104

18 1 0
                                    

È passata uan settimana da quella serata con Dominic,ci sono stati alcuni piccoli baci ma niente di più.
Sono solo le 9 del mattino, sono sul palco con Tay a fare le prove per sta sera, sta sera è una serata molto grande e importante per ogni gang, ci saranno molte gare e lotte, tra cui Dominic con un ragazzo molto forte e in ogni lotta si possono usare anche armi.
I ragazzi sono da parte a ridere seduti sui divani, vidi Mary con alcune ragazze raggiungerli, lei si sedette vicino a lui e mise la mano sulla sua gamba,gli sussurrò qualcosa al orecchio e si alzarono.
Tornarono dopo pochi minuti, lui ha i capelli in disordine, labbra rosse, Mary sorride vittoriosa mentre si sistema i capelli.
Sentí una rabbia pazzesca bollire belle mie vene bruciandomi ogni parte del corpo, ma rimasi a cantare con Tay.
Le stronze si alzarono per andare, Mary si porse verso le sue labbra dandogli un bacio a stampo, si girò cominciando a camminare con le sue amiche.
Sentò gli sguardi dei ragazzi bruciarmi la pelle ma ormai ho imparato a nascondere le emozioni come voglio, per un momento ho sperato che Dominic fosse cambiato e fosse tornato per me, ma da come vedo ha voluto vedermi debole di nuovo ed è tornato per la sua futura amata moglie.

Questo pomeriggio ero molto incazzata, sono stata sola tutto il tempo perché avevo paura di fare del male a qualcuno.
Mi guardai allo specchio, ho fatto il mio solito trucco con le labbra rosse, ho messo addosso un vestito nero di pelle molto stretto sul Busto, con le spalline sottili, con lo scollo a U, arriva fino a sopra il ginocchio, sotto ho messo le calze a rete, ai piedi dei stivali neri lucidi con il tacco a spillo.
Arrivai al posto delle gare con un vento pazzesco che mi sposta i capelli di qua e di là, per non parlare dle vestito che devo tenere fermo con le mani.
Le gare sono finite, lui per tutto il tempo ha vicina quella troia, siamo entrati nella grande fabbrica dove c'è un grandissimo ring in mezzo.
Tra poco tocca a Dominic ma hanno annunciato che l'altro ragazzo è in condizioni pietose e non può venire, quindi stanno aspettando qualcuno che si offra al suo posto.
Sta sera qua ci sono anche lilith, samael,Malik, dei suoi amici angeli, Adriana e Amy.
Guardai Blake finché alzò lo sguardo incrociando il mio, gli feci cenno e lui capí
Io:torno tra due minuti...
Le ragazze annuirono, andai avanti dove ci sono delle stanze per cambiarsi, dopo un po' Blake e il resto del esercito mi raggiunsero con John, Adam, Brian, Enzo e Bryan.
Io:vorrei chiedervi un piacere...
Loro annuirono subito ovvi
Io:voglio che qualcuno di voi lotti con Dominic...
Loro mi guardarono sorpresi e poi si guardarono tra loro
John:il ragazzo sta male per colpa tua vero?
Lo guardai e annui
Blake:lo farò io...
Mi girai verso di lui
Io:sei sicuro?
Lui annui più che sicuro
Blake:sai che lui non mi piace, sono la persona giusta per lottare con lui...
Annui e mi avvicinai a lui
Io:usa tutta la forza che vuoi, ogni arma che vuoi, voglio vederlo a terra a strisciare insanguinato in preda di dolore...
Lui fece sorriso
Blake:non dubitarne, ti prometto che lo farò a pezzi...
Mi girai per andare però mi fermai prima di andare, lo guardai ricordandomi di una cosa
Io:e non fermarti a qualcunque cosa succede, finché lui non sarà più in grado di muoversi...
Lui annui sicuro e io uscì da lì.
Siamo vicino al ring, nella prima fila, i ragazzi sono dal altra parte.
Dominic è sul ring senza maglietta con dei pantaloncini da basket neri e sta aspettando di vedere chi sarà il suo avversario.
Al microfono si sentí la voce del ragazzo che urlò il nome di Blake, gli altri ragazzi e Dominic puntarono lo sguardo su di me che tengo lo sguardo solo su Blake.
Blake salí sul palco con adosos solo delle tuta nere
Ash:Kat cosa sta succedendo?
Guardai le ragazze ma non dissi niente.
Il match è partito da quasi mezz'ora, anche Blake ha ferite sul viso ma Dominic di più,Blake è molto serio e sta usando tutta la forza contro di lui.
Ho un dolore pazzesco alle costole sinistra visto che dominic sta ricevendo molte botte lì, in gioco entrarono le armi, Blake tirò fuori dalle tuta un coltello nero con la punta ben affilato a incurvata.
Lottando con Dominic lo pugnalò nello stomaco, feci una smorfia di dolore e misi una mano sullo stomaco, la mia mano si tinse del rosso del mio sangue.
Mika:cazzo!
Le ragazze mi guardarono alarmate,lilith mi raggiunse subito, i ragazzi mi stanno guardando con gli occhi spalancati, Blake si accorse della mia mano e fermò il coltello in aria, gli feci di no con la testa.
Lui mi guardò come per dire che non vuole farmi male ma io lo guardai malissimo e gli feci cenno di continuare, guardandomi si beccò un pugno in pieno viso ma ricambiò con una coltellata nella spalla destra.
Lilith:sei legata a lui Katerina!, ti stai ferendo da sola!
La guardai
Io:non è niente
La mia spalla sta sanguinando, il mio sangue scende lentamente fino alle mie dita.
Dominic è seduto sul ring che cerca di riprendersi mentre Blake cambia il pugnale che aveva messo con dei coltellini.
Ho ferite sulle spalle, stomaco, ventre, fanno leggermente male ma devo dire che sto provando piacere a vederlo in quelle condizioni, quello non è nemmeno il minimo di quello che ho provato io per colpa sua.
Ora si trova steso sul ring con Blake sopra di lui che lo accoltella di continuo nella parte dei addominali, sento benissimo al sensazione del coltello entrare e uscire dalla palle ma non sto emettendo nessun suono.
Mary:fallo smettere!
Si mise di fronte a me, i suoi occhi sono lucidi e le sue labbra stanno tremando, le sue amiche sono dietro di lei.
Mary:fallo smettere cazzo!
Mi prese dal braccio, mentre il dolore nella mia pancia è insopportabile
Lilith:Kat basta!
Shelly:Kat digli di smettere!
Le ragazze stanno parlando ma io sto ignorando tutto
Mary:per favore fallo smettere!
Scoppiò in lacrime, cadde in ginocchia davanti ai miei piedi
Mary:per favore...
Sussurrò tra i singhiozzi, la guardai dal alto molto seria e fredda.
Sulla mia coscia cominciò ad aprirsi un profondo taglio che cominciò a sanguinare veramente male
Anna:Kat!
Lei urlò con gli occhi lucidi ma io non mossi un muscolo, alzai lo sguardo incrociando quello di Blake, I suoi occhi da neri tornarono azzurri e vedo che è pronto a smettere, gli mimai con le labbra 'mi hai promesso', lui guardò le mie ferite molto sanguinanti ma io lo guardai per rassicurarlo che sto bene.
Dominic si girò di schiena, Blake mi lanciò uno sguardo per poi colpire con forza tra le spalle Dominic, strinsi la mascella deglutendo mentre la mia schiena è in fiamme.
Marry sta piangendo sui miei piedi, una sua amica la prese dal braccio
Lei:non ne vale parlare e pregare a un mostro come lei...
Tirò Mary che mi guardai tra le lacrime, Vincenzo stava per venire verso di me ma John lo prese dal braccio e ne fui grata.
Mi concentrai sul palco a guardai Dominic sofferente, mi ricordai di ogni nostro momento, dall'inizio, dal nostro incontro, le dolci parole, le carezze, i baci, ogni così e infine le volte in cui mi ha fatto sentire usata, mi ha fatto farmi schifo da sola, mi sono sentita una troia e puttana nei occhi di tutti.
Sentí gli occhi fare male e scommetto siamo rossi sangue, dominic cadde a terre per colpa di una pugnalata in fondo alla schiena, alzò lo sguardo incrociando il mio, cercando di colpirmi con quello sguardo con cui mi dava conforto e amore, ma in questo momento voglio vedere soffrire.
Nel momento quando Blake colpí domini dietro il collo le ragazze urlarono spaventate, il dolore fu allucinante da farmi vedere tutto sfuocato ma non dissi niente e non reagí.
Lilith:basta!
Mi scuote guardandomi nei occhi
Lilith:stai soffrendo a causa di tutto questo!
La guardai dritto nei occhi
Io:questo è solo dolore fisico, niente a cui non sono abituata, lui mi ha fatta soffrire l'anima e voi lo sapete benissimo, quindi non è questo quello che mi ferisce!
Lo dissi fredda e senza nessun sentimento.
Dominic è steso sul ring, Blake gli tirò l'ultimo pugno più forte facendogli muovere la testa come gelatina, lui chiuse gli occhi pronto a perdere i sensi.
L'arbitro salí sul ring allontanando Blake che guardò subito me, gli feci un cenno per dirgli che ha fatto un buon lavoro ma lui sembra molto preoccupato per me.
Vincenzo e gli altri raggiunsero dominic, Mary piange guardandolo, lui a fatica si mise seduto, ma incorciò lo sguardo con il mio, i miei occhi diventarono tutti neri e sulle mie labbra si fece spazio un sorriso pieno di piacere a vederlo in quelle condizioni.
Nessuna delle ragazze fiata, i ragazzi mi guardando come se fossi un assassina, mentre john, il resto è Malik sembrano sorpresi.
Mi girai uscendo da lì ignorando i piccoli dolori.
Brandon:cosa cazzo fai Katerina?!
Urlò come se fossi una puttana, mi girai verso di lui che è con Jacob, Vincenzo e Zayn.
Dalla fabbrica uscirono anche Blake, il resto del esercito, john e il resto dei suoi amici, Malik e gli angeli.
Tranne gli altri che sono da dominic
Brandon:parla stronza!, ti sei divertita?!, fottuto mostro!
Si avvicinò a me urlandomi in faccia, le mie vene stanno per esplodere dalla tanta rabbia, senti qualcosa sulle mani, abbassai lo sguardo e vidi le mie unghie crescere di moltissimi centimetri e diventare appuntite come dei coltelli.
Brandon:parla put...
Lo presi dal collo con forza infilando le unghie nella sua pelle
Io:non osare rivolgerti a me in quel modo stupido ignorante!
La mia voce uscì più profonda e piena di rabbia
Io:ora che lui sta male solo fisicamente,tutti pensate che io sia il mostro, mentre quando lui mi ha fatta sentire inutile, lui era l'uomo!
Alzai da terra Brandon senza difficoltà
Io:è l'ultima volta che qualcuno di voi avrà il coraggio di rivolgersi così a me...
Strinsi le vene con le unghie facendolo muoversi dal dolore
Io:o questa puttana vi staccherà ogni parte del corpo in piccoli parti e goderò ogni momento come ora!
Gli urlai in faccia
Lilith:Kat lascialo andare
Guardai Brandon divertita
Io:chiaro fratellone?
Lui strinse la mascella sussurrando un sì con molta fatica, lo lanciai con forza addosso al muro che si sgrettolò, sento una forza pazzesca e un energia mai sentita nel mio corpo.
Mi girai uscendo da quel posto da sola, a metà strada Lilith mi prese dal braccio
Lilith:vieni al mio castello...
La guardai e poi guardai le ragazze, ho notato che fossero spaventate prima
Io:mi dispiace avervi spaventate, anche voi lo pensate come loro vero?
In pochi secondi me le trovai addosso che mi abbracciano
Azzurra:non possiamo pensare quella cosa su di te, tu sei la nostra fonte di forte...
Gina:tu ci hai salvate kat, hai reso tutto questo un posto sicuro per noi...
Heidi:lui se lo meritava, tu hai sofferto, abbiamo visto le tue lacrime e dolore ogni giorno, ma dopo tutti sei rimasta in piedi a badare a noi...
Le guardai rendendomi conto sempre si più di quanto le amo e sia fortunata
Tatiana:vai con lilith, libera la mente e riposati, ti vogliamo forte!
Anna:lilith prenditi cura di lei...
Lilith le sorrise
Ash mi diede un bacio sulla fronte
Ash:stammi bene reginetta!
Anna mi saltò in braccio,la strinsi a me, lei mi guardò con gli occhi gonfi dalle lacrime
Anna:mi dispiace per cosa ti go fatto in passato...
Le sorrisi
Io:sono cose successe tempo fa, non scusarti più...
Lei mi sorrise
Anna:stammi bene sorellona!.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora