È passata una settimana dal grande concerto, con Dominic c'è stato solo il bacio quella sera, voglio metterlo alla prova ora cosa farà.
Dopo essermi vestita e truccata raggiunsi il bar che Alice mi ha detto di incontrarci.
La vidi seduta a chiacchierare con Jacob che le sorride dolcemente, raggiunsi il tavolo, diedi un bacio sulla fronte ad Alice sorridendo e ignorai completamente Jacob.
Alice:vi volevo parlare di una cosa seria...
Jacob:sei incinta?
Misi una mano sul viso scuotendo la testa
Alice:papà!
È leggermente arrossita
Alice:no comunque, volevo dirvi se posso andare dalla parte umana a finire la scuola...
La guardai sorpresa, da una parte ho sempre sperato che mi chiedesse una cosa del genere.
Alice:è una scuola di arte a Los Angeles,Demerie si è offerta di farmi vivere con lei...
Aggrottai le soppraciglia
Io:tu parli con Demerie?
Lei annui sorridendo
Jacob:bhe non è così male infine...
Lui guardò me
Jacob:tu cosa ne pensi?
Fece un sorrisino, feci una smorfia e guardai alice
Io:per me va bene, ma devi venire a visitarci e chiamarmi per ogni problema...
Lei sorrise e batte le mani felice, si alzò e prima abbracciò me e poi Jacob.Io ora sto andando la posto dalle gare ma sfortunatamente Jacob è dietro di me
Jacob:ohh dai piccola, la smetterai mai di ignorarmi?
Non smisi di camminare e fumare
Jac:un giorno ti pentirai ad aver scelto lui, io sono molto meglio piccola, e tu lo sai benissimo, nessuno può scoparti come me, baciarti e toccarti, non saprà mai soddisfarti come si deve...
Cominciò a infastidirmi veramente ma non lo feci vedere
Jac:è solo un figlio di puttana Katerina, un bastardo, un cog...
Con tutta la forza gli tirai una sberla, lui si massaggiò la guancia e mi guardò, tolsi la sigaretta dalle labbra tenendola con due dita.
Io:non parlare mia più di lui in quel modo perché giuro che la prossima volta non la lascerò passare con una sberla...
Lui mi guardò dritto nei occhi malissimo mentre io sorrisi
Io:e se vogliamo parlare di come è a letto, te lo dico io tesoro....
Lo guardai con sfida
Io:è molto meglio di te, sa toccarmi come tu non sapevi, e baciarmi facendomi provare molte emozioni, cosa che tu non sapevi fare, perché eri troppo occupato a guardare le troie da farti dietro alle mie spalle, mentre Dominic soddisfa ogni mio bisogno sia a letto che no, quindi ora mettiti a ragionare chi è il vero uomo!
I suoi occhi sono leggermente rossi, sorrisi in modo innocente e mi girai.
Oh cavolo!!!, Dominic è davanti a me che guarda la scena con le braccia incrociate al petto, riesco a vedere quanto è soddisfatto e divertito.
Feci finta di niente, passai accanto a lui e poi passai il cancello, salutai i ragazzi e poi raggiunsi le ragazze vicino al palco.
Dopo alcune ore ci chiamò Alice dicendo di essere pronta, certamente ho parlato con demerie prima per chiarire tutto e lei la aspetta al confine dalla parte dei umani.
Simao tutti davanti al confine, Alice abbracciò me per ultima, la strinsi a me e lei fece la stessa cosa
Io:per ogni cosa chiamami...
La sentí ridacchiare
Alice:va bene...
Ci stacammo dal abbraccio, la guardai sorridendo
Io:e sta attenta
Lei sorrise dolcemente
Alice:bhe sono allenata e ho gli istinti omicida come i tuoi, ho il culo parato...
Tutti ridacchiarono, feci un sorrisino divertita, prese la valigia, ci salutò con la mano per poi passare il confine.
Sentí subito un vuoto pazzesco, e gli occhi lucidi, deglutí e mi girai facendo finta di niente.
Le ragzzze mi stanno guardando sapendo che sono triste che se ne è andata
Vin:andiamo, abbiamo molte cose da fare!
Mise un braccio intorno alle mie spalle, mi tirò con lui e ne fui grata visto che mi capí.Siamo alla festa nella villa di dominic al posto delle gare,o meglio dire io e le ragazze siamo appena entrate, mi strinsi nella felpa e raggiungemmo i ragazzi sui divani.
Vin:ciao ragazze!
Salutammo tutti
Roman:è una festa tesoro!, hai freddo per caso?
Lo ignorai e mi sedetti sul divano, sotto alla larga felpa nera con la zip, ho messo un body in pizzo nero con i capezzoli coperti con le spalline sottili e uno scollo a V, messo dentro a dei leggins aderenti in pelle lucida a vita alta, ai piedi ho gli anfibi neri, solito trucco tranne le labbre di rosso e i capelli gli ho piastrati solo.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
AcakCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...