Kat pov's:
È passata una settimana da quella vicenda, le ragazze mi hanno fatta togliere la mente da tutto perché ero avevo un umore che faceva cagare.
Dominic in questa settimana l'ho visto pochissime volte e sembrava molto serio, sono preoccupata e non so cosa lo prenda.
Sta sera hanno detto che nella solita fabbrica abbandonata dove si fanno gli incontri di Boxe, ci sarà un incontro molto forte e il più importante.
Io e le ragazze siamo da parte confuse e la gente urla come dei malati di mente mentre fanno scommesse.
Cominciarono ad urlare di più, girai la testa per vedere cosa cazzo guardando, spalancai gli occhi quando vidi Dominic con solo una tuta nera addosso che sale sul ring con il suo sguardo freddo e la postura fiera.
Ash:non ne sapevi nulla vero?
Feci di no con la testa, Tay mi tirò di fretta, dei coglioni stavano per venirmi addosso e stanno urlando come dei malati.
Spalancai gli occhi di più quando vidi Andras salire sul ring, ha sulle labbra un sorriso divertito mentre guarda Dominic.
Andai di fretta verso i ragazzi spintonando la gente
Io:voi lo sapevate vero?
Blake:lui già faceva allenamento veramente pesante ma sta volta ci è andato molto brutalmente e pesante!
Lo guardai malissimo
Io:perché cazzo lo avete lasciato farlo?!
Posso dire che sono molto incazzata
Christian:lui è testardo come te, anche peggio, ha detto che se vogliamo aiutarlo ok o farà tutto solo e abbiamo deciso di aiutarlo!
Ringhiai e andai verso il ring spingendo i coglioni che mi guardano maliziosi.
Misi le mani sul bordo del ring, per fortuna deve tutto ancora cominciare
Io:scendi da lì Dominic...
Lo guardai nei occhi e anche lui fa la stessa cosa
Dom:torna dalle ragazze
Lo guardai malissimo
Andras:che tenera!
Lo ignorai
Io:cosa ti salta in testa?, scendi Dominic seriamente!
Sono molto preoccupata per lui e lui se ne sta accorgendo, scesi dal palco mettendosi di fronte a me, mi prese il viso senza staccare gli occhi dai miei
Dom:vai dalle ragazze, non preoccuparti, andrà tutto bene...
Mi baciò con molta dolcezza, rimase a un centimetro dalle mia labbra
Dom:vincerò per te...
Sorrisi leggermente
Dom:vai ora
Annui
Io:sta attento...
Mi sorrise e poi andò sul ring, guardai Andras che ci stava guardando stringendo la mascella, spero non faccia cazzate perché giuro che sta sera morirà qua davanti a tutti.Sono con le ragazze da parte sconvolta da quello che stiamo guardando, Dominic è molte forte più forte delle altre volte, in poche parole sta distruggendo Andras che ora sanguina ed è a terra.
Dom è sopra di lui, lo prese dal collo con molta forza e si avvicinò al suo viso, ascoltai con l'udito da vampira.
Dom:questo è per aver toccato la mia donna
Gli tirò un pugno fortissimo che ci fece sussultare,la testa di andras cade sul ring e sta per perdere i sensi, l'arbitro alzò la mano di Dominic che mi guarda, gli sorrisi molto fiera.
Mika:Kat...
La guardai confusa e lei mi sta facendo cenno con la testa, vidi l'esercito dei demoni dietro ai uomini di Andras e gli altri coglioni, gli presero in prese molto forti e gli ignettarono una cosa che gli fece diventare più deboli.
Due demoni hanno trascinato Andras fuori dal ring mentre Dominic scende con calma.
Andras a fatica sta in piedi, i ragazzi si avvicinarono a Dominic sorridendo, anche gli altri demoni si avvicinarono tenengo quei coglioni.
Andai di fretta verso di loro con le altre ragazze dietro
Io:cosa cazzo state facendo?
Tutti si girarono verso di me
Andras:la piccola salvatrice
Sta sorridendo anche se sembra pronto a svenire.
Dom:andate a casa, guardate qualche film, passate del tempo insieme non preoccupatevi
Lo guardai per vedere se è pazzo
Io:mi stai prendendo per il culo?!
Lui mi guardò divertito
Io:Blake?
Lo guardai aspettando che dica qualcosa
Blake:mi dispiace ma sta volta sono con lui...
Dominic si avvicinò a me che lo guardo male
Dom:non preoccuparti verrò da te tra sano e salvo, andate a casa ora, non è un bel posto questo...
Non mi mossi di un centimetro.
Mi prese il viso con dolcezza
Dom:fidati di me, dopo ti dirò tutto, ma ora vai con le ragazze e non preoccuparti...
Lo guardai per alcuni secondi e poi annui sconfitta, mi diede un bacio a stampo.
Mi girai per andare
Andras:bel cu...
Gli tirai una sberla fortissima da farmi male da sola e lo guardai in modo omicida, andai via con le ragazze.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...