-Something tells me that I'm going to love him forever.
È passato più di un mese da quando Dom ha risolto con Vlad, le prime due settimane stavamo sempre insieme ma poi è ritornato ad andare a letto con tutte le ragazze e ignorarmi, per una settimana ho cercato di stargli accanto e capire perché sta facendo queste cazzate ma sono finita solo a farmi male.
Poi ho cominciato a far finta di ignorarlo anche se è difficile e mi manca.
Arrivai al posto delle gare e andai verso i ragazzi e come al solito vicino a Dominic c'è Ambra che ride mentre lo guarda e fa questi gesti da troia che mi provocano brividi di disgusto.
Vin:hey sorellina!
Mi abbracciò e io ricambiai, ci sedemmo sul divano e io ripresi a fumare con calma
Lucas:noi andiamo a fare le prove!
Si alzarono e Xabi mi scomigliò i capelli, lo guardai male mentre lui rise con gli altri.
Vincenzo e Alessandro stanno cercando di farmi compagnia chiacchierando per distrarmi da ambra che fa la troia.
Vlad:buongiorno ragazzi, kat...
Gli sorrisi guardandolo, lui guardò Dom malissimo e poi guardò me
Io:vado a vedere i ragazzi...
I ragazzi annuirono e mi alzai andando verso il palco dove i ragazzi stanno cantando la canzone St.Anger dei metallica.
Finirono di suonare e cantare, sorrisi e tolsi la sigaretta dalle labbra
Lucas:come ti sembra?
Mi guardò nei occhi
Io:perfetto, siete bravissimi come al solito
Joe:vieni qua!
Aprí le braccia, andai e lo abbracciai
Dean:ti piace la batteria vero?
Lo guardai sorpresa
Joe:si vede da come stavi guardando...
Feci un piccolo sorriso
Io:si è vero, da piccola volevo imparare a suonare anche la batteria ma sono riuscita a imparare solo la chitarra e il piano...
Lucas:ti insegno io, dai vieni qua...
Joe si alzò dalla sedia
Xabi:noi andiamo a prendere del acqua dopo continuiamo con le prove
Lucas annui e poi guardò me
Lucas:siediti...
Lanciai la sigaretta a terra e mi sedetti al posto, lui si mise dietro di me, presi le bacchette in mano e lui mise le mani sulle mie per dirigermi.
Una tosse finta fece fermare le nostre risate, notai gli altri della band che ci guardano, mi stavo divertendo da morire, è stato così bello e poi lui è così dolce.
Mi alzai e guardai Lucas
Io:grazie
Lui fece un piccolo inchino sorridendo
Lucas:di tutto per lei reginetta!
Ridacchiai e scesi dal palco,mi accorsi di come mi sta guardando Dom, sembra veramente incazzato e penso voglia strozzare Lucas, ha la vena al collo che pulsa ed è gonfia.Mi guardai allo specchio per vedere se sto bene, ho messo un vestito nero aderente che arriva fino a sopra il ginocchio con le spalline sottili e uno scollo a V, accompagnato dalle calze a rete nere e gli anfibi, ho fatto il solito trucco tranne che sulle labbra non ho messo niente, misi la giacca di pelle nera con le borchie sulle spalle e uscì di casa.
Arrivai al posto e raggiunsi subito le ragazze da parte
Ash:hey bella!
Ci abbracciamo e cominciammo a chiacchierare.
La serata sta andando veramente bene, io e le ragazze abbiamo ballato per tutto il tempo mentre i ragazzi suonavano e poi loro si sono uniti a noi e abbiamo cominciato a ridere e chiacchierare.
Lucas:vuoi ballare?
Mi porse la mano e io la presi sorridendo
Io:certo!
Stavamo ridendo e scherzando ma di improvviso mise le mani sui miei fianchi e mi attirò verso di lui, incrociai il suo sguardo ma lui cominciò ad avvicinarsi al mio viso, allarme kat allarme, devo reagire.
Non mi serví agire visto che Lucas cade a terra a causa del pugno di Dom
Io:ma che cazzo di problemi hai?!
Lo spinsi dal petto incazzati e cercai di abbassarmi su Lucas ma lui mi prese mettendomi su una spalla
Io:mettimi giù!
Lo colpí con dei pugni ma non funzionò, mi portò in un parco e mi mise a terra, gli tirai una sberla stringendo la mascella
Dom:stava per baciarti!
Mi guardò nei occhi e le vene sul suo collo stanno per esplodere
Io:non l'avrei lasciato, e poi fatti i cazzi tuoi come hai fatto fino ad ora, non hai il diritto di divertirti solo tu!
Lui mi guardò senza dire niente
Io:ohh sei rimasto senza parole Dominic?, fai bene perché sei un coglione egoista!
Mi avvicinai al suo viso incazzata e sentò il dolore al petto cominciare a farsi sentire di nuovo
Io:dopo tutto quello che hai fatto io ti ho perdonato e ti sono stato vicino!
Sentí le lacrime riempire i miei occhi
Io:ma quando mi sono fidata ciecamente di te, tu mi hai lasciata sola!
Le lacrime cominciarono a scendere sulle mie guance, ho trattenuto queste lacrime per molto tempo ma ormai il petto non riusciva più a tenere tutto dentro.
Dom:mi sono allontanato per il tuo bene, sono solo un coglione kat, tu meriti di meglio non me, pensavo saresti stata più felice senza di me, da quando ti ho conosciuta ho portato solo dolore nella tua vita!
Scuoti la testa in segno di negazione
Io:non è vero, tu mi hai aiutata a superare molte cose e mi hai resa felice in un modo che non lo sono mai stata!
Si porse verso di me cercando di prendermi il viso
Io:non toccarmi!
Feci dei passi indietro
Io:tu hai preferito lasciarmi sola,sapendo come cazzo mi sono affezionata a te, bene ora ritorna a ignorarmi di nuovo e ferirmi perché ci stai riuscendo benissimo!
Mi girai e ripresi a camminare
Dom:io ti amo Katerina!
Mi fermai di colpo, il mio labbro sta tremando dalle troppo lacrime e dolore che sto provando ora, chiusi gli occhi lasciando cadere le lacrime,io lo amo ma lo lascerò andare, lui merita molto di più di me e non voglio più soffrire, sono stanca e a pezzi per quanto io faccia finta di star bene.
Scuoti la testa e ripresi a camminare con le gambe che sembrano gelatina e il cuore a pezzi mentre sento il suo sguardo bruciarmi la pelle.
Anche io ti amo Dominic e lo farò per sempre, con lui mi sentivo completa e non giudicata, ma così è meglio a che se mi sento morire dentro.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
AcakCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...