Dom pov's:
Quando abbiamo portato Kat a casa le ragazze sono andate tutte in panico ma quando le abbiamo detto che non gli hanno fatto niente si solo calmate, per fortuna siamo arrivati in tempo.
Le ragazze ci avevano chiamato dicendo che kat è sparita e non risponde alle chiamate poi così a caso è arrivata lilith con samael e ha detto che qualcosa non va.
È sul divano ma si deve ancora svegliare, aveva dei segni sulla parte del seno, i tagli delle corde sulle mani, il labbro spaccato e la guancia leggermente rossa, ma per fortuna non le è successo altro.
Ash con un incantesimo le ha fatto uscire tutta la droga dalla ferita in cui l'avevano ignetata, ed era veramente molto.
Ash:penso sia meglio portarla al ospedale, cominciò a preoccuparmi...
Infatti lei è diventata pallida, molto pallida.
La presi in braccio a mo di sposa, le ragazze le hanno messo addosso una felpa nera e dei leggins neri.
Penso di sapere il perché lei si sia allontanata di me, per paura che io mi facessi male, ma non se sono sicuro.
Quel giorno è seriamente stato bruttissimo, mi sono ritrovato a bere in un bar fino a non ricordare nulla, io la amo e rimarrà sempre così.
E so che anche lei prova la stessa cosa, quel giorno riuscivo a leggere il dolore nei suoi occhi a dire tutto quello e si vedeva che non voleva dirle.
Sono passate due ore da quando siamo al ospedale, il dottore ha detto che è fortunata a non essere andata in coma.
Ash si avvicinò a me con Lilith, distolsi lo sguardo da lei e le guardai
Ash:abbiamo sentito tutto quel giorno, all'inizio non voleva dirci il perché l'ha fatto, diceva che non ci fosse un motivo ma non può ingannarci, dopo un po' ce l'ha detto....
Lilith:è veramente una buona ragazza, okay alcune volta ha gli istinti omicida ma verso chi gli merita, ma non con te, lei ti ama e devo ammettere che non l'ho mai vista così innamorata di qualcuno, ogni volta che ti guarda ha una scintilla nei occhi, non so cos'è sia successo tra voi due a rendervi così legati, ma è veramente bello e dovete lottare se volete stare uniti per sempre.
Guardai kat, io voglio lottare per lei, non voglio lasciarla, ha fatto molto per me e mi ha reso una persona migliore di quello che ero.
La vidi muoversi leggermente, le ragazze si avvicinarono subito a lei
Kat:oh cavolo, sembra che qualcuno mi abbia preso a padelle in testa!
Fece ridacchiare tutti compreso me
Vin:come fai a sapere come ci si sente ad essere presi a padelle?
Anna:bhe un giorno io e kat ci siamo picchiate con le padelle!
Kat si mise seduta con la schiena appoggiata alla testiera
Vin:voi donne non siete normali...
Kat:sei stata tu a dirlo a loro?
Guardò Lilith
Lilith:in realtà le ragazze sono state prime, si sono accorte che non rispondevi alle chiamate poi sono venuta io...
Roman:ma come avete fatto...
Kat alzò la mano destra facendo vedere l'anello rosso con le sfumature nere
Lilith:gliela ho regalata io, attreverso quella riesco a sentire quando qualcosa non va.
Kat:grazie ragazzi...
Ci guardò tutti, incrociò il mio sguardo per pochi secondi ma lo distolse
Vin:aww, non devi ringraziare nemmeno sorellina!
Lei sorrise dolcemente, le adorabili fossette aparirono sulle sue guance.
Azzurra:cosa hai intenzione di fare?
Gurdarono tutti Kat, lei la guardò in modo omicida
Io:non farà niente,quei due sono pericolosi
Kat non mi guardò ma vidi che serrò la mascella, so che odia quando qualcuno decide al suo posto.
Mixi:ma mai quanto lei,tutti potrebbero usare la droga per fare cazzate!
So Kat ha qualche piano diabolico nella sua bella testolina ma io ho paura che lei si farà male.Kat pov's:
Sono passate due settimane da quella vicenda, quel giorno avevo così paura che mi sarebbe successa qualcosa, e quando ho sentito i ragazzi mi sono sentita salva.
Arrivammo nella villa di Dominic al bosco,Vincenzo ci ha scritto di raggiungerli visto che dobbiamo parlare,ho una strana sensazione e quindi ho deciso di lasciare Angel, Grace, Anna e Giada con la bambina a casa.
Trovammo la porta aperta, tirai fuori dal bordo dei jeans la pistola caricandola, entrammo e non si sente nemmeno un rumore.
Vidi una bomba di fumo finire per terra
Io:fuori!
Spinsi le ragazze di fretta fuori dalla casa ma altre due bombe finirono per terra,lentamente cademmo tutte senza sensi.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...