Ieri siamo andati in Germania, è stato un lungo viaggio ma non ho più parlato con Dom.
Victor ci ha raggiunti ieri molto tardi e ci ha detto che staremmo qua per due settimane visto che dobbiamo finire un lavoro ma c'è ne parlerà oggi.
Uscì dalla stanza del hotel lussuoso per raggiungere la suit di Victor,ho messo adosso dei semplici leggins neri e una canotta con sopra un cardigan nero.
Arrivai con tutte le altre e bussai, dopo aver sentito un avanti entrammo tutte.
Rimanemmo in piedi salutando Victor mentre tutti gli altri ragazzi ci guardarono.
Vic:Kat questa missione è nelle tue mani...
Lo guardai per farlo continuare
Vic:dobbiamo catturare e uccidere gli uomini di una gang, tu devi andare e infiltrarti tra di loro, darci le informazioni che ci servono, sappiamo che loro verranno ad attacarci al posto delle gare dalla parte dei vampiri.
Shelly:sai che tutti ti rispettiamo ma potrebbe essere pericoloso per lei...
Rebecca:lei sarà sola in mezzo a tutti loro, non voglio dire altro...
Vic sorrise leggermente
Vic:i ragazzi mi hanno detto la stessa cosa, ma io mi fido di lei e so che ce la farà...
Feci un piccolo sorriso
Io:certo, farò quello che serve...
Mi sentí pizzicare dalle ragazze dietro
Vic:vuoi tempo a pensarci?
Negai con la testa
Io:no, quando si comincia?.Abbiamo parlato anche del piano, ieri ho comprato le cose che mi servivano, ho tinto i capelli tutti neri, tolto tutti i piercing coperto ogni tatuaggio con l'aiuto delle ragazze, ho messo dei leggins neri e una maglietta bianca, ai piedi delle vans nere.
Entrammo nella hall dove ci aspettano tutti, i ragazzi spalancarono gli occhi guardandomi
Vic:pronta?
Annui sicura
Vic:i ragazzi ti porteranno lì vicino...
Annui, le ragazze mi annracciorno tutte dicendo di stare stra attenta.
Con me è venuta Aisha, quando fummo vicino mi aiuto a fare dei strappi leggeri alla maglia.
Ci fermammo,Aisha e io ci abbracciamo
Aisha:sta attenta perfavore...
Io:non preoccuparti andrà tutto bene.
Scesi e tutti i ragazzi mi stanno guardando, Dom avanzò verso me, lo guardai
Dom:sta attenta, se succede qualcosa chiamaci...
Annui senza dire nulla.Sono passate più di due settimane, ho dovuto mettermi davanti alla villa del capo che si chiama Lein,si è trasformato al eta di 28 anni, ha gli occhi color verde bellissimo, capelli neri, alto, tatuato e abbastanza palestrato.
Ho dovuto piangere e fare la finta violentata, lui mi ha aiutata poi ha deciso di allenarmi per unirmi a loro,l'ho sentito parlare con gli altri mentre diceva che mi ha aiutata solo perché vuole entrare tra le mie gambe e farmi diventare la sua troia personale, ho dovuto sopportare i suoi tocchi opportuni tutto il tempo.
Finalmente oggi è il giorno in cui attaccheremo, ho messo adosso un bellissimo body in pizzo dentro a dei leggins in pelle a vita alta, ai piedi i tacchi neri lucidi, la giacca di pelle con le borchie sulle spalle, i capelli mossi e non mi sono truccata.
Sono in macchina con Lein e due suoi amici dietro
Lein:pronta piccola?
Mise una mano sulla mia coscia, annui sorridendo, ho dovuto usare il nome Lilly con loro.
Arrivammo al posto delle gare, mi venne da sorridere, mi sono mancati tutti, scendemmo tu fretta, seguí Lein e seguí le sue mosse, le ragazze mi videro e sorrisero contente.
La gang di Dominic è davanti a noi,Lein ha la pistola puntata sulla fronte di Dominic mentre io su Vincenzo, ho stra paura per Dominic, Lein lo vuole veramente uccidere.
Lein:catturato!
Lein mise un braccio intorno ai miei fianchi, strinsi la mascella infastidita
Lein:ragazzi lei è un nuovo membro della gang e la mia piccola!
Vidi Dominic stringere la mascella incazzati, guardai Vin per capire dal suo sguardo se posso fare la mia mossa.
Lein:finalmente sei nelle mie mani, ultime parole?
Caricò la pistola, sto cominciando a tremare dal ansia,guardai vin quasi pregandolo con lo sguardo, lui annui facendomi sorridere.
Alzai il gomito colpendo Lein in faccia, gli sferai un pugno e un calcio nei coglioni facendolo finire a terra.
Tutte le armi si puntarono su di me, ma dietro a loro aprirono blake, l'esercito dei demoni, John, Adam, Brian, enzo e Bryan.
Gli uomini di Lein dovettero abbassare le armi, mi misi davanti a Dominic e guardai Lein che è a terra, scaricai per bene tutti i proiettili sul suo petto e pancia.
Lein:tu sei....
Io:Katerina lilith hesling, familiare?
Lui mi guardò malissimo mentre io sorrisi
Dominic:portatelo nella cella, ci occupiamo domani di lui!
Tutti annuirono, loro portarono via Lein, le ragazze mi saltarono adosso mentre io misi via la pistola.
Victor:bravissima!
Le ragazze si staccarono da me, sorrisi a Victor
Vic:è stato difficile?
Io:no...
Mi ricordai di quando mi toccava, ha cercato di mettere le mani dentro alle mie mutande ma non l'ho lasciato fare.
Vin:sorellina!
Mi abbracciò alzandomi da terra,Blake venne verso di me abbracciandomi e mi diede un bacio sulla guancia.
Incrociai lo sguardo di Dominic che mi guarda dritto nei occhi con un sorrisino sulle labbra, distolsi lo sguardo facendo finta di niente.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
De TodoCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...