126

21 0 0
                                    

Entrammo a casa mia, chiuse la porta con un calcio e mi porto finò in soggiorno, mi lanciò sul divano, feci cadere i tacchi a terra, lui si tolse gli anfibi e la maglia per poi mettersi sul mio bacino.
Ci baciamo con foga e molta passione, il mio corpo sta andando in fiamme da tutta questa situazione.
Lui appoggiò le labbra sotto al mio orecchio
Dom:non mi piace con Slash si avvicini a te...
Sorrisi divertita e sussurrai un geloso
Dom:in realtà no, perché so che l'hai rifiutati e so che tu sei soltanto mia...
Rabbrividí mentre lui scese con i baci sul seno, con un po' di forza tirò il body, i bottoni si aprirono, tirò il body e lo lanciò per terra da parte.
Sentimmo la porta aprirsi e lui si staccò dal mio petto, misi un braccio velocemente coprendomi il seno e in pochi secondi in soggiorno entrarono le ragazze e i ragazzi per fortuna Blake non è con loro ma i coglioni si.
Dominic si alzò da me e io mi misi dietro di lui rendendomi piccola e nascondendomi dietro la sua schiena visto che sto morendo di imbrazzo.
Anna:ehm scusate, ci siamo preoccupate visto che sei sparita...
Lo disse quasi sussurrando, è un momento pieno di imbrazzo
Tay:ohh la nostra katerina è in imbarazzo!
I ragazzi risero con lei, presi uno dei miei tacchi da terra,glielo tirai addosso senza uscire da dietro la schiena di Dominic
John:che carina!
Alzò le mani in segno di resa perché penso Dominic gli abbia lanciato un occhiata omicida
Ash:scusate, andiamo!
Lei spinse tutti fuori, sentí la porta chiudersi, Dominic si girò verso di me ridendo e contaggiò anche me.
Io:questo era imbarazzante!
Mi tirò dai fianchi attaccando le labbra con le mie
Dom:e tu sei adorabile quando arrosisci...
Sorrisi dolcemente mentre lui si spinge verso il divano.

Aprí gli occhi sentendo Dominic muoversi e delle voci.
Ci siamo addormentati sul divano dopo aver fatto sesso, io sono abbracciata a lui, lui ha messo i boxer ma io sono nuda ma per fortuna abbiamo preso un lenzuolo ieri.
Tutti quelli di ieri ci stanno guardando e per fortuna nemmeno oggi c'è Blake.
Strinsi il lenzuolo attorno al corpo, Dominic stava per alzarsi e togliere il lenzuolo ma lo tenni fermo
Io:dove pensi di andare in boxer?
Lui fece un sorrisino, guardai gli altri
Io:ma cosa cazzo vi salta in testa a entrare a casa mia così?!
John:non sapevamo fossi nuda e con lui...
Io:certamente, perché io di solito a casa vado in giro senza reggiseno o nuda!
Andras:sarebbe bello...
Fece un sorrisino
Dom:senti bastardo...
Guardai dominic e lui strinse la mascella
Io:fuori da casa mia, tutti
Lo dissi stra seria, le ragazze spinsero i ragazzi e ne fui grata.
Passai una mano tra i capelli e poi mi girai verso Dominic, lui tolse il lenzuolo facendomi rimanere nuda davanti ai suoi occhi maliziosi.
Mi misi su di lui e lo baciai, mi strinse a sé accarezzando i fianchi, salì sul seno che strinse facendomi gemere
Dom:questo è un buongiorno...
Sorrisi e mi misi seduta sul divano
Io:vado a farmi una doccia e arrivo...
Mi alzai dal divano ma lui mi tirò dal braccio, è in piedi di fronte a me, ricambiai subito il bacio, mise le mani sotto al mio sedere e io incrociai le gembe attorno al suo bacino.
Dom:facciamocela insieme!
Io:ci dubito...
Sussurrai sulle sue labbra
Dom:bhe non faremmo solo la doccia!
Risi sulle sue labbra mentre lui salí di sopra con la supervelocità.

Sono passate due settimane, Dominic viene a casa mia ogni sera, alcune volte ci piace solo guardare un film insieme e stringermi tra le sue bracci senza fare nulla.
Mamma sta mattina alle 5 mi ha telefonata dicendo di raggiungerla da sola.
Arrivai davanti alle porte ed entrai
Io:sono qua!
Raggiunsi il soggiorno e vidi mamma, papà, Eva, Adamo, Emanuele e gli altri coglioni, Malik mi guarda come per dire di andare via facendomi guardarlo confusa.
Mi sedetti sul divano, anche mamma sembra strana
Io:cosa volevate dirmi?
Non mi sento così bene qua da sola senza una delle ragazze o dei ragazzi.
Papà:non sei degna ad essere regina, e con gli angeli sto pensando di toglierti questo titolo...
Lo guardai male e stavo per parlare
Papà:non dire nulla, non sei degna punto, sei soltanto una ragazzina debole, persa, usata, con le buone o le brutte questo titolo ti verrà tolto e ritornerai ad essere completamente quella ragazzina innocente e spaventata da tutto davanti ai occhi di ognuno, sarai sola...
Ho un groppo in gola, sono ferita dentro ma non lo sto lasciando vedere, guardai mamma ed è la prima volta che la vedo piangere per me, è da parte con la testa abbassata e le lacrime scendono sul suo viso, Ethan è vicino a lei che mi guarda dispiaciuto.
Elias:lei non è debole...
Lo disse con sicurezza facendomi girare verso di lui sorpresa
Papà:cosa....
Elias:hai sentito benissimo cosa ho detto!
Rivolse lo sguardo verso di me
Elias:vai, non ne vale la pena stare qua in mezzo a questa gente
Mi alzai dal divano, guardai papà e tutti gli altri per poi girarmi e uscire da lì.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora