54

53 1 0
                                    

Io e Taylor siamo state per 5 giorni a New Orleans ma le ragazze hanno chiamato dicendo che i ragazzi non sono da nessuna parte, nemmeno i stronzi e nemmeno quelli della mia gang.
Ho dovuto chiamare Ester e dirle di trovargli con un incantesimo, in poche ore gli ha rintracciati, sono in un sotterrato al bosco per colpa di alcuni uomini di una gang fortissima del Inghilterra.
Taylor mi ha pregato di venire con me, l'ho lasciato venire dopo che lei mi ha promesso che non sarebbe uscita dalla macchina e si sarebbe nascosta per bene.
Entrai dentro la casa di nascosto ed è vuota, poi andai nel sotterrato, i ragazzi sono tutti incatenati senza maglietta e il petto pieno di sangue, davanti a me apparirono circa 10 uomini di 1.90, io sono solo 1.60 e per fortuna ho messo delle scarpe con la zeppa di 6 centimetri, cosa sono quei così dei giganti?!
Sto aspettando il loro attacco, non voglio attaccare per prima perché finirebbe male.
Nessuno dei ragazzi fiata e sono sorpresa e divertita di vederli così in silenzio.
Venni sbattuta al muro con molta forza e uno di loro mi tiene dal collo
Lui:eccola, lei ci mancava...
Con l'altra mano accarezzò la mia guancia
Lui:la puttanella è qua ragazzi, ora ci si diverte!
Sorrisi divertita
Io:hai ragione!
Tirai fuori il coltellino dal bordo dei leggins e con forza gli tagliai la gola, il copro cade a terra tremando fino a quando morí.
Alzai la testa e guardai gli altri che hanno già tirato fuori i loro coltelli e altri delle pistole
Io:chi vuole giocare con la puttanella?!
Le vene al collo pulsano, gli occhi fanno male e i canini anche.
Ho già ucciso 5 di loro, mi mancano altri 5, ma cazzo se è stancante, sono dei mostri!
Venni lanciata a terra, stava per tirarmi un calcio nelle costole ma io rotolai dal altra parte, allungai la mano per prendere il coltello ma lui mi pestò le dita, non emetti nemmeno un suono di dolore, anche se non sento più le dita.
Gli presi il piede con forza e lo tirai facendolo cadere al indietro a sbattere la nuca a terra, presi il coltellino di fretta e glielo infilai nel cuore.
Mi alzai da terra e un tizio con una pistola stava per spararmi, la presi e con forza la spostai dal mio corpo, un proiettile andò addosso al muro, vidi un altro tizio venire alla mia desta, girai la pistola e il proiettile a posto di colpire me, colpí l'altro coglione.
Gli strappai la pistola dalle mani e gli sparai finché finirono i proiettili, il copro cadde a terra senza vita.
Sentí un rumore e vidi arrivare altri 10 uomini, oh cavolo come cazzo farò ora?!
I ragazzi sembrano tutti preoccupati ma io cerco di non sembrare in ansia.
Non so quanto tempo sia passato, ma fino ad ora ho ucciso solo 5 di loro mentre io ho solo graffi.
Sentí un urlo famigliare, girai la testa di scatto appena ucciso il tizio, un coglione sta tenendo dal braccio Taylor che ha appeno sceso le scale, presi una pistola da terra e sparai dritto in testa al tizio.
Andai verso Taylor
Io:cosa cazzo ti ho detto?
Lei mi guardò innocentemente, le diedi un coltello
Io:reagisci se ti viene qualcuno addosso...
Lei sta guardando dietro di me
Tay:Kat...
Girai la testa e vidi un tizio con un fucile molto potente ed è davanti a dominic, oh no coglione, lui non lo tocchi!
Con la supervelocità mi misi davanti al fucile, lo presi  con forza per non ferire nessuno, un proiettile colpi la luce, con forza me lo strappò dalle mani e mi colpí con una sberla facendomi cadere a terra, ora si che sono incazzata!
Prese mira dominic di nuovo, con forza gli diedi un calcio dietro al ginocchio e si Sentí il suo osso rompersi, cade in ginocchia ma si Sentí uno sparo.
Mi alzai di fretta e vidi che il proiettile per fortuna è andato addosso al muro e non dominic, misi la mano nel petto del tizio e gli strappati il cuore con forza.
Tay:Kat!
La guardai, è attaccata al muro con un coglione davanti che la blocca completamente, lei non sta reagendo e vedo le sue mani tremare leggermente.
Andai verso di loro, infilai il coltello dietro la nuca del tizio che cade a terra, Taylor guarda il corpo senza vita ed è molto più pallida del solito.
Mi girai e vidi che mi manca l'ultimo da uccidere.
Sto lottando con il tizio da 10 minuti, ho schivato tutti i suoi pugni e calcio, normalmente in vantaggio sono io, ma non posso dire che lui non sia forte.
Sentí qualcosa ferirmi il braccio e guardai che il tizio mi ha fatto un taglio che non è nemmeno profondo.
Gli tirai un calcio nelle palle, gli presi il coltello, glielo infilati nello stomaco, poi nella pancia molte volte, nel collo e infine nella fronte.
Finalmente ho finito, Taylor corse di sopra tenendosi lo stomaco mentre io andai verso di ragazzi.
Quando mi fermai davanti a Dominic Sentí le mie guance andare in fiamme ma cercai di rimanere indifferente, presi le catene e le rompi con il suo sguardo adosso.
Guardai i ragazzi che si mettono le magliette e poi cominciarono a ringraziarmi tutti, non riuscí a tenere un sorriso divertito.
Salimmo di sopra e da come ho visto prima hanno un garage, andai verso il garage e con un po' di magia riuscí ad aprire la porta, Taylor è ancora vicino ad un albero a vomitare
Io:stai bene?
Lei alzò il pollice senza girarsi
Tay:alla perfezione!
I ragazzi ridacchiarono, entrai nel garage e vidi due macchine
Vincenzo:cosa ci facciamo qua?
Andai in cerca delle chiavi
Io:non penso che ci stiate tutti dentro la mia macchina tranne se volete tornare a piedi...
Trovai le chiavi dentro un cassetto e le misi sopra le macchina
Io:ora decidete voi come dividervi!
Uscí dal garage e andai verso Taylor, lei è in piedi e si massaggia lo stomaco
Tay:cavolo Kat...
Prese fiato
Tay:come fai a fare tutto quello senza sentirti male?
Feci spallucce
Io:le strade sono due, o muori o reagisci, preferisco reagire...
Joe:altro che Katerina, quella da esercitare è Taylor!
Lei fece di no con la testa velocemente
Tay:ma anche no, vedere quelle cose mi ha fottuto lo stomaco...
Ridacchiammo
Vin:andiamo tutti a pranzare in un bar!
Lo guardai come per chiedergli se sta bene, ma alla fine annuirono tutti tranne me.
Con me in macchina ci sono, Taylor accanto a me, dietro Vincenzo, Dominic e Alessandro.
È da prima che mi fa male dietro la testa e il collo ma non sto dicendo niente
Tay:oh cavolo...
Lei mise una mano sotto i miei capelli e quando tolse la mano è piena di sangue, si pulí subito il sangue con dei fazzoletti
Io:non provare a vomitare qua dentro!
Lei sta cercando di stare calma
Vin:cazzo Kat, sei ferita...
Io:non è niente
Mi sarò fatta male quando sono stata sbattuta al muro
Dom:se fosse niente, non avrebbe sanguinato tigre
Lo guardai male dallo specchietto
Vin:aww tig...
Smise quando si beccò una mia occhiata omicidia.
Arrivammo al bar sulla spiaggia, visto che i ragazzi conosco il capo.
Appena scesi Taylor venne dietro di me
Tay:alza i capelli...
Feci come mi disse e lei con i pazzoletti pulí il sangue
Tay:perché non sta guarendo?
Jacob:è ibrida e essendo metà lupa alcune volte non guarisce
Feci finta di niente, guardai tay sorridendo
Io:grazie.
Siamo seduti in un grande tavolo a mangiare, di fronte ho Taylor che non si sente a suo agio affatto visto che c'è anche Nate, bhe nemmeno io mi sento a mio agio.
Vidi un ragazzo avvicinarsi al tavolo
Vin:hey Jef!
Taylor stava per ridere ma le tirai un calcio da sotto al tavolo.
I ragazzi lo salutarono tutti, quindi lui è il capo qua!
Lui guardò me e Taylor ma molto più intensamente me
Jef:ciao ragazze!
Lo salutammo cercando di sembrare simpatiche.
Lui tornò dopo 5 minuti con due bibite un mano e le porse a noi due, io e Taylor ci guardammo, non so perché ma non mi fido del tizio
Tay:grazie
Io non dissi niente, lui andò a vedere se i camarieri stanno lavorando
Tay:aww che dolce...
Le tirai un altro calcio
Tay:smettila di colpirmi!
La guardai divertita e avvicinai la bibita a naso per vedere se ha messo qualcosa dentro
Tay:la smetti?
Alzai lo sguardo
Io:nope, non mi fido dei sconosciuti...
Tay:ma è amico dei ragazzi!
La guardai ovvia
Io:esatto, dei ragazzi non mio...
Vin:a me piace questo suo vizio, e ha ragione a non fidarsi di tutti...
Gli sorrisi e diedi un sorso alla bevanda dopo essere assicurata e fosse pulita.
Il tizio dopo alcuni minuti tornò, prese una sedia e si mise in fondo al tavolo tra me e tay, feci finta di niente e non lo guardai nemmeno.
Si vede da chilometri che tipo è, cominciò a parlare con i ragazzi e poi con Taylor visto che io non lo sto cagando
Jef:ma dove le trovate le ragazze così belle?
Mi guardò,sentí qualcosa sbattere sul tavolo
Dom:è occupata!
Non lo guardai, si stiamo ancora insieme, è normale che ci siano litigi tra coppie, poi in questa situazione è normale.
Nate:sono occupate...
Mi strozzai con la bevanda ma non solo io,compresa Taylor che ora sta per uscirle fumo dalle orecchie.
Jef:oh peccato!, tu saresti la ragazzi di?
Guardò me
Dom:mia...
Lo guardai male
Io:so parlare...
Lui mi guardò con sfida e io ricambiai
Jef:wo wo amico, da quando sei un tipo da relazioni?
Rise e mi guardò in un modo strano
Dom:da ora
Vin:le cose cambiano amico, non si può sempre stare tra le gambe delle puttane, bisogna trovarne una seria!
Giurò che darò una medaglia a Vincenzo!
Jef:mentre tu sei la ragazza di Nate?
Tay sta per dire no ed è rossa di rabbia
Nate:normalmente!
Jef gli guardò
Jef:vi devo bene in coppia!
Tay si schiarí la voce
Tay:dov'è il bagno?
Jef:ultima porta in fondo al corridoio...
Si alzò e mi indicò
Tay:tu mi accompagni!
Mi prese dal braccio e mi tirò, la guardai confusa ma lei sembra fuori controllo.
Entrammo nel bagno e continua a ringhiare
Io:calmati Tay, lo sta facendo per provocarti...
Tay:è solo un pezzo di merda!
La lasciai sfogarsi e poi cominciò a fare respiri profondi
Io:meglio?
Annui e poi uscimmo
Nate:oh eccoti amore, stai bene?
Lei andò verso di lui incazzata e io di fretta mi misi in mezzo, tay non mi guarda nemmeno ma sta guardando lui
Tay:pezzo di merda
Lui sorrise divertito
Nate:quella notte la pensavi diversamente...
Taylor avanzò ma la tenni ferma
Nate:oh cosa succede piccola?, anche tu lo volevi...
Presi il suo bicchiere di acqua e cominciai a versarglielo lentamente sulla testa, i ragazzi della gang hanno già iniziato a ridere insieme a jef, mentre gli altri cercando di trattnersi.
Io:non sei figo a dire in giro quello che hai fatto con lei, mentre lei era ubrica, non sei un uomo così, ma un ragazzino in preda di ormoni...
Lui mi guarda senza dire niente
Io:la prossima volta pensa prima di pensare tesoro...
Sorrisi e misi il bicchiere sul tavolo, Taylor sta sorridendo divertita, la guardai e le feci cenno di uscire.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora