa di tutto quello che sta tenendo dentro.
I suoi polsi stanno sanguinando di brutto come il sul labbro spaccato brutalmente.
I suoi occhi sono spenti di un colore quasi nero, e ha lo sguardo perso mentre guarda Iris che piange.
A tutti i ragazzi sembra dispiacere per lei, da come sta cercando di essere forte e non piangere.
Vidi Vincenzo andare verso di lei, la tirò tra le sue braccia abbracciandola, Giada sorrise, certamente che non è gelosa della loro amicizia.
Lei ha il viso nascosto sul suo petto, dominic dobbiamo cercare di portarlo in vita con un incantesimo che si deve fare ogni giorno finché si sveglierà, non possiamo fare il rituale che abbiamo usato per Iris visto che lui è stato ucciso con un paletto di quercia bianca.
Vin mi fece segno di andare con lui, uscì dalla camera guidando kat fuori, entrammo in bagno, la feci sedere sul coperchio del water mentre sulle sue guance scendono lacrime piene di dolore.
Fa male vederla così,perché in tutto questo tempo ho visto come si è innamorata di dominic e lui di lei.
Io le accarezzai i capelli, vincenzo cura le sue ferite mentre lei non emmete nessun suono.

Kat pov's:
Ho passato 48 ore sveglia seduta sul letto di Dominic a stringere la sua mano e piangere disperatamente.
Ho detto a tutti di andare a riposare a casa loro tranne iris e veronica che sono qua con me e Ester ora.
Ho chiamato Ester dicendole di trovare una incantesimo, qualcunque sia per farlo svegliare.
Ester:c'è un incatesimo molto potente, ma...
Guardò me
Ester:vuole qualcosa in cambio, potresti perdere la tua parte da strega...
Iris e veronica mi guardarono come per dire no.
Ma io sono pronta a fare di tutto per lui
Io:va bene.
Sto facendo il rituale da mezz'ora ormai e le forze stanno cedendo lentamente, ma prima di cominciare ho fatto giurare alle 3 che non avrebbero detto niente del mio sacrificio.
Sentí la sua mano muoversi lentamente, finí il rituale ma un dolore pazzesco invade la mia testa e poi buio totale.
Aprí gli occhi e mi misi seduta di colpo ma il dolore alla testa mi fece fermare.
La porta della stanza si Aprí e sulla soglia apparí dominic con dietro gli altri.
Lui viene subito verso di me, Sentí le lacrime riempire i miei occhi, si sedette sul letto mentre il uscí dalle coperte e lo abbracciai, mi strinse a sé mentre io nascosi il viso al incavo del suo collo con le lacrime che scendono.
Sentí la porta chiudersi
Dom:shh piccola, va tutto bene...
Mi prese il viso e mi guardò nei occhi
Dom:volevo alzarmi, baciarti e pulirti le lacrime ma non ce la facevo e sta cosa mi faceva uscire fuori di testa!
Deglutí per far passere il male alla gola
Io:tu sentivi tutto?
Lui annui e mi pulí le lacrime, per fortuna ho parlato in un altra stanza del incantesimo con le altre.
Dom:ucciderò quel pezzo di merda
Feci di no con al testa
Io:no, non farai niente, non voglio che ti succeda qualcosa di nuovo....
Sorrise dolcemente e mi baciò, ricambiai il bacio mentre lui mise una mano dietro la mia nuca, con una mano aprí la zip della mia felpa, scese con i baci sulla mia mascella poi arrivò sul collo, fino alla scollatura del top, mi prese le mani e guardò i polsi fasciati per poi dare piccoli baci sulle mie mani.

Siamo seduti sui divani, io sono vicino a Shelly e Ash, ma sono in silenzio a guardare dominic che ride a scherza con i ragazzi.
Dom:certo che ci andremmo!
Spalancai gli occhi e dopo pochi secondi sia io che iris ci mettemmo a protestare.
Dominic alzò le mani in segno di resa
Dom:donne calmatevi, andrà tutto bene!
Lo guardai malissimo
Iris:che ne sai?!, lui vuole ucciderti!
Sentimmo il rumore della porta spalancarsi e tutti andammo in panico.
Lilith:cosa ti salta in testa Katerina?!
Mi alzai dal divano, lei è con Samael ma sembra stra incazzata e i suoi occhi sono rossi sangue
Ester:cosa sta succedendo?
Lilith girò la testa verso di lei
Lilith:ohh tu lo sai benissimo e sei fortunata che io non sti mangiando il tuo cuore ora!
Oh cazzo lei sa del incantesimo!.
Nessuno sta parlando, non ha il coraggio nessuno, non abbiamo mai visto lei così incazzata.
I suoi occhi sono puntati su di me
Lilith:hai almeno ragionato prima di fare cazzate?!
Presi coraggio e mi sto incazzando leggermente.
Io:senti lilith, io ti rispetto ma quello che faccio io, sono cazzi miei...
Ash mise una mano sulla fronte visto che io sto parlando mentre dovrei stare zitta, certamente anche Ash non sa del incantesimo.
Io:e certamente che ho ragionato prima di fare qualcosa e non è una cazzata!
Lei mi guardò intensamente nei occhi
Lilith:sai che è grave quello che hai fatto?, dovevi chiamarmi e...
La fermai
Io:se decido di fare una cosa, la faccio, non vado a chiedere ai altri, poi non so perché dovrebbe essere grave per voi se le cose le ho fatte io
Lei si avvicinò a me e io rimasi ferma e sicura di me, non ho paura di lei e non mi pento di quello che ho fatto.
Lilith:è per questo che mi piaci, sei sicura di te stessa, ma ti pentirai di questo kat...
Feci un piccolo sorriso
Io:non penso...
Lei mi guardò per bene
Lilith:lo vedremmo
Le feci un cenno, si girò e andò con Samael.
Mi sedetti sul divano sospirando
Brandon:cosa cavolo hai combinato a farla incazzare in quel modo?
Guardai Iris che sembra preoccupata per me
Io:niente...
Incrociai lo sguardo di veronica che mimò un 'sei fottura donna', non riuscí a trattenere un piccolo sorriso, alla fine io mi metto sempre nei guai, ma questo è stato il guaio più bello che io abbia fatto.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora