55

49 2 0
                                    

Sono passati 3 giorni da quando sono qua con Dominic, mi sento stra felice e libera con lui.
Ieri non sono andata al posto delle gare visto che non dovevo gareggiare, Dominic ci è andato con i ragazzi mentre io ho passato una serata con Iris e veronica.
Sta sera a pranzo ci saranno tutti i ragazzi della gang, compreso Victor, veronica e iris.
Iris e veronica si sono offerte di cominciare a preparare tutto mentre io andai verso il centro e ora sto passando a casa mia a prendere dei vestiti in più.
Davanti alla porta vidi una busta, la presi in mano, ma la aprí dopo aver preso i vestito mentre cominciò a camminare verso la villa di Dominic.
Mi fermai di scatto quando vidi le foto, c'è Dominic di schiena e davanti ha Daria, e sembra che si stiano baciando.
Sto cercando di tenere la calma ma le mani stanno tremando dal ansia e ho le lacrime ai occhi.
Arrivai nella villa,entrai e misi il borsone a terra, si sentono i ragazzi ridere e urlare dal soggiorno,gli raggiunsi e andai verso Dominic.
Misi le foto sul tavolino davanti a lui e mi sedetti sul divano accavalcando le gambe cercando di non sembrare ferita e in ansia
Io:spiega...
Aveva detto che non avremmo litigato più ma parlato in modo normale, ecco lo sto facendo!
Dalla cucina uscirono anche veronica e iris.
Iris:cosa succede?
Si posero guardando le foto e poi guardarono me che sto trattenendo tutta la rabbia dentro
Ver:se non ti ammazza lei, lo farò io volentieri!
Dominic sembra molto calmo
Dom:non la stavo baciando, le è caduta la borsa e l'ho presa
Roman:da gentiluomo!
Gli lanciai un occhiata di fuoco
Dom:era tutto organizzato da come vedo, volevano farci litigare apposta, la foro fatta da dietro sembra che io la stia baciando ma i ragazzi possono dirti che non è vero...
Lui mi sta guardando dritto nei occhi e io lo sto ascoltando
Vin:sta dicendo la verità, ero vicino a lui e non ha fatto niente...
Tutti annuirono sicuri
Io:ok, vi credo...
Dominic sorrise
Vic:ora si che vi state dimostrando maturi!, così si risolvo le cose!
Feci un piccolo sorriso
Vin:sono sorpreso dalla tua calma!
Io:in realtà lo sono anche io, anche se stavo pensando a chi uccidere prima...
I ragazzi ridacchiarono,Dom fece un sorriso divertito
Iris:oh non preoccuparti tesoro, ci stavo già pensando io a cosa fare
Scoppiai a ridere
Dom:ehy!
Scuote la testa divertito
Joe:sei fottuto amico, ha conquistato tua mamma, ora sono dalla sua parte!.
Dopo 10 altri minuti di risate qualcuno bussò alla porta, stavo per alzarmi
Iris:vado io...
Le sorrisi e poi guardai i ragazzi, si stanno guardando tra di loro e sembrano troppo tensionati
Ver:ragazzi cosa vi prende?
Nessuno rispose finché in soggiorno non entrò Jacob con gli altri e mio papà essendo il capo del gang come poi abbiamo Victor, mi alzai dal divano mettendomi vicino a veronica.
Loro si sedettero come se niente fosse e io sono confusa.
Dom:siediti kat...
Lo guardai come per chiedergli se sta bene
Vin:volevamo parlarti di questo due giorni dopo che sei tornata dalla vacanza con taylor...
Gli guardai aspettando che parlino.
Victor:abbiamo parlato e pensare di unire le gang, essendo le due più forti di questo posto, possiamo andare anche contro i più vecchi e potenti...
Ora sono sicura che nessuno di loro stia bene.
Nessuno dei altri sta dicendo niente
Victor:non abbiamo deciso niente senza dirlo a te...
Cercai di sembrare meno incazzata possibile
Io:io invece vi dico di fare quello che volete
Sorpassai quei coglioni e uscí fuori.
È già la 3 sigaretta che mi fumo cercando di calmarmi
Dom:hey...
Si mise davanti a me
Dom:stai bene?
Feci un sorriso amaro
Io:benissimo!
Lui mi prese la sigaretta dalle dita prima di accenderla
Dom:Kat...
Lo fermai
Io:che razza di fottuta idea è?!
Lui mi prese il viso delicatamente
Dom:nemmeno a me piace sta cosa, non ho dato la mia conferma, avere quei coglioni così vicini a te ogni giorni non mi piace come idea....
Lo guardai nei occhi e la rabbia sparí
Io:non me la sento di...
Lui mise le labbra sulle mie
Dom:proviamo a passare questo pranzo tutti insieme e alla fine sarai tu a decidere, se non te la senti basta un no
Annui e feci un piccolo sorriso
Io:grazie
Gli diedi un bacio a stampo.
Stiamo pranzando da quasi un ora, non ho detto nemmeno una parola, anche veronica è in silenzio e ci stiamo lanciando delle occhiate.
Non ho nemmeno mangiato metà del piatto, dopo prima il mio stomaco si è chiuso del tutto.
Dominic sta parlano con Alessandro, Stefan e Nathan, sembra così calmo in mio confronto.
Sono in mezzo a dei fottuti traditori e non mi sento affatto bene, poi c'è Paul che non gli interessa affatto di avere davanti me e di aver tradito mia sorelle e alzato le mani.
Mi ricordai di Anna e decisi di chiamarla, spostai la sedia e mi avvicinai al orecchio di Iris
Io:vado a fare una chiamata e torno in due minuti...
Lei sorrise
Iris:vai pure tesoro...
Le sorrisi e mi alzai, presi il telefono dal piccolo tavolino in soggiorno e andai in bagno, accesi le erbe sul lavandino e chiamai Anna.
Anna:buongiorno sorellona!
Sembra così vivace e allegra
Io:buongiorno sorellina...
Le raccontai tutto quello che sta succedendo e la sentí sospirare
Anna:come hai detto tu, bisogna andare avanti sorellona, io l'ho amato, l'ho lasciato farmi di tutto pensando che mi amasse ma ora l'ho lasciato perdere, ma la decisione è tua...
Misi una mano tra i capelli
Io:va bene, ti chiamo dopo a dirti come sono andate le cose...
Anna:mi raccomando non uccidere nessuno!
Ridacchiai e chiusi la chiamata.
Tornai a tavola dove tutti i ragazzi stanno parlando, notai Iris e victor ridere e parlare tra di loro, veronica fece un sorriso malizioso e mi fece l'occhiolino, scuoti la testa divertita.
Finimmo di mangiare anche la torta fatta da Iris e tutti si girarono verso di me, mi sento troppo piccola in questi momenti.
Vic:tocca a te decidere Kat...
Oh cavolo non voglio decidere, però mi sento obbligata a dire sì, i ragazzi stavano parlando senza litigare tra di loro, ok Dominic non ha cagato gli altri tranne Piter, Aaron, Stefan e Nathan.
Io:va bene...
Veronica spalancò gli occhi
Vic:sei sicura?
Annui ma non sono sicura affatto, cazzo che casino!
Io:ma con me non avrete nessun genere di rapporto...
Loro si guardarono ma io feci finta di niente, non ho intenzione di perdonare nessuno di loro dopo quello che hanno detto su di me.
Iris si alzò a togliere i piatti, compresa io e veronica ci alzammo.
Appena entrammo in cucina Iris uscí a prendere gli altri piatti
Ver:cosa fai kat?!
Misi i piatti sul bancone
Io:hai visto i ragazzi?, è la prima volta che parlano e ridono al posto di picchiarsi!, mi sono sentita obbligata ad accettare!
Lei sospirò e annui
Ver:ma tu,hai pensato a te stessa?, a come ti senti tu?
La guardai nei occhi
Io:no veronica, io sto bene, con loro non avrò niente da fare....
Lei annui e poi mi abbracciò.
Tornammo a prendere altri piatti, presi quello di John, sento che mi sta guardando ma lo ignorai, andai vicino a Dominic e presi il suo piatto.
Lui alzò la testa e incrociò il mio sguardo
Dom:stai bene?
Sussurrò per farsi sentire solo da me,gli diedi un bacio a stampo e sorrisi
Io:sto bene, non preoccuparti...
Lui annui, io andai in cucina e cominciai a mettere i piatti nella lavastoviglie.
Jacob:avete buoni rapporti da come vedo...
Girai la testa e lui è sullo stipite della porta con john
Io:sono affari nostri
Tirai fuori i piatti lavati e cominciai ad asciugarli
John:si preoccupa spesso per te, non è vero?
Sospirai cercando di mantenere la calma
Io:un vero uomo si preoccupa della sua ragazza
I due si guardarono tra di loro
John:stai dicendo che noi non siamo veri uomini?
Finalmente!.
Sorrisi divertita
Io:ci siete arrivati troppo tardi
Jacob:sei sicura piccola?
Si avvicinò a me che appoggiai il piatto delicatamente sul bancone
Jacob:mi dispiace ricordartelo bambolina, ma quello che tu credi non sia un vero uomo ti ha scopata cosi forte facendoti urlare!
Mi guardò nei occhi e io sorrisi
Io:oh anche a me dispiace dirtelo che ti sei fatto la vecchia, stupida e ignorante Katerina...
John:se vogliamo possiamo farci anche la nuova Katerina...
Scoppiai a ridere e lo guardai
Io:provaci tesoro ma non finirà bene, e dire che avete fatto sesso con me non vi rende uomini ma ignoranti, per essere uomini non bisogna vantarsi di quente ragazze vi siete scopati!
Jacob si avvicinò da più ma io non mi mossi
Jacob:preferisci quel bastardo?, è così bravo?
Quanto cazzo sono stupidi?!
Io:prima di tutto quel bastardo è il mio ragazzo, seconda cosa se è bravo sono cazzi miei e terza cosa uscite da qua e smettete di dire cazzate su di lui e me o finirà malissimo....
Sorrisi stando calma e feci dei passi indietro.
Sentí la porta aprirsi e vidi Dominic entrare, ha sul viso stampata la sua espressione seria e qualcosa mi dice che abbia ascoltato tutto.
Dom:cosa succede qua?
Lui guardò prima me e poi i due
John:oh niente di che, stavamo solo parlando con la nostra nuova compagna  che non c'è più bisogno di litigare visto che ora siamo una squadra e una famiglia!
Feci un sorriso amaro, Dominic incorciò le braccia la petto, sto solo sperando che non ammazzi nessuno.
Fece un sorriso, quel sorriso da fottuto stronzo
Ver:Kat...ou!
Quando vide tutti qua si zitti e venne vicino a me minando con le labbra un cosa succede
Dom:se vi sento un altra volta rivolgerci così a lei, vi farò vedere quanto sono bravo in altro tranne che scopare!
Non riuscí a trettenere un sorriso divertita mentre veronica si morse il labbro cercando di non ridere.
Ver:voglio riposare un attimo, vieni a farmi compagnia!
Mi tirò dal braccio passando tra jacob e Dominic, mi fermai davanti a Dominic, mi alzai in punta di piedi e lo baciai, lui ricambiò subito
Ver:aww!
Ci staccamo, gli sorrisi dolcemente e gli mimai un grazie.

Io e veronica siamo in camera di Dominic da 10 minuti ma apposto di riposare, veronica ha messo la musica e mi ha obbligata ad alzarmi e ballare con lei.
Ver:ora comincia il bello!
Mise la Playlist dei guns n roses
Io:ora si!
Saltammo sul letto tutte e due e ci prendemmo per mano cominciando a ballare peggio di prima.
È passata mezz'ora e ci stiamo divertendo un sacco, per sbaglio scivolai dal letto e cadi sul parquet, veronica scoppiò a ridere contagiando anche me, cade in ginocchia sul letto mentre io misi le mani sullo stomaco che fa male dalle risate.
La porta si aprí e apparirono tutti ma nessuna delle due riesce a smettere di ridere
Vin:l'ho mai detto che le donne sono strane?
Mi asciugai le lacrime
Ver:la tua faccia era epica!
Scoppiò a ridere di nuovo
Ver:dovevate vederla com'è caduta!
Presi un cuscino dalla poltrona e glielo tirai addosso.

È passata una settimana, ho deciso di stare con Dominic ancora una settimana finché le ferite spariranno del tutto, tanto a casa mia c'è Anna che si occupa dei gatti e max.
Le cose con la gang stranamente stanno andando benissimo, i ragazzi stanno andando d'accordo e stiamo vincendo molte gare e combattimenti.
I ragazzi hanno chiamato tutte noi ragazze a casa di dominic visto che eravamo al centro.
Entrammo ancora chiacchierando, raggiungemmo il soggiorno dove ci stanno guardando, dominic è perso e sembra incazzato.
Vin:Kat essendo che sta sera non hai gare, volevamo dirvi di stare a casa e di non venire al posto delle gare...
Aggrottai le soprpaciglia
Io:scusa, ho sentito bene?
Lui si alzò
Vin:è meglio così, perfavore non rendere la cosa complicata....
Decisi di annuire in silenzio
Io:va bene allora...
Vin:grazie sorellina
Gli sorrisi e poi anche gli altri si alzarono e uscirono tutto di casa, guardai le ragazze sorridendo
Tatiana:ci andrai vero?
Annui sicura, se loro dicono che siamo una famiglia non mi devono tenere nascoste le cose.


The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora