È passato un mese da quando Kat è con me, in tutto questo tempo le ho insegnato a sapere controllare la sua rabbia da demone e molte altre tecniche.
Alcune volte è stra i pensieri e so che pensa a lui, ma stranamente la vedo molto vivace, molto più sicura di sé, i suoi occhi sono tornati quei occhi azzurri lucidi e dolci.
Va solo al centro a lavora, al posto delle gare no per il momento, Blake e il resto del esercito vengono ad allenarsi con lei nella palestra al piano di sopra.
Quei ragazzi mi hanno veramente sorpresa a come stanno badando a Kat.
Sta mattina mi sono sorpresa a vedere Eva, Adamo, Caleb, Deborah e Malik davanti alla mia porta.
Gli ho fatti entrare, caleb e Adamo ci hanno detto di una festa al castello dei angeli, ma vogliono parlare con Kat.
Mi alzai e mi avvicinai alle scale
Io:Katerina scendi un attimo tesoro!
Kat:arrivo!
Mi sedette sul divano e dopo un po' sentí i suoi passi, scese le scale con un espressione molto dolce e calma ma corrugò la fronte quando vide loro.
Scese l'ultimo scalino e mi guardò ma senza dire niente.
Io:siediti tesoro...
Lei si sedette nel divano vuoto, riesco a sentire il battito del suo cuore accelerato a causa della rabbia.
Malik si schiarí la voce e la guardò
Malik:dopo domani ci sarà una festa al castello dei angeli, volevamo venire a parlare prima con te e poi con gli altri...
Lei lo guardò
Malik:non darò fastidio, non farò il coglione, sarà una festa amichevole dove ci divertiremo...
Kat sembra sorpresa dalle sue parole quanto me
Kat:non so cosa stia succedendo, ma se non succederà nessun casino, accetto di venire...
Lui le sorrise
Malik:hai la mia promessa.È finalmente il giorno della festa, sono di sotto con Samael ad aspettare Kat.
Io ho messo addosso un vestito nero lungo fino ai piedi, sul Busto stretto con le spalline grosse, una scollatura a U,pieno di diamanti verde smeraldo sulla parte del busto,i capelli rossi gli ho lasciati lisci, come trucco invece uno smokey eyes nero pesante e le labbra tinte di rosso.
Sentí il rumore di tacchi,sorrisi fiera e meravigliata,ha addosso un vestito stupendo rossoAi piedi ha dei tacchi neri lucidi, i suoi occhi azzurri sono circondati da uno smokey eyes marrone scuro, con eyeliner ben affilato, ciglia finte lunghe e folte, le labbra tinte di rosso sangue, i suoi capelli sono mossi e arrivano fino a sopra il sedere, ha preso due piccole trecce all'indietro lasciando due piccole ciocche davanti al viso.
Lilith:sei bellissima...
Sentí gli occhi lucidi, lei mi abbracciò subito
Kat:grazie..
Mi guardò sorridente, mi mancava vederla così.
Arrivammo davanti al castello di Malik, i guardiani si inchinarono e aprirono le porte.
Appena entrammo tutti si inchinarono, notai le ragazze già da parte, i ragazzi dal altro lato che guardano Kat con la bocca e gli occhi spalancati, ma anche gli angeli sono messi come loro.
I genitori di Kat la stanno guardando con la bocca spalancata mentre lei sta sorridendo come se niente fosse.
Kat:vado dalle ragazze...
Le accarezzai la guancia
Io:vai...
Mi sorrise e raggiunse le ragazze che la strinsero in un abbraccio molto caloroso, sorrisi a quella scena, passammo davanti ai ragazzi.
Brandon:lei...
Si bloccò non sapendo cosa dire
Io:sembra un angelo vero?
Le lanciai un occhiata, lei sta ridendo con Shelly e sta cosa non fece altro che scaldarmi il cuore.
Io:ha imparato a controllare il suo lato da demonessa, ora è vivace, serena e da come vedete i suoi occhi sono tornati come prima, ma se si incazza sono guai...
Dom:sta bene?
Lo guardai e annui sorridendo.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...