È passata una settimana dal compleanno di Dominic, tutto va benissimo con lui.
Da quando ho fatto l'incantesimo per Iris mi sento molto debole anche se cerco di riprendere le energie perse.
Il mio telefono suonò, vedendo l'ora presi un colpo e capí che è successo qualcosa che non deve.
Risposi alla chiamata di angelina
Angie:Kat sono entrati nel centro e hanno sparato ad Anna, Jenna e giada con dei proiettili avvelenati, abbiamo paura per il bambino...
Mi alzai di fretta
Io:arrivo!
Misi dei leggins neri,sopra al top senza spalline misi una felpa nera con la cerniera, misi gli anfibi ai piedi, presi la borsa e uscì di casa, oggi Anna era andata a dormire al centro mentre è da una settimana che veronica vive nella villa di Dominic al bosco con sua mamma.
Arrivai al ospedale dei vampiri, ci sono tutte le ragazze, e i ragazzi compresi quei coglioni che non so cosa vogliano qua e veronica.
Io:come stanno?
Angie venne verso di me
Angie:i dottori devono ancora uscire e non hanno detto niente,ma Jenna e Anna sono fuori pericolo...
Strinsi le mani e deglutí
Io:Giada?
Lei si umidí le labbra secche con la lingua
Angie:non lo sappiamo, non ci hanno detto niente a riguardo...
Mi ricordai di cosa mi ha detto prima
Io:come hanno fatto a entrare dentro?, i guardiani...
Angie:uccisi...
Per una volta che non faccio l'incantesimo di protezione al posto succede un casino
Angie:non so come abbiamo saputo trovare l'allarme e spegnerlo in uno secondo ma le ragazze l'hanno sentito e loro tre sono uscite...
Girai la testa di scatto verso i coglioni, puntai lo sguardo su john, anche lui mi guardò nei occhi.
Andai verso di lui cercando di stare calma, tutti stanno guardando me ma nessuno parla.
Io:se solo capisco che questo è uno dei tuoi stupidi giochetti, giuro che ti farò a pezzi e non ti manderò solo al ospedale, mi assicurerò che il tuo copro sparisca per sempre...
Lui si limitò a guardarmi nei occhi, mi girai, raggiunsi i ragazzi e ragazze, Dominic misebun braccio intorno alle mie spalle e mi tirò verso il suo petto.
Sono passati 10 minuti e ho uno strano dolore al petto e stomaco, le mani e ginocchia mi stanno tremando dal ansia, mi dispiace un sacco per Vincenzo, da quando sono venuta qua, lui è lontano da tutti che va avanti e indietro, sembra frustrato e disperato.
Mi staccai dal petto di Dominic
Io:vado un attimo da lui...
Dom annui sorridendo leggermente, raggiunsi Vincenzo, lui alzò lo sguardo verso di me
Io:stai bene?
Lui si passò una mano tra i capelli
Vin:no kat, ho paura per il bambino e lei...
Strinse i pugni
Vin:sia io che lei aspettavamo con ansia di scoprire il sesso del bambino e di prenderlo tra le braccia...
I suoi occhi diventarono lucidi, lo abbracciai e lui ricambiò
Io:andrà tutto bene, sia lei che il bambino staranno bene...
Ci stacammo vedendo la porta della stanza aprirsi, raggiungemmo gli altri di corsa.
Il dottore si tolse la mascherina
Dott:mi dispiace, il bambino non ce l'ha fatta...
Sentí un gropo formarsi in gola, nessuno fiata, girai la testa verso Vincenzo che sta trattenendo le lacrime e stringendo i pugni.
Dott:non abbiamo potuto fare niente...
Vincenzo sta per scoppiare e cazzo se mi dispiace vederlo così
Io:io posso
Aprí la porta della stanza
Ash:veniamo con te!
Sia lei che Maria entrarono nella stanza con me, chiusi la porta, alzai le maniche della felpa e mi girai.
Il mio stomaco cominciò a girare vedendo tutto quel sangue e vedendo la pancia di Giada con una ferita profonda dove è entrato il secondo proiettile.
Mi avvicinai e misi le mani sulla sua pancia delicatamente, chiusi gli occhi e cominciai con il rituale.
Appena finí la mi testa cominciò a girare di brutto finché caddi a terra e tutto diventò buio.Aprí gli occhi con molta fatica, mi resi conto di essere sdraiata su un lettino, misi a fuoco tutto e vidi tutti in stanza compresi lilith e samel.
Ash:come ti senti?
Mi accarezzò la guancia sorridendo
Io:bene,giada...
Guardai Ash aspettando che mi dica qualcosa, lei sorrise fiera
Ash:sta benissimo, sia lei che il bambino,stiamo aspettando che si svegli...
Chiusi gli occhi e sospirai.
Mi misi seduta a fatica, non mi sento affatto bene in realtà, non sento le gambe, sembrano molli e mi viene da vomitare.
Tolsi il flebo dal braccio
Angie:Kat!
La guardai seria
Io:sto bene...
Mi alzai dal lettino cercando di sembrare più normale possibile,Vincenzo entrò dalla porta e quando mi vide sorrise a 32 denti, mi abbracciò come se non mi avesse vista per secoli.
Vin:grazie sorellina...
Sorrisi dolcemente
Io:prego...
Mi porse il bicchiere di caffé che tenga tra le mani.
Finí di berlo ma il mio stomaco non sta affatto bene, corsi nel bagno della stanza, mi piegai sul water e vomitai quasi anche l'anima.
Mi alzai sconfitta, pulí la bocca e misi una mano sullo stomaco che gira ancora, uscí dal bagno e tutti mi stanno guardando, mi sedetti sul lettino.
Le ragazze mi guardano e capisco perché e cosa sta passando nella loro mente ora.
Ash:devi nutrirti...
Capí cosa significa, devo bere sangue da Jacob o Christian.
Io:preferisco morire essiccata...
Sussurrai mentre mi massaggio lo stomaco
Nathan:forse sei incinta!
Girai la testa di scatto verso di lui, l'ha detto come se niente fosse.
Thomas:impossibile...
Lilith:in realtà no...
Guardammo tutti Lilith
Lilith:la sua parte da demone non c'è più per il momento...
Non ho il coraggio di guardare Dominic che è dietro la mia schiena.
È da più di 10 minuti che parlano tutti insieme del fatto che forse sono incinta, ho già un mal di testa pazzesco e tutto questo mi sta fecemdo venir voglia di piangere disperatamente.
Misi le mani sul viso cercando di stare calma ma è impossibile
Io:state zitti cazzo!
Tutti si zittirono
Io:mi state mettendo adosso molta pressione!
Dominic non ha nemmeno fiatato ma ho paura di guardarlo.
Jacob:anche se fosse, sarebbe uno sbaglio...
Girai la testa verso di lui con la mascella serrata e sento le bene del collo pulsare, sta dicendo che se fossi incinta, la piccola creatura sarebbe uno sbaglio solo perché non è suo.
Dominic lo prese dal colletto della maglia e lo sbatte al muro, Jacob ridacchiò
Io:potete non litigare solo per queste ore perfavore?!
Urlai incazzata, dominic lo lasciò dopo averlo spinto con forza, guardai Jacob
Io:non parlare mai più in quel modo...
Lui mi guardò con sfida, la porta si Aprí e entrò il dottore con Maria.
Dott:la signorina mi ha spiegato di cosa sta succedendo, facciamo subito un ecografia!
Guardai Maria in modo omicidia, mi stesi sul lettino, in dottore sistemò tutto.
Mise la crema fredda sulla mai pancia, ho le mani incrociate sopra al seno e sto morendo d'ansia.
Cominciò a passare l'oggetto sulla mia pancia, presi coraggio e alzai lo sguardo verso Dominic che è alla mia sinistra e guarda il computer, i suoi occhi sono molto spenti, ha le braccia incrociate sul petto, lamascella serrata e un espressione seria sul viso che lo rende leggermente inquietante.
Il dottore non sta dicendo niente e mi sta mettendo più ansia.
Finí e spense il computer, si tolse gli occhiali e mi guardò, giuro che lo ammazza se non parla
Dott:non è incinta, lei ha avuto un grandissimo calo di forze e energie, e ora è solo un momento di ansia...
Vidi dominic sospirare e la sua espressione diventò normale.
Andai in bagno a pulire la crema appena il dottore uscì, chiusi la porta a chiave e cominciai a pulire la pancia con alcune lacrime che mi tradiscono e scendono sulle mie guance, e se fossi incinta, non mi immagino come avrebbe reagito lui.
Mi pulí il viso e aspettai che il rossore dei occhi sparisse.
Uscí e nessuno è in camera, misi la felpa e Uscí dalla stanza, chiusi la cerniera e mi sedetti a terra vicino a Shelly.
Lei mi guardò sorridendo e mi prese la mano stringendola con la sua, ho una bellissima amicizia con lei e poi spesso andiamo a fare foto insieme, io cervena, Shelly, knyx, Beatriz, aisha, gem, Rebecca e Vanessa siamo modelle.
Shelly:come stai?
Cercai di sorridere
Io:bene, passerà...
Sento lo sguardo di Dominic addosso ma non si avvicina nemmeno, veronica si mise alla mia sinistra e mi guarda dispiaciuta perché come il resto delle ragazze ha capito cosa mi tormenta.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...